Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Allegri post Milan: "Importante vincere oggi. Dybala arrabbiato per il cambio? Giusto così ma non aveva i 90 minuti"

Post in rilievo

5 ore fa, luc89 ha scritto:

questa che mandzukic cammini è una vostra fantasia,pure oggi ha fatto tantissimi ripiegamenti difensivi,ha fatto una marea di sponde di testa........vatti a sentire cosa dice di lui gattuso nel post match .ghgh  o sn tutti scemi e voi geni,o vedete una realtà parallela.....per quanto riguarda dybala,spiace ma fisicamente nn capisco la sua involuzione da cosa possa dipendere,sn arrivato pure a pensare nn si alleni bene,perchè in campo nn gliela fa,è a tratti goffo nei movimenti,davvero inspiegabile.

su Dybala ho la mia opinione

è demotivato, troppo spesso sostituito o in panca dall'inizio, gioca quasi sempre in un ruolo non suo

la qualità del giocatore non si può discutere ma chiediamoci come mai da una trentina di gol sia passato solo a 5-6 questa stagione

lo stiamo perdendo, temo se ne andrà e la cosa mi spiacerebbe non poco

il mio attacco ideale sarebbe CR7 Dybala titolari sempre (se possibile, ovvio)

Mandzukic qualcosa la fa quando gioca, ci mancherebbe, ma dovrebbe stare in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, actarus7 ha scritto:

Eppure quasi sempre non ci riesce, deve avere un'attitudine innata.

Un po' come i talebani plagiati da 5 anni di anticalcio che negano l evidenza anche di fronte a pastrocchi tattici come quello di stasera.

Quanti danni il nostro fine stratega. .ghgh

Se vincere tre partite di seguito in un campionato già vinto, schierando perlopiù riserve, in attesa delle partite VERE , non soddisfa i tuoi canoni estetico/calcistici/sportivi, allora vivi il tutto abbastanza male.

Mi auguro, per te, che il tutto dipenda dall'astio verso Allegri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Se vincere tre partite di seguito in un campionato già vinto, schierando perlopiù riserve, in attesa delle partite VERE , non soddisfa i tuoi canoni estetico/calcistici/sportivi, allora vivi il tutto abbastanza male.

Mi auguro, per te, che il tutto dipenda dall'astio verso Allegri...

forti le nostre "riserve" vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup ha scritto:

Ormai siamo alle comiche, pur di attaccare Mandzukic si nega la realtà dicendo che cammina, che pascola per il campo ecc ecc.  

Quindi per codesti signori il nostro Presidente è un incompetente dato che stravede per Mario, idem Nedved che gli rinnova il contratto, idem Gattuso e tutti quelli che hanno parole di stima per Manzukic.

 

Non so se l'hai notato ma io, non li commento nemmeno più. Leggo e passo oltre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, umbertoI ha scritto:

forti le nostre "riserve" vero?

Senza Chiellini, Cancelo, Pjanic, Matuidi e CR7 è una Juve "C", nemmeno "B" ... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

su Dybala ho la mia opinione

è demotivato, troppo spesso sostituito o in panca dall'inizio, gioca quasi sempre in un ruolo non suo

la qualità del giocatore non si può discutere ma chiediamoci come mai da una trentina di gol sia passato solo a 5-6 questa stagione

lo stiamo perdendo, temo se ne andrà e la cosa mi spiacerebbe non poco

il mio attacco ideale sarebbe CR7 Dybala titolari sempre (se possibile, ovvio)

Mandzukic qualcosa la fa quando gioca, ci mancherebbe, ma dovrebbe stare in panca

Purtroppo è così. Sta giocando male è vero (quelle poche volte ormai che gli si da la possibilità), ma ormai, a forza di essere schierato a centrocampo, anche quando gioca in attacco, va a fare il volante davanti alla difesa, roba da far sanguinare gli occhi. Ecco gli effetti di cambiare ruolo ogni secondo. Specialmente quando trasformi un sivori in un Pizarro. Che poi non dribbli e non tiri più e perda palla da solo è vero: purtroppo sembra essere entrato in un vortice di negatività da cui fa fatica ad uscire.

Ormai è perso con questo allenatore (e con i suoi preparatori): o cambia squadra lui, o allegri, altrimenti andrà sempre peggio. Peccato perché ci sarebbe tranquillamente il modo di giocare tutti insieme nei propri ruoli

 

S

C B C S

Can pjanic Bernardeschi

Costa dybala Ronaldo

 

Ma ahimè allegri non la pensa così.

Vediamo cosa sceglierà la società, ma credo che con il rinnovo di the undertaker la linea l'abbiano tracciata (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, luc89 ha scritto:

questa che mandzukic cammini è una vostra fantasia,pure oggi ha fatto tantissimi ripiegamenti difensivi,ha fatto una marea di sponde di testa........vatti a sentire cosa dice di lui gattuso nel post match .ghgh  o sn tutti scemi e voi geni,o vedete una realtà parallela.....per quanto riguarda dybala,spiace ma fisicamente nn capisco la sua involuzione da cosa possa dipendere,sn arrivato pure a pensare nn si alleni bene,perchè in campo nn gliela fa,è a tratti goffo nei movimenti,davvero inspiegabile.

Si ragazzi va bene... ma é un centravanti...

non un mediano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Deborah J ha scritto:

Dybala non giocava da quattro partite e veniva da una botta al polpaccio. Mica poteva fare i miracoli.

Allegri ha detto l'ha sostituito per quello... mi pare l'abbia detto chiaramente. 

dybala sta andando male da un po' di tempo....sembra il fratello scarso del dybala vero in questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

su Dybala ho la mia opinione

è demotivato, troppo spesso sostituito o in panca dall'inizio, gioca quasi sempre in un ruolo non suo

la qualità del giocatore non si può discutere ma chiediamoci come mai da una trentina di gol sia passato solo a 5-6 questa stagione

lo stiamo perdendo, temo se ne andrà e la cosa mi spiacerebbe non poco

il mio attacco ideale sarebbe CR7 Dybala titolari sempre (se possibile, ovvio)

Mandzukic qualcosa la fa quando gioca, ci mancherebbe, ma dovrebbe stare in panca

Ieri ha giocato vicino a Mandzukic e non ha fatto quasi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Ieri ha giocato vicino a Mandzukic e non ha fatto quasi nulla

Si è procurato il rigore e lo ha segnato..

non ha fatto una grande partita ma è stato decisivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Si è procurato il rigore e lo ha segnato..

non ha fatto una grande partita ma è stato decisivo 

Sì è vero, ma mi aspetto qualcosa in più da lui. Per esempio l'ho molto apprezzato in altre partite dove ha fatto veramente tutto quello che poteva fare in un ruolo non suo.

E' anche vero che non giocava da parecchio.

La cosa che mi dà fastidio è che ha questi atteggiamenti quando esce: testa bassa, incazzato. Posso capirlo un paio di volte, alla prossima ti devi stare zitto. Qua siamo alla Juve non all'inter.

Quindi giocasse bene, facesse meglio e ti assicuro che verrà sostituito più tardi.


Tra l'altro è stato cambiato con Pjanic se non ricordo male, quest'ultimo ha cambiato la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, luc89 ha scritto:

questa che mandzukic cammini è una vostra fantasia,pure oggi ha fatto tantissimi ripiegamenti difensivi,ha fatto una marea di sponde di testa...

Ah... Pensavo fosse un attaccante. 

Scusami davvero! Se l'avessi saputo prima che giocava in difesa non avrei detto nulla. 

Ma così... Per curiosità... Chi Caspio stava in attacco come prima punta? 

Khedira? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sì è vero, ma mi aspetto qualcosa in più da lui. Per esempio l'ho molto apprezzato in altre partite dove ha fatto veramente tutto quello che poteva fare in un ruolo non suo.

E' anche vero che non giocava da parecchio.

La cosa che mi dà fastidio è che ha questi atteggiamenti quando esce: testa bassa, incazzato. Posso capirlo un paio di volte, alla prossima ti devi stare zitto. Qua siamo alla Juve non all'inter.

Quindi giocasse bene, facesse meglio e ti assicuro che verrà sostituito più tardi.


Tra l'altro è stato cambiato con Pjanic se non ricordo male, quest'ultimo ha cambiato la partita.

Che debba fare di più è sicuro.

ma io ormai credo non si senta ben visto dall’allenatore..

per questo reagisce così ai cambi.

Si è appena procurato un rigore.. ha fatto gol.. e lo togli lasciando in campo un mandzukic che ormai non ne imbrocca una da mesi.

È entrato kean al suo posto.. poteva giocarci in coppia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

su Dybala ho la mia opinione

è demotivato, troppo spesso sostituito o in panca dall'inizio, gioca quasi sempre in un ruolo non suo

la qualità del giocatore non si può discutere ma chiediamoci come mai da una trentina di gol sia passato solo a 5-6 questa stagione

lo stiamo perdendo, temo se ne andrà e la cosa mi spiacerebbe non poco

il mio attacco ideale sarebbe CR7 Dybala titolari sempre (se possibile, ovvio)

Mandzukic qualcosa la fa quando gioca, ci mancherebbe, ma dovrebbe stare in panca

In realtà, tranne lo scorso anno dove segno triplette ad inizio campionato per poi fermarsi, ha più o meno lo stesso rendimento in fase realizzativa.

 

Devi considerare che non è più rigorista e non tira più le punizioni.

 

Inoltre Ronaldo appena riceve palla prova il tiro quindi gli arrivano meno palloni di ritorno.

 

Il problema oggettivo è la sua funzionalità nel gioco di squadra. Tatticamente Bernardeschi è più utile ed è dentro al nostro modo di giocare.

 

Poi il discorso soggettivo, ovvero le aspettative che stampa e molti tifosi nutrivano su di lui, ognuno qui ha la propria opinione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Non lo scopriamo certo oggi che Allegri ha delle preferenze, ad esempio non critica mai nulla a Mandzukic, eppure di errori ultimamente ne fa pure troppi. Dybala invece deve fare tutto in modo perfetto, altrimenti lo riprende e lo sostituisce, ricordo ancora quella volta che sbagliò un rigore in una partita poi non vinta, Allegri glielo rinfacciò per settimane che non avevamo vinto per colpa di un suo errore. Secondo me questa situazione Paulo la soffre e piano piano sta rendendo sempre meno, non si sente più sicuro dei propri mezzi.

L’errore di Allegri non sono tanto le preferenze, che più o meno spudoratamente tutti gli Allenatori hanno, quanto poi sp@uttanare i giocatori in pubblico , sottolinearne sempre gli errori....tipo il Vidal disordinato, i rigori di Dybala ecc...hai i tuoi cocchi? Ok, ma evita di denigrare gli altri in pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente ho trovato insensato mettere sia can che berna comntemporaneamente, vuoi per evitare infortuni vuoi per farli riposare visto che arrivano ds molte partite giocate e quella che conta è mercoledì

 

infatti eccolo che arriva l'infortunio a can, uomo prezioso in chiave tattica, e non venitemi a dire che è sfiga, perchè se non lo metti non si fa male.

 

18 punti sulla seconda e non capisco il bisogno di doverle vioncere tutte per forza, eppure mi sembra che abbiamo già dato per uscire in europa facendo mille mila punti in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Che debba fare di più è sicuro.

ma io ormai credo non si senta ben visto dall’allenatore..

per questo reagisce così ai cambi.

Si è appena procurato un rigore.. ha fatto gol.. e lo togli lasciando in campo un mandzukic che ormai non ne imbrocca una da mesi.

È entrato kean al suo posto.. poteva giocarci in coppia 

Lui in qualsiasi caso deve stare in silenzio e fare quel che dice l'allenatore, altre volte è capitato che non uscisse e facesse 90 minuti, oggi è andata così dopo 4-5 partite che non giocava. Mandzukic magari è più fastidioso quando è fuori forma, ma uno come lui serve sempre e comunque anche per far innervosire gli avversari e avere uno con un fisico "tosto" davanti.

Infine Dybala era marcato da 3 giocatori ogni volta, immagina quanti calci in più avrebbe preso.... Soprattutto dopo un eventuale gol del 2-1 ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventudes ha scritto:

Lui in qualsiasi caso deve stare in silenzio e fare quel che dice l'allenatore, altre volte è capitato che non uscisse e facesse 90 minuti, oggi è andata così dopo 4-5 partite che non giocava. Mandzukic magari è più fastidioso quando è fuori forma, ma uno come lui serve sempre e comunque anche per far innervosire gli avversari e avere uno con un fisico "tosto" davanti.

Infine Dybala era marcato da 3 giocatori ogni volta, immagina quanti calci in più avrebbe preso.... Soprattutto dopo un eventuale gol del 2-1 ..

Mi spiace ma non sono d’accordo. Mandzukic sono mesi che non ne azzecca una. Ieri ha rischiato più volte di farsi cacciare, ha rischiato di regalare un rigore. Sta sempre troppo schiacciato dietro, addirittura ieri era più basso di Sandro quando il Milan aveva palla..

Che si debbano rispettare le decisioni dell’allenatore è verissimo.

ma non puoi evitare che un giocatore se la prenda davanti a questa parzialità di trattamento..

I giocatori le vedono queste cose.. ed è normale che gli girino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho visto Manzo in netta ripresa ieri, con l'unica pecca di aver ripiegato a terzino destro troppi spesso, soprattutto nell'ultimissima fase di gara.

Ciò detto trovo un po' futile qualsiasi critica oggi al netto di una vittoria che in tali circostanze è stata una piacevole sorpresa.

Avessimo perso non dovremmo aver avuto ugualmente nulla da ridire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non so se l'hai notato ma io, non li commento nemmeno più. Leggo e passo oltre. 

Ma che c'è nulla da commentare, ormai per alcuni è una battaglia con critiche(aspre) senza contenuti compreso "insulti, il tutto a senso unico verso tizio e caio ed eventualmente,  sono arrivati a un punto che non si ricordano neanche il colore della maglia per la propria squadra e non è questione di dare titoli da tifoso.

 

Loro scelta  e liberi di vivere una passione, se veramante la ritengono tale, più che ignorati meglio lasciare perdere, servono per far numeri e dare "vita"al forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Mi spiace ma non sono d’accordo. Mandzukic sono mesi che non ne azzecca una.

ieri migliore in campo. E l'ha affermato Gattuso dicendo che di testa non ha fatto vedere boccia ai suoi, ne a centrocampo ne dentro l'aerea. Gattuso. .sisi 

La rovesciata e i 2 assist che ha fatto (che gli altri hanno mandato a donne di facili costumi) da soli valgono il prezzo del biglietto.

Secondo me, a te, Mandzukic e Allegri hanno fatto qualcosa di personale.....non si spiega altrimenti. .nono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

ieri migliore in campo. E l'ha affermato Gattuso dicendo che di testa non ha fatto vedere boccia ai suoi, ne a centrocampo ne dentro l'aerea. Gattuso. .sisi 

La rovesciata e i 2 assist che ha fatto (che gli altri hanno mandato a donne di facili costumi) da soli valgono il prezzo del biglietto.

Secondo me, a te, Mandzukic e Allegri hanno fatto qualcosa di personale.....non si spiega altrimenti. .nono 

Io mandzukic l’ho sempre ammirato. Sono stato felicissimo del suo acquisto e dei suoi anni alla juve.

la gestione scriteriata del genio livornese me lo sta facendo odiare.

Gattuso ha detto una cosa visibile a tutti: quando la juve è in difficoltà lancia sulla testa del croato.

il fatto è che la sua presenza si riduce a quello. Io dal centravanti della juve pretendo di più.

Di un mediano messo a fare a botte e scivolate me ne faccio niente.

 

Se non prende palla di testa è un peso morto..

azione emblematica. Si prende fallo da mustacchio ( che doveva avere il secondo giallo).. si batte la punizione veloce... si arriva ai limiti dell’area a crossare.. e sai dove era lui? ancora nel punto in cui ha preso fallo.

Grazie di tutto.. ma Serve altro ora... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BeppeFurino ha scritto:

Ma che c'è nulla da commentare, ormai per alcuni è una battaglia con critiche(aspre) senza contenuti compreso "insulti, il tutto a senso unico verso tizio e caio ed eventualmente,  sono arrivati a un punto che non si ricordano neanche il colore della maglia per la proproa squadra e non è questione di dare titoli da tifoso.

 

Loro scelta  e liberi di vivere una passione, se veramante la ritengono tale, più che ignorati meglio lasciare perdere, servono per far numeri e dare "vita"al forum!

Cerchiamo di ignorarli... io l'ho già deciso. Dicano quello che vogliono... e facciano pure le loro battaglie. Ignorarli è la risposta migliore al loro tiro al bersaglio.

 

P.s è sempre un piacere leggerti. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.