Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Allegri post Milan: "Importante vincere oggi. Dybala arrabbiato per il cambio? Giusto così ma non aveva i 90 minuti"

Post in rilievo

56 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Non corre più, non dribbla. Irriconoscibile.

concordo. corre in modo molto goffo, come se facesse fatica. Anche oggi, inconsistente nel suo ruolo.

Ho la seria impressione, che dopo Bernarderschi, sia passato dietro anche a Kean nelle gerarchie. Anzichè ringraziare Allegri che ha fatto sempre di tutto per metterlo in campo e farlo giocare...ora fa anche l'incazzato quando lo sostituisce. .doh Come è stato sostituito, si è visto un Bernardeschi che,rimesso   nel suo ruolo, ha iniziato a fare il Bernardeschi e un Kean che, come al solito, non tradisce mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

No, è convinto 

questa cosa dovrebbe preoccupare tantissimo tutti da qui a fine stagione, specialmente in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, th3 fool ha scritto:

Si comunque Dybala ha rotto il * co ste scenate. Va bene una, va bene due volte ma questa sarà la quarta/quinta! Poi è inutile che domani chiede scusa se poi alla prossima occasione lo rifà.

Ma poi in una partita inutile a campionato già vinto, tra l'altro rientrando da un leggero infortunio, possibile che non capisca che il mister lo vuole fresco per LA partita di mercoledì?

Davvero da ste cose secondo me dimostra di non avere veramente la testa del grande giocatore, è un cretino.

Non vorrei che il nervosismo fosse figlio di una decisione già presa dalla società .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh vabbè...ora cominciamo con i voli pindarici estremi.ghgh

Dybala era solo arrabbiato con se stesso.

Ed è un bene.

 

È una semplice ipotesi sefz

Mai come quest'anno si sta giocando il posto è normale che ci sia nervosismo .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Eh vabbè...ora cominciamo con i voli pindarici estremi.ghgh

Dybala era solo arrabbiato con se stesso.

Ed è un bene.

 

Lascia perdere... fai come me, che ho deciso di ignorarli... scrivono assurdità. Alcuni lo fanno apposta per provocare... è chiaro come il sole. .ghgh

Già che Dybala ha giocato titolare e dicono lo ha scavalcato Kean nelle gerarchie. Neanche sanno che Moise è un centravanti e non c'entra nulla con Paulo. Allegri lo ha tolto SOLO perchè non aveva 90' nelle gambe. Lo ha preservato per mercoledì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah J ha scritto:

Lascia perdere... fai come me, che ho deciso di ignorarli... scrivono assurdità. Alcuni lo fanno apposta per provocare... è chiaro come il sole. .ghgh

Già che Dybala ha giocato titolare e dicono lo ha scavalcato Kean nelle gerarchie. Neanche sanno che Moise è un centravanti e non c'entra nulla con Paulo.

Allegri lo ha tolto SOLO perchè non aveva 90' nelle gambe. Lo ha preservato per mercoledì. 

No ma ho risposto a quell'utente perchè non lo considero un provocatore o un hater. Altrimenti ignoro, figurati.

Oggi non c'è niente su cui far polemica ma qualcuno deve trovare uno sfogo.

Io piuttosto penso a Can...Uffi:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla stizza di Dybala mi viene da ridere. Il cambio era programmato e ha reagito così esclusivamente per adrenalina e voglia di primeggiare. La vedo positivamente.

Piuttosto analizzerei il fatto che lui e Berna sembrano non riuscire a giocare assieme. Uscito Paulo, Berna ha iniziato a giganteggiare. Aveva bisogno della profondità di Kean? Era sbagliata la posizione di Manzo? Due mancini non si trovano? Mancava la regia di Miralem?

Miralem si conferma uno dei nostri top player, ogni volta che non c'e' fatichiamo enormemente. Mi ricorda Thiago Motta, sempre criticato eppure imprescindibile per l'Inter del triplete.

Aggiungo di non capire le continue critiche a Rugani, che nel suo ruolo di centrale di RISERVA si dimostra tremendamente più affidabile di uno dei due titolari. E non mi riferisco a Chiello.

 

Spendo una parola sulla questione tacco di Kean dei giorni scorsi.

La tecnica non si dimostra attraverso stop di tacco con l'avversario a sei metri o facendo un milione di palleggi con un mandarino. Persino Pessotto ci sarebbe riuscito.

La tecnica e' il tacco di Suso oggi o il tunnel di Kean sul finale, gesti che portano a un vantaggio sull'avversario!

E direi che le parole di Allegri abbiano fatto capire a Moise la differenza. Soprattutto lui sembra averla recepita alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

È una semplice ipotesi sefz

Mai come quest'anno si sta giocando il posto è normale che ci sia nervosismo .ok

 

fratello, se ancora non l'hai capito, il posto l'ha perso più di un mese fa a scapito di Bernardeschi. Allegri si ostina a metterlo in campo (per me meriterebbe maggiormente Kean anche perchè la presenza dell'argentino costringe Bernardeschi a non giocare nel suo ruolo)  perchè manca CR7 e sistematicamente il mister ci sbatte il muso facendosi pie illusioni. Difatti, non gli fa mai finire una partita. 

Sinceramente, non riesco a capire la involuzione di questo ragazzo. .nono L'unica spiegazione che riesco a darmi è che potrebbe essere una mera questione di testa (l'arrivo di CR7, secondo me, l'ha buttato a terra mentalmente), perchè le doti tecniche non gli mancano sicuramente IMHO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

No ma ho risposto a quell'utente perchè non lo considero un provocatore o un hater. Altrimenti ignoro, figurati.

Oggi non c'è niente su cui far polemica ma qualcuno deve trovare uno sfogo.

Io piuttosto penso a Can...Uffi:(

Speriamo non abbia nulla di serio... Emre è troppo importante per la partita di mercoledì. Ma che sfortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

ah mi mancava garrison ahahah potevamo fare a meno del tuo commento non citarmi te lo chiedo sul serio mi snervi come utente fammi la cortesia nn citarmi piu

No, no era un commento utile fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

No, no era un commento utile fidati.

te lo ripeto non mi scassare la mi.....a non citarmi piu se ti leveresti  tu dalle balle questo forum sarebbe migliore  io sono libero di dire allegri vattene nn ti sta bene nn rompere le pall.e a me allora e ignorami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

fratello, se ancora non l'hai capito, il posto l'ha perso più di un mese fa a scapito di Bernardeschi. Allegri si ostina a metterlo in campo (per me meriterebbe maggiormente Kean anche perchè la presenza dell'argentino costringe Bernardeschi a non giocare nel suo ruolo)  perchè manca CR7 e sistematicamente il mister ci sbatte il muso facendosi pie illusioni. Difatti, non gli fa mai finire una partita. 

Sinceramente, non riesco a capire la involuzione di questo ragazzo. .nono L'unica spiegazione che riesco a darmi è che potrebbe essere una mera questione di testa (l'arrivo di CR7, secondo me, l'ha buttato a terra mentalmente), perchè le doti tecniche non gli mancano sicuramente IMHO

Allegri c ha provato a farlo coesistere con CR7 perché il materiale tecnico è di primo livello, purtroppo non basta avere i migliori ingredienti per fare un piatto eccellente ma ogni sapore deve amalgamarsi con l altro... L'involuzione è facile da spiegare, Dybala è un fenomeno nella finalizzazione, con CR7 in campo gli hanno tolto il pezzo forte e quindi deve adattarsi a fare altro con risultati poco più che mediocri purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sulla stizza di Dybala mi viene da ridere. Il cambio era programmato e ha reagito così esclusivamente per adrenalina e voglia di primeggiare. La vedo positivamente.

Piuttosto analizzerei il fatto che lui e Berna sembrano non riuscire a giocare assieme. Uscito Paulo, Berna ha iniziato a giganteggiare. Aveva bisogno della profondità di Kean? Era sbagliata la posizione di Manzo? Due mancini non si trovano? Mancava la regia di Miralem?

Miralem si conferma uno dei nostri top player, ogni volta che non c'e' fatichiamo enormemente. Mi ricorda Thiago Motta, sempre criticato eppure imprescindibile per l'Inter del triplete.

Aggiungo di non capire le continue critiche a Rugani, che nel suo ruolo di centrale di RISERVA si dimostra tremendamente più affidabile di uno dei due titolari. E non mi riferisco a Chiello.

 

Spendo una parola sulla questione tacco di Kean dei giorni scorsi.

La tecnica non si dimostra attraverso stop di tacco con l'avversario a sei metri o facendo un milione di palleggi con un mandarino. Persino Pessotto ci sarebbe riuscito.

La tecnica e' il tacco di Suso oggi o il tunnel di Kean sul finale, gesti che portano a un vantaggio sull'avversario!

E direi che le parole di Allegri abbiano fatto capire a Moise la differenza. Soprattutto lui sembra averla recepita alla grande!

Bella analisi Bro..  Max per Moise è manna dal clielo, nella sua lunga e felice carriera.

Condivido in pieno. Complimenti 👏

 

(Mi fa piacere che entrano utenti come te, almeno si leggono contenuti e si possa non solo apprezzare, ma avere un confronto))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè ma mica potete prendere che Dybala oggi facesse il partitone!

E' normale fare una prestazione così.

Se lui si arrabbia per la prestazione fatta ok, vuol dire che vuole fare meglio. Non è che ha mandato a quel paese Allegri: è un nervosismo con se stessi perchè vuoi fare di più e invece non hai potuto.

Sempre ad ingigantire le cose...

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, LiamBrady10 said:

concordo. corre in modo molto goffo, come se facesse fatica. Anche oggi, inconsistente nel suo ruolo.

Ho la seria impressione, che dopo Bernarderschi, sia passato dietro anche a Kean nelle gerarchie. Anzichè ringraziare Allegri che ha fatto sempre di tutto per metterlo in campo e farlo giocare...ora fa anche l'incazzato quando lo sostituisce. .doh Come è stato sostituito, si è visto un Bernardeschi che,rimesso   nel suo ruolo, ha iniziato a fare il Bernardeschi e un Kean che, come al solito, non tradisce mai. 

Eh ma il problema è Mandzukic secondo alcui "esperti" tifosi provinciali , lo ribadisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

te lo ripeto non mi scassare la mi.....a non citarmi piu se ti leveresti  tu dalle balle questo forum sarebbe migliore  io sono libero di dire allegri vattene nn ti sta bene nn rompere le pall.e a me allora e ignorami 

Mi sa che ti cito sempre d'ora in poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bernardeschi è dentro l’attuale gioco della Juventus. Dybala no. 

 

La differenza di prestazioni in quella zona di campo è evidente.

 

Non è un discorso sul fatto che Dybala sia o meno un campione ma sulla sua funzionalità nel gioco di squadra.

 

Mercoledi il titolare sarà Berna. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.