Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VincentJuventus

Allegri post Milan: "Importante vincere oggi. Dybala arrabbiato per il cambio? Giusto così ma non aveva i 90 minuti"

Post in rilievo

18 minuti fa, Audemars ha scritto:

Sono consapevole che Paulo non stesse giocando un buon match però ha avuto il merito (per te il merito è stato di Musacchio) di pareggiare il match e in quei 5 minuti successivi si notava in lui una voglia diversa galvanizzato dalle rete...ripeto, anche solo con la forza dei nervi avrebbe terminato la partita in crescendo, imho. 

Mario in trincea è ok, lodevole, però molto vicino all’ennesima vaccata difensiva con calcio ad avversario e rischio penalty. 

Garrison, io il calcio come una guerra non riesco propio a concepirlo...puoi difenderti anche tenendo su il pallone invece di mettere un 9 come stopper aggiunto 

E' ovvio che é anche merito suo (e pure di Bonucci con un bel lancio). Però il difensore lì deve temporeggiare non entrare come un deficiente. Poi bravo a segnare.

Ma io non ho niente contro Dybala, anzi, é uno dei miei preferiti e per me ha colpi da campione.

Però questo non significa negare che non sta facendo benissimo da un annetto a questa parte e nelle partite più importanti non riesce ad indicere per come può, cioé per me con quel fantastico tiro che si ritrova.

Non questione di "calcio guerra" contro "futbol bailado". La Juve di quest'anno gioca pressoché sempre con 3 giocatori offensivi + Pjanic (e spesso anche con Cancelo che é un'ala aggiunta). Uno di questi deve tornare, considerato che comunque non abbiamo i palleggiatori del Barcellona a centrocampo e spesso la palla torna indietro rapidamente. E se salta bene di testa é solo un  valore aggiunto. Al netto dei calcetti in cui effettivamente deve stare attento (anche se Manzo non é uno da reazioni...penso sia stato espulso una sola volta quando l'arbitro a Udine trasformò un rigore in un rosso per protesta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, saxon ha scritto:

Io personalmente ho trovato ridicolo che dybala sia stato incolpato pubblicamente per la sconfitta di Doha contro un milan ridicolo, quando dybala era il meno colpevole, oppure quando l' anno scorso l'ha menata per mesi per 2 rigori sbagliati, dimenticando le cose buone fatte. Il manzo in ogni stagione ho fatto digiuni anche di 3 mesi, ma il mister non gli ha mai rivolto mezza critica

Appunto. Al netto delle prestazioni piu' o meno deludenti di Dybala, la gestione di Allegri e' sempre stata questa, e bisogna chiedersi se e' veramente servita.

Purtroppo qui vige il fazionismo, quindi non si potra' mai avere una lucida discussione sul tema.

In generale, a me pare che Allegri tenda a criticare (anche eccessivamente) qualcuno quando le cose vanno bene, e a proteggerlo quando vanno male. Che e' una strategia psicologica nemmeno troppo originale, ma probabilmente funzionale. Nel caso di Dybala, invece, in certi casi mi pare si sia scaduto nell'accanimento, ecco. Anche considerato il contributo che gli viene chiesto (che non rientra nelle sue caratteristiche). E me ne chiedo il motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎06‎/‎04‎/‎2019 Alle 20:52, Oh basta là ha scritto:

Non aveva i 90 minuti? Lui veramente pensava il contrario.

E poi Mandzukic li aveva?

Ma poi, visto che Dybala mercoledì farà da spettatore in panchina, perché ormai è diventato una terza scelta nelle partite che contano, proprio non potevi tirare fuori il croato e farlo rifiatare?

Allegri, in confidenza....diciamo pure che Dybala ti sta sul mazzo e non vedi l'ora che la società l'anno prossimo te lo venda. Ma bada bene...forse a essere preso a calci nel deretano sarai tu a fine stagione se non porti a casa la Champions.

Altro che Ferguson....

Chi di spada ferisce, di spada perisce..

Calci nel * se non vince la Champions??? Ma parliamo dello stesso allenatore che ha vinto 10 titoli in 4 anni e probabilmente ne aggiungera' altri 2 (uno gia' vinto con la supercoppa italiana) nel suo quinto anno collezionandone ben 12 sotto la sua gestione???

Posto che anche a me non piace il modo in cui sta utilizzando Dybala ma denigrare Allegri in questo modo, nemmeno fosse cosi' scontato vincere tutti I trofei in 5 anni, e' follia allo stato puro.

Pensate al periodo in cui avevamo Del Neri, Ferrara etc e poi riflettete

Il ‎06‎/‎04‎/‎2019 Alle 21:04, Deborah J ha scritto:

Parole di due anni fa, dette per scuterlo perchè aveva avuto problemi con il suo sponsor e con il suo allora procuratore... quest'anno Nedved ha detto altro: "Dybala ce lo teniamo stretto perchè è patrimonio della Juve". 

 

E comunque, questo è un topic su l'intervista ad Allegri... sta diventando il processo a Dybala. 

Certo, tua lecita opinione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Audemars said:

Sono consapevole che Paulo non stesse giocando un buon match però ha avuto il merito (per te il merito è stato di Musacchio) di pareggiare il match e in quei 5 minuti successivi si notava in lui una voglia diversa galvanizzato dalle rete...ripeto, anche solo con la forza dei nervi avrebbe terminato la partita in crescendo, imho. 

Mario in trincea è ok, lodevole, però molto vicino all’ennesima vaccata difensiva con calcio ad avversario e rischio penalty. 

Garrison, io il calcio come una guerra non riesco propio a concepirlo...puoi difenderti anche tenendo su il pallone invece di mettere un 9 come stopper aggiunto 

Pure io considero il rigore un regalo di Musacchio. Tuttavia per me Dybala ha giocato meglio di Manzo, per quanto poco convincente come quasi tutti fino l'ingresso di Miralem, e non di Kean. Su Kean si continua a esaltarlo ma è SEMPRE il centrocampo che alza o abbassa la prestazione di una squadra e Miralem col suo ingresso ha fatto crescere tutti quanti, in concomitanza con il netto calo di forma dei rossoneri confrontato alla nostra condizione fisica.

Dybala non è Messi, ma lui sta esclusivamente soffrendo la mancanza di esterni puri. Per me in Olanda sarà titolare, alla faccia di chi continua a criticarlo.

Comunque il Manzo che nell'ultima parte di gara assurge al ruolo di terzino destro è indifendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Samoa ha scritto:

Esattamente.

 

Detto questo io stimo molto allegri e lo ritengo un grande allenatore, poi come tutti ha difetti e commette errori.

 

Primo, quello che dice su khedira. Ex calciatore assoluto, gli mancano solo le ragnatele.

 

Secondo, ieri ha detto che nel primo tempo eravamo arrangiati. Domanda, chi è che li ha arrangiati così se non lui ? 

 

Sandro centrale, non riesce a fare decentemente il ruolo che fa da una vita, figuriamoci il terzo dei tre dietro.

 

Bernardeschi mezz' ala. Inguardabile. questo sta bene sulla fascia o comunque a fare piu l attaccante che il centrocampista.

 

Khedira. Khedira non può mai essere una soluzione ma solo un problema. E lui ne parla come fosse iniesta.

Ha spiegato perché però.

In quanto Matuidi che doveva giocare era stanco e ha preferito farlo riposare e in difesa ha voluto provare Sandro nei 3 dietro (esiti rivedibili a mio avviso); poi anche Cancelo non lo ha voluto rischiare.

Poi Bernardeschi per quanto gli si pronostichi 'sto futuro alla De Bruyne, da mezzala non rende, per ora, appena lo sposti più vicino alle punte é un altro giocatore invece.

Ma volendo far rifiatare Pjanic quello poteva fare.

Insomma eravamo arrangiati perché, giustamente, con la CL alle porte certi giocatori non li ha rischiati. Questa squadra senza Pjanic non funziona, appena messo lui si é accesa la luce.

Quanto a Khedira, mi fido più del parere di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Non sono io che me lo devo domandare. C'è un allenatore per questo. Sono i calciatori a doversi mettere in discussione, non i tifosi. Se giochi male, hai medie gol terribili e il mister non ti vede, fatti qualche domanda e datti qualche risposta. Che Dybala stia facendo pena quest'anno è sotto gli occhi di tutti. E premetto che a me Dybala piace molto. Ma innanzitutto tifo Juventus

io me la sono data la risposta..

ma questo discorso non mi sembra riferito a dybala .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Audemars ha scritto:

Sono consapevole che Paulo non stesse giocando un buon match però ha avuto il merito (per te il merito è stato di Musacchio) di pareggiare il match e in quei 5 minuti successivi si notava in lui una voglia diversa galvanizzato dalle rete...ripeto, anche solo con la forza dei nervi avrebbe terminato la partita in crescendo, imho. 

Mario in trincea è ok, lodevole, però molto vicino all’ennesima vaccata difensiva con calcio ad avversario e rischio penalty. 

Garrison, io il calcio come una guerra non riesco propio a concepirlo...puoi difenderti anche tenendo su il pallone invece di mettere un 9 come stopper aggiunto 

caro audemars, non c'entra nulla, ma visto che mi parli del 9 come stopper aggiunto, se non sbaglio hai l'età per ricordare Bettega schierato a centrocampo dal Trap in semifinale di coppa coppe contro l'arsenal per portare a casa lo zero a zero...ovviamente abbiamo preso gol a 3 minuti dalla fine...forse la mia prima delusione da tifoso bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mah non lo so, io l'ho visto veramente nullo, contro i modesti difensori milanisti.

Manzo anche se so che per questo non é "amato" da chi vuole solo rabone e dribbling, nel finale si é messo in trincea ed ha respinto tutto quello che arrivava in area (ho ascoltato il match con la telecronaca di Mauro Suma e lo "odiava" nel finale anche se ha dovuto ammettere a denti stretti "grande giocatore"), lavoro che ovviamente Dybala non può fare.

In generale Dybala non sta facendo una buona stagione, dopo anche una seconda parte di quella scorsa abbastanza modesta, con anche punte estremamente negative (come l'espulsione stupidissima contro il Real...ci é costata l'eliminazione per me) ed un mondiale anonimissimo (me ne frega il giusto ma non ha trovato posto nemeno in una modesta Argentina).

Si può dare la colpa ad Allegri, tanto é la moda. O magari prendere atto che il giocatore é questo, non é l'erede di Messi, ma uno con buonissimi colpi e delle pause (e dei black out nelle partite che contano davvero).

Sul gol di Kean, farntastico Pjanic (unico vero giovcatore insostituibile della rosa per me), però bravo anche Kean spesso si sbaglia da lì.

condivido che dybala è un pò di tempo che ha un rendimento parecchio altalenante. Come dici giustamente anche nel girone di ritorno dello scorso campionato ha alternato alcuni lampi a partite deludenti...ora credo sia anche un pò demotivato perché si vede messo da parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Audemars said:

Infatti abbiamo segnato il gol del vantaggio grazie ad una giocata stratosferica di Mire che legge 10 minuti prima il pasaggio di Calabria...poi bravo Moise perché il gol comunque bisogna sempre realizzarlo. 

A differenza tua non credo Paulo giochi titolare ad amsterdam...rientrerà CR7 e lo vedremo in coppia col 17 e Bernardeschi subito dietro. 

Il croato è lodevole in quanto a spirito di sacrificio col suo adoperarsi anche in fase difensiva ma dovrebbe iniziare col rendersi conto che, sopratutto nelle battute finali dei match, crea solo confusione coprendo zone di campo e posizioni che non gli competono...piuttosto stia alto e tenga su il pallone. 

Già, proprio questo è il suo problema per me.

Poi io non lo vorrei come nostro centravanti ma è un discorso prettamente personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Non sono io che me lo devo domandare. C'è un allenatore per questo. Sono i calciatori a doversi mettere in discussione, non i tifosi. Se giochi male, hai medie gol terribili e il mister non ti vede, fatti qualche domanda e datti qualche risposta. Che Dybala stia facendo pena quest'anno è sotto gli occhi di tutti. E premetto che a me Dybala piace molto. Ma innanzitutto tifo Juventus

Quoto tutto ma vedo disparità di trattamento.. Non solo Vs dybala ma anche Vs bentancur.. Ma probabilmente sono io.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 scenate in 2 anni .

C' è ancora qualcuno che dice che il rapporto Allegri-Dybala sia bello ?

 

4 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Quoto tutto ma vedo disparità di trattamento.. Non solo Vs dybala ma anche Vs bentancur.. Ma probabilmente sono io.. 

Invece il duo Mandzukic - Bonucci è intoccabile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno fratello @Audemars  , mi duole constatare che non hai ancora focalizzato che questo ragazzo ha avuto una involuzione pazzesca e, più di tanto, non potrà più dare alla causa bianconera. Più che in Allegri (che anche sabato l'ha fatto giocare nel suo ruolo di seconda punta), i problemi vanno ricercati nella testa del ragazzo dal momento che, secondo me, ha sofferto terribilmente l'arrivo di CR7. 

Secondo me, a fine stagione lo daranno via. E, sempre secondo me, non sarà facile che riescano a piazzarlo visto l'ingaggio che prende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malgrado faccio fatica a riconoscere Dybala nel giocatore di questo ultimo periodo e capisco anche se non condivido il suo nervosismo,  le responsabilita' maggiori di questa involuzione a mio parere sono di Allegri  per il modo in cui lo sta utilizzando.

Non e' chiaro sapere se le motivazioni sia di natura personale, ma malgrado la mia stima per Allegri la gestione Dybala rappresenta una macchia della sua gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, CHICCO68 said:

Quoto tutto ma vedo disparità di trattamento.. Non solo Vs dybala ma anche Vs bentancur.. Ma probabilmente sono io.. 

Dai ragazzi adoro Dybala ma e normale che Paulo prenda piu critice di Bentancur.

Teoricamente e il secondo giocatore piu forte Della Rosa,il secondo piu pagatto.

Ha la 10 sulle  spalle ,e ormai sta andando verso 26 anni.

Da lui aspetiamo 10 volte piu di Bentancur,aspetiamo che faccia la diferenza e che prenda la squadra sulle spalle.

Bentancur e un 21 enne riserva Della Juve che prende 1 milione Al anno.

Nessuno si aspeta cissa cosa da lui.

Se per esempio nel Barca fanno schiffo sia Messi  sia Malcolm.

Chi prende piu critice Messi o pure Malcolm?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

4 scenate in 2 anni .

C' è ancora qualcuno che dice che il rapporto Allegri-Dybala sia bello ?

 

Invece il duo Mandzukic - Bonucci è intoccabile .

Dybala mostra dissenso ogni volta che viene sostituito e non da due anni. E' un bambinello viziato su, è per questo che Allegri e Nedved (ma anche Buffon) gli rompono sempre i maroni. Quando Nedved disse che per diventare campioni bisogna fare sacrifici nella vita privata secondo te parlava a vanvera oppure Dybala qualche problemino fuori dal campo ce l'avrà? Hai mai visto Bernardeschi fare una sola smorfia quando viene sostituito? Eppure Bernardeschi gioca meno di Dybala e il primo anno è stato per molti mesi sottoutilizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

4 scenate in 2 anni .

C' è ancora qualcuno che dice che il rapporto Allegri-Dybala sia bello ?

 

Invece il duo Mandzukic - Bonucci è intoccabile .

premesso che nelle conferenze stampa nulla c'è di vero di quello che pensa un allenatore casomai c'è da stupirsi di quei tifosi che prendono sul serio quello che dice un allenatore in quelle occasioni

quindi quando dice che toglie dybala perchè stanco è una fetecchia per creduloni

la verità è che dybala non gli è mai piaciuto e se potesse lo relegherebbe in tribuna permanente

costretto a mettero in campo a furor di popolo dopo il disastroso inizio campionato il primo anno ed ora impiegato a 50 metri dalla porta in partite di poco conto...speriamo non chieda la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dybala mostra dissenso ogni volta che viene sostituito e non da due anni. E' un bambinello viziato su, è per questo che Allegri e Nedved (ma anche Buffon) gli rompono sempre i maroni. Quando Nedved disse che per diventare campioni bisogna fare sacrifici nella vita privata secondo te parlava a vanvera oppure Dybala qualche problemino fuori dal campo ce l'avrà? Hai mai visto Bernardeschi fare una sola smorfia quando viene sostituito? Eppure Bernardeschi gioca meno di Dybala e il primo anno è stato per molti mesi sottoutilizzato

Diciamo che Dybala è uno sul quale veniva pronunciata la parola "futuro pallone d'oro" .

Bernardeschi non mi pare .

 

Per quello per il suo bene , spero se ne vada in una squadra dove possa giocare sempre . Io lo reputo un giocatore simil Coutinho e Salha . Giocatori che devono essere le stelle , e che si pompano e rendono di più in questo modo . Essere uno dei tanti li deprime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che Dybala è uno sul quale veniva pronunciata la parola "futuro pallone d'oro" .

Bernardeschi non mi pare .

 

Per quello per il suo bene , spero se ne vada in una squadra dove possa giocare sempre . Io lo reputo un giocatore simil Coutinho e Salha . Giocatori che devono essere le stelle , e che si pompano e rendono di più in questo modo . Essere uno dei tanti li deprime

Dybala ha dimostrato in questi anni che non è e non sarà mai un pallone d'oro. Alla Juventus in questo momento è uno dei tanti, ma non perchè l'ha deciso Allegri, ma per il suo rendimento sul campo, specialmente quando si alza la posta in palio. Per giocare ha un'unica via: dimostrare, dimostrare e dimostrare sul campo. Non sui social. Sul campo non sta dimostrando e quando, giustamente, viene avvicendato fa anche le smorfie. Non ci siamo. E' un patrimonio della società ed un grande calciatore: ma deve dimostrarlo sul campo, che è l'unico giudice. Non lo sta facendo. E non è colpa di Allegri, anche se è più facile pensarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dai ragazzi adoro Dybala ma e normale che Paulo prenda piu critice di Bentancur.

Teoricamente e il secondo giocatore piu forte Della Rosa,il secondo piu pagatto.

Ha la 10 sulle  spalle ,e ormai sta andando verso 26 anni.

Da lui aspetiamo 10 volte piu di Bentancur,aspetiamo che faccia la diferenza e che prenda la squadra sulle spalle.

Bentancur e un 21 enne riserva Della Juve che prende 1 milione Al anno.

Nessuno si aspeta cissa cosa da lui.

Se per esempio nel Barca fanno schiffo sia Messi  sia Malcolm.

Chi prende piu critice Messi o pure Malcolm?

Tutto corretto, secondo me.

Così come son più logiche le critiche a Sandro che a Spinazzola, a Cancelo che a de Sciglio, a Bonucci/Chiellini che a Rugani, a Mandzukic che a Kean.

Quando l'Argentina perde ai mondiali tutti se la prendono con Messi non con Tagliafico.

Dybala ha ormai 25 anni e va per i 26, normale ci si aspetti tanto da lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che Dybala è uno sul quale veniva pronunciata la parola "futuro pallone d'oro" .

Bernardeschi non mi pare .

 

Per quello per il suo bene , spero se ne vada in una squadra dove possa giocare sempre . Io lo reputo un giocatore simil Coutinho e Salha . Giocatori che devono essere le stelle , e che si pompano e rendono di più in questo modo . Essere uno dei tanti li deprime

E dove potrebbe andare per essere "la stella"?

A squadre come l'inter al massimo...

Nei top club la concorrenza ci sarà sempre, guarda Isco e Bale al Real, o Di Maria al PSG, o Gabriel Jesus e Sané al City, o James Rodriguez al Bayern.

Per il suo bene Dybala dovrebbe rimanere alla Juve, dove guadagna tanto, gli vogliono tutti bene e gioca tante partite. E dove può deciderle anche partendo dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Diciamo che Dybala è uno sul quale veniva pronunciata la parola "futuro pallone d'oro" .

Bernardeschi non mi pare .

 

Per quello per il suo bene , spero se ne vada in una squadra dove possa giocare sempre . Io lo reputo un giocatore simil Coutinho e Salha . Giocatori che devono essere le stelle , e che si pompano e rendono di più in questo modo . Essere uno dei tanti li deprime

uno che deve essere pompato? si deprime? In pratica con la tua descrizione hai descritto una sorta di bimbominkia.  Pure Coco è stato pompato per 3 mesi, e financo scambiato con Pirlo, poi i nodi vengono al pettine. Le robe gonfiate si rilevano dei bluff prima o poi. Poi boh...salah gioca e merita sul campo , e non viene pompato per cose inestistenti ma per quello che fa sul campo, e non mi risulta che si deprime per qualche oscura ragione, significherebbe avere un carattere debole.

Se dybala fosse così, quello che hai scritto è un difetto, non un pregio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

E dove potrebbe andare per essere "la stella"?

A squadre come l'inter al massimo...

Nei top club la concorrenza ci sarà sempre, guarda Isco e Bale al Real, o Di Maria al PSG, o Gabriel Jesus e Sané al City, o James Rodriguez al Bayern.

Per il suo bene Dybala dovrebbe rimanere alla Juve, dove guadagna tanto, gli vogliono tutti bene e gioca tante partite. E dove può deciderle anche partendo dalla panchina.

Credo che sia concreta l'ipotesi Atletico Madrid; non sarà Real o Barcellona, ma è ormai nel giro delle dieci migliori squadre d'Europa, vi è emerso Griezmann che, nel caso cambiasse squadra, potrebbe essere sostituito proprio da Dybala, temo...

Anche il Bayern potrebbe essere una possibilità consistente.

Spesso, l'esplosione di un giocatore coincide con l'incontrare l'allenatore giusto; non necessariamente il più bravo, quello giusto. 

In ogni caso, penso che la prossima stagione ci sarà solo uno tra Allegri e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, garrison ha scritto:

E dove potrebbe andare per essere "la stella"?

A squadre come l'inter al massimo...

Nei top club la concorrenza ci sarà sempre, guarda Isco e Bale al Real, o Di Maria al PSG, o Gabriel Jesus e Sané al City, o James Rodriguez al Bayern.

Per il suo bene Dybala dovrebbe rimanere alla Juve, dove guadagna tanto, gli vogliono tutti bene e gioca tante partite. E dove può deciderle anche partendo dalla panchina.

Non dico che deve andare in un " Top " , può andare benissimo in una outsider , tipo in un Ateltico se vende Griezman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dystopian ha scritto:

uno che deve essere pompato? si deprime? In pratica con la tua descrizione hai descritto una sorta di bimbominkia.  Pure Coco è stato pompato per 3 mesi, e financo scambiato con Pirlo, poi i nodi vengono al pettine. Le robe gonfiate si rilevano dei bluff prima o poi. Poi boh...salah gioca e merita sul campo , e non viene pompato per cose inestistenti ma per quello che fa sul campo, e non mi risulta che si deprime per qualche oscura ragione, significherebbe avere un carattere debole.

Se dybala fosse così, quello che hai scritto è un difetto, non un pregio.

 

Ma infatti non ho detto che è un pregio 

Salha forse è l'esempio sbagliato si

Diciamo Coutinho , dopo un anno al Barça alla corte di Messi chiede la cessione , i vari Bale , james Rodrigues al Real ai tempi di Ronaldo .

Tutti ottimi giocatori che non riescono a convivere con mostri come Messi e Ronaldo che li oscurano

Lo stesso Pogba con Mourinho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Shingo Tamai said:

Credo che sia concreta l'ipotesi Atletico Madrid; non sarà Real o Barcellona, ma è ormai nel giro delle dieci migliori squadre d'Europa, vi è emerso Griezmann che, nel caso cambiasse squadra, potrebbe essere sostituito proprio da Dybala, temo...

Anche il Bayern potrebbe essere una possibilità consistente.

Spesso, l'esplosione di un giocatore coincide con l'incontrare l'allenatore giusto; non necessariamente il più bravo, quello giusto. 

In ogni caso, penso che la prossima stagione ci sarà solo uno tra Allegri e Dybala.

O magari entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.