Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Szczesny 6,5
Cancelo 5
Bonucci 5,5
Chiellini 6,5
Alex Sandro 4
Emre Can 6
Pjanic 4
Matuidi 5
Cuadrado 5 
Bernardeschi 3
Ronaldo 7

Spinazzola 6
Kean 5
Pereira s.v.

Allegri 3
madre mia..dare le pagelle senza aver visto la partita

Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

E aspetta chiesa uhuh

non ponsavo di poterlo dire, ma farei subito lo scambio Chiesa Bernardeschi..... 

Adesso, MisterJoe ha scritto:

Ramsey è una mezzala tecnica, con Pjanic e E. Can il centrocampo mi sembra bene assortito.

Pogba è una chimera.

ramsey non è uno che ti fa svoltare..sara l'ennesimo giocatore preso a casaccio

Adesso, Modulo433 ha scritto:

sono uno di quelli che ha sempre difeso Allegri, leggete i miei messaggi se non m i credete, ma dopo stasera penso sia arrivato il momento di staccare la spina, zero idee, zero gioco, giocatori sempre fuori ruolo, zero pressing, zero verticalizzazioni, ancora non ho capito come aveva preparato la gara, che tipo di gioco vole fare, davvero è tutto senza senso, spero sia vero il ritorno di Antonio Conte.

eh infatti... pretendere stasera. Questo è il livello...

3 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Comunque è un privilegio che uno come Ronaldo vesta la nostra maglia. Ultima volta che ho avuto questa sensazione è stata con Zidane. Ti stupiscono sempre giocatori così.

Da noi Zidane non è mai stato così decisivo, mai. Tanto fumo e poco arrosto. L'unico che ho visto davvero fenomenale e decisivo quanto Ronaldo è stato Platini

1 minuto fa, Papageno ha scritto:
1 minuto fa, carl123 ha scritto:
Non fatevi ingannare dal secondo tempo. La vera Juve è quella del primo tempo che non sa fare 3 passaggi di fila quando l'altra squadra la mette un pò sotto pressione. L'inter crolla fisicamente nel secondo tempo e grazie ad un paio di cambi noi migliriamo un pò. Resta comunque una partita indecente risolta da un fenomeno, come del resto la maggior parte delle partite che abbiamo giocato quest'anno 

La vera Juve è quella del secondo..

Abbiamo visto in campo europeo quale è la vera Juve. 

Niente, non si è dimesso.

L'unica è sperare su un messaggio su Twitter della Juventus. 2020 allenatore: Massimiliano Allegri.

1 minuto fa, San Tommaso ha scritto:

pianic migliore in campo?

Escluso l’alieno probabilmente sì.

Raga parliamoci chiaro, questo è l’unico che in palleggio sul pressing avversario non mi fa venire la tachicardia 

3 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

"Facevamo questi uno-due che si potevano evitare... "

Indovinate chi l'ha detto?

Gli uno-due non si fanno, e la palla non si da mai nel corridoio in verticale
Bisogna giocarla orizzontale, dal lato sinistro, al lato destro, dal lato destro, al lato sinistro

Finchè l'anno non diventa bisestile

Adesso, davik ha scritto:

non ponsavo di poterlo dire, ma farei subito lo scambio Chiesa Bernardeschi..... 

Dobbiamo proprio tenercene uno dei due? uum

• Mi Piace 1

Con un allenatore vero che insegnasse un paio di movimenti e un pressing coordinato, vedremmo spettacolo, purtroppo siamo destinati allo scempio. Per fortuna abbiamo una squadra di professionisti esemplari che raramente tirano indietro la gamba e quindi la si sfanga anche non sapendo letteralmente cosa fare il campo. 

9 minuti fa, Febor70 ha scritto:

Esattamente, anche se secondo me gli ingressi di Spina e Kean hanno spaccato la partita e dato fiducia agli altri, Ronaldo in primi che non si è sentito più solo in mezzo al deserto... 

ma è quello che fa sempre allegri... aspetta il loro calo... inserisce due freschi.. e riaggiusta la partita.... ma non si misura mai sul loro stesso terreno... preferisce sempre aggirare l'ostacolo... per sopperire ad evidenti carenze di gioco

• Mi Piace 1

2 minuti fa, carl123 ha scritto:

Non fatevi ingannare dal secondo tempo. La vera Juve è quella del primo tempo che non sa fare 3 passaggi di fila quando l'altra squadra la mette un pò sotto pressione. L'inter crolla fisicamente nel secondo tempo e grazie ad un paio di cambi noi migliriamo un pò. Resta comunque una partita indecente risolta da un fenomeno, come del resto la maggior parte delle partite che abbiamo giocato quest'anno 

Detta così sembra che lottiamo per non retrocedere. Siamo a + 20 dalla seconda in classifica 

1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

ronaldo in un attacco a due faccio fatica a vederlo,non a caso non ci ha mai giocato...nel 442 di ferguson faceva addirittura l'esterno di centrocampo inizialmente...tra l'altro non avrebbe molto senso affiancargli una prima punta,il rischio di schiacciare la squadra in una sorta di 451 sarebbe reale

dipende dagli esterni che hai..e di come li piazzi...se li metti alti e larghi...no...basta vedere stasera ..appena siamo passati ad un 4-4-2 puro...

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il modulo giusto per questa squadra è il 4-2-3-1.

probabile,specie se uno dei due in mezzo è emre can

1 minuto fa, davik ha scritto:

Per la serie l’erba del vicino 

3 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Allegri continua a dire che prendiamo ripartenze, che dopo l'1-1 non allarghiamo

Ma dico io... dopo 5 anni non è possibile che non ti riesci a fare capire dai tuoi giocatori

cacchio 5 anni!!

Non dobbiamo prendere le ripartenze ma dobbiamo anche imparare a farle.  Vada a lezione da gasperini.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, mailke ha scritto:

Niente, non si è dimesso.

L'unica è sperare su un messaggio su Twitter della Juventus. 2020 allenatore: Massimiliano Allegri.

dimettersi per un'amichevole... :hysterical:

25 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Una partita in meno all'esonero

risoluzione consensuale

Adesso, vivamoggi53 ha scritto:

Avesse segnato Mateus Pereira sarebbe stata una goduria senza fine :d

Roba da prendere in giro per anni (anche se li prendiamo già in giro da tempo oramaisefz)

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.