Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Allegri pre Sampdoria-Juventus: "Ronaldo riposa. Out anche Cancelo, Mandzukic, Sandro e Costa. Szczesny dovrà operarsi. Ringrazio tutti"

Post in rilievo

4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ve lo immaginate Superpippa Inzaghi in conferenza...uno con lo sguardo da walking dead che non sa manco dove sta di casa l'ironia..uno da grattarsi i maroni alla sola vista..oltre a far giocare da schifo le sue squadre, legato mani e piedi ad uno schema da lotta retrocesssione ...ma non accadrà mai, non può essere umanamente concepibile...GUARDIOLA FOREVER!!!!

Nooooo per favore Inzaghi noooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ve lo immaginate Superpippa Inzaghi in conferenza...uno con lo sguardo da walking dead che non sa manco dove sta di casa l'ironia..uno da grattarsi i maroni alla sola vista..oltre a far giocare da schifo le sue squadre, legato mani e piedi ad uno schema da lotta retrocesssione ...ma non accadrà mai, non può essere umanamente concepibile...GUARDIOLA FOREVER!!!!
Mai mettere limiti alla provvidenza [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vendere gente da pensione tipo kedira, mandzukic, caceres, douglas costa ovvero gente che si romperebbe con qualsiasi preparatore atletico
Ah ok, ma così vanno a cadere troppe teorie dei preparatori del forum...

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà contenta Ambra, con il taglio stile Chiellini sembra più giovane . Adesso ha pure più tempo per lei

Secondo me gode tantissimo a fare queste conferenze in stile sca22o totale e in piena goliardia.

Mario che si vuole fare più bellino 😂

 

Ancora grazie di tutto Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davidos ha scritto:

a ecco l'omofobo burino mi mancava giustamente

A Londra non mi pare abbia avuto comportamenti irrispettosi verso qualcuno e dire che lì ci tengono molto al "protocollo".
Dunque farlo passare per omofobo o, chessò, maschilista, per una frase mal interpretata (tipo la frase rivolta alla giornalista donna) mi pare un azzardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Broke. ha scritto:

Ma Douglas Costa che razza di infortunio ha?

 

Seriamente

Nulla, non lo stava nemmeno nominando e non ha detto manco il motivo per cui non gioca, ha detto "lo rivedrete l'anno prossimo", secondo me ci ha fatto lite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Infortuni fino all'ultima giornata...

Cmq le sue conferenze stampa sono uniche. Sai che palle quelle di Sarri o Inzaghi...

Sarri nella sua cafonaggine sa pure essere simpatico, ma Inzaghi è un morto che cammina...doh tra lui ed uno jettatore preferisco il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Platini ha scritto:

la maggioranza piuttosto che avere un inzaghi preferirebbe Allegri, sarebbe un downgrade o se va bene, non cambia nulla

mi faccio andar bene pure inzaghi, del resto non che lippi o trap e conte e lo stesso allegri che aveva offerte solo dalle 2 romane  fossero chissà cosa prima di venire da noi

comunque leggere le vedove di allegri come all'epoca le vedeove di conte è sempre un gran divertimento,

io tifo juve, me ne fot-to allegramente di allenatore staff e persino di giocatori

sono sopravvissuto all'addio di lippi di zidane, di zambrotta e 100 altri, figurati se mi drogo per l'addio di acciuga, anzi devo rifornire la cantina per le bottiglie che ho stappato per festeggiare l'avvenuto defenestramento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Lol se c'è una cosa che gli invidio è il suo comportamento. Sembra un ragazzino spensierato di 15-16 che non ha nulla a cui pensare.asd

 

con 7,5 milioni all'anno e buon'uscita anch'io sarei spensierato come un ragazzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -jolly- ha scritto:

mi faccio andar bene pure inzaghi, del resto non che lippi o trap e conte e lo stesso allegri che aveva offerte solo dalle 2 romane  fossero chissà cosa prima di venire da noi

comunque leggere le vedove di allegri come all'epoca le vedeove di conte è sempre un gran divertimento,

io tifo juve, me ne fot-to allegramente di allenatore staff e persino di giocatori

sono sopravvissuto all'addio di lippi di zidane, di zambrotta e 100 altri, figurati se mi drogo per l'addio di acciuga, anzi devo rifornire la cantina per le bottiglie che ho stappato per festeggiare l'avvenuto defenestramento

Io manco sotto tortura sadomaso accetterò Inzaghi...manco se mi proponessero l'autogestione come alternativa...lo schifo da sempre, è una questione epidermica..e non cambio idea se venisse ad allenarci...ma non accadrà mai, mai, mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MAX. Brindo idealmente anche io con te. Buona vita e in bocca al lupo per tutto. Magari ti si ritrova sulla panca, al pensiero che a fare la conferenza il prossimo anno potrei trovare Sarri , mi vengono i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max non è vero che Cristiano si riposa per la nazionale è a Montecarlo per la F1. Fa bene, se si poteva evitare la partita, per tutti, era meglio.

Tanto la giornata serve solo per le Milanesi e per la l'ultima retrocessa.

 

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ah ok, ma così vanno a cadere troppe teorie dei preparatori del forum...

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
 

i preparatori hanno le loro colpe ma  tendini , legamenti e muscoli di alcuni dei nostri sono ormai da pensionamento e non si ci può fare nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Non so se vi rendete conto che non vedremo più Ronaldo giocare con la Juve...................per almeno due mesi

 

:( 

Speriamo solo per due mesi, e che non cambi aria avendo realizzato che purtroppo alla Juve è arrivato al momento sbagliato, avendo ancora lui al massimo due stagioni da giocarsi, ed essendo abituato a vincere sempre qualcosa, il che, sentito anche Nedved, forse dal prossimo anno non succederà più..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Palton ha scritto:

Gurate zero? 

L'anno prossimo giù di trapianto..ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi faccio andar bene pure inzaghi, del resto non che lippi o trap e conte e lo stesso allegri che aveva offerte solo dalle 2 romane  fossero chissà cosa prima di venire da noi
comunque leggere le vedove di allegri come all'epoca le vedeove di conte è sempre un gran divertimento,
io tifo juve, me ne fot-to allegramente di allenatore staff e persino di giocatori
sono sopravvissuto all'addio di lippi di zidane, di zambrotta e 100 altri, figurati se mi drogo per l'addio di acciuga, anzi devo rifornire la cantina per le bottiglie che ho stappato per festeggiare l'avvenuto defenestramento
Ma se te ne fotti degli allenatori perché festeggi?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.