Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

45 minuti fa, Groot ha scritto:

1 mese per sarri? Davvero? Ahahhaha 

 

Aaaa perché se passa tanto tempo significa che automaticamente doveva venire il padre eterno in panchina?!!!! Ahahahahah, ti sei dimenticato di dire ronaldo scusaci e altre caghete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Bravo. Era per evidenziare certe cavolate che si leggono.

No comunque mo al di là della provocazione hai evidenziato un problema reale: capacità di adattare i giocatori ai ruoli anche meno adatti di Allegri 10, capacità di Sarri 1. Purtroppo Max sfociava nell'esasperazione e quindi il suo fare di necessità virtù era diventato eccessivo (Es. Dybala, Mandzo etc), però quando dicevo spero gli facciano una rosa adeguata intendevo proprio che se pensano di fare una rosa di occasioni e poi deve assemblarla Sarri come faceva Allegri..mmh non so ma sono fermamente convinto che saremmo sulla strada giusta per il "fallimento" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

si è visto, si si.

lo scorso anno quando ti hanno portato RONALDO cosa scrivevi?

devis solo ringraziare che per 8 anni della tua misera eistenza rancorosa ti ha fatto godere come mai nessun tifoso in Italia!!!!

ma che ne sai tu del mio rapporto con la juve, adesso perche' critico una scelta la mia vita e' rancorosa, ognuno esprime le sue idee, anche quando arrivo' allegri non dissi nulla aspettai il campo per parlare, ma qui e' tutto un altro discorso,cmq io spero di sbagliarmi per il bene della juve , ma a mio avviso come persona doveva stare il piu' lontano possibile d anoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PirolsDesign ha scritto:

ogni volta ci deve mettere in questa situazione agnelli, sta cosa non va bene, a parte ocnte che ci ha traditi,ce la siamo sempre presa inquel posto, sempre i nemici in casa ci siamo portati ,a volte si puo' benissimo dire di no a prescindere,se il prossimo anno siamo nella m e se alle conferenze non sa parlare o se nello spogliatoio non sa che pesci prendere ..non lamentatevi poi perche alla dirigenza fotte na fava di noi 

C'è questa cosa dell'allenatore straniero che alla Juve resiste da tanti anni: praticamente l'ultimo allenatore arrivato dal'estero è Herrera negli anni 60. Si cerca di pescare sempre in Italia, quindi le probabilità di beccarti un nemico sono alte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pogba88 ha scritto:

non è vero che l'allenatore lo scelgono loro. Del resto si diceva che avevano scelto Conte ma Agnelli aveva detto no, se hanno proposto Sarri, al presidente andava bene....per cui lui è colpevole quanto loro. Va bene però, voglio dargli sta possibilità, vediamo che farà...sperando che per una maledetta volta sti sopravvalutati completino almeno il mercato con grandi giocatori, in modo che possano scaricare le colpe a Sarri in caso di fallimento.

Ni. Il pres ha affermato chiaramente che le scelte tecniche ( allenatore compreso, quindi) erano delegate al duo paratici-nedved ... peraltro Conte è portatore di fatwa a casa Agnelli, e poi condivido il fatto che Agnelli deve anche accettare (o meno) le scelte: la responsabilità è sempre sua perché è lui "il capo". Sul resto, purtroppo, hai ragione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come sempre sono stato io

Una volta che mettono addosso la casacca della Juventus li tifo e li difendo come se non ci fosse un domani

e a chi non è voluto venire perché innamorato dei soldi dico:

*

spero che quello di manchester non sieda mai sulla nostra gloriosa panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

Allora... mi ero ripromesso di aspettare l'ufficialità prima di scrivere un giudizio.

 

Sarri è il tattico più sottovalutato nel panorama degli allenatori affermati.

È stato l'unico allenatore in grado di mettere in seria discussione il domino nazionale juve negli ultimi 8 anni, e lo fatto grazie al gioco, con una rosa inferiore, e già questo conta parecchio. 

Quando il Chelsea già a metà stagione lo ha di fatto sfiduciato per scarsa integrazione coi senatori dello spogliatoio blues, ha cmq trascinato la squadra a rimontare il 3° posto in Premier ed a vincere la EL. E pure questo non è poco. 

Paga una immagine poco "social", poco assimilabile e poco accondiscendente verso tutto ciò che è l'extra campo e questo gli ha fatto perdere molto share e appeal, anche tra alcuni addetti ai lavori.

Per tutto il resto è un vero stacanovista del lavoro di allenatore, quasi agli antipodi di colleghi gestori come ad esempio è Allegri.

Per me con lui sull'aspetto tattico e della preparazione atletica la Juventus farà un balzo in avanti rispetto alle gestioni di questi ultimi anni. 

Se poi il mister riuscirà a destreggiarsi bene anche nella comunicazione allora diventerà un top assoluto. 

 

Cmq il tempo ce lo dirà. 

 

Ben arrivato Mister e in bocca al Lupo. 

Siamo già in ritardo. Bisogna partire immediatamente. 

Sarri deve insegnare ai giocatori gli schemi e la mentalità di gioco e questo in poche settimane. 

La società deve insegnare a Sarri a comportarsi come un Homo Sapiens e questo fin da subito.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Tranquillo, sappiamo che sei in buona fede. Inoltre, eventualmente, la colpa non è tua ma della tua fonte. Non assumerti colpe che non hai...Saluti buon goleador

Gli insulti ci sono sempre. .io lo ho presi solo per aver dato l'orario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Per Agnelli la Juventus è un'azienda. E le aziende non vivono di programmi annuali; è assai probabile che Sarri servirà a preparare il terreno a Guardiola fra 1 o 2 anni.

Se bisognava solo preparare il terreno a Guardiola tanto valeva restare con Allegri, gli si prolungava il contratto di un anno e quindi fra due si prendeva Guardiola. Io non credo a queste promesse a lungo termine: due anni sono una vita. Noi potremmo essere sul tetto del mondo e ci saremo dimenticati di Guardiola oppure potremmo essere scivolati talmente giù da non essere più ritenuti "degni" da Guardiola. Più di tutto, non credo più al mito dell'infallibilità di Agnelli &: questa vicenda è partita male (con la conferma di Allegri, un minuto dopo la sconfitta con l'Ajax) e proseguita peggio (con l'esonero di Allegri al buio, a questo punto lo si può dire) ed è finita malissimo in rapporto alle aspettative suscitate (con tutto il corredo di silenzi, ambiguità ed ammiccamenti dei vari Nedved e Paratici che hanno alimentato sino a poche ore fa la balla galattica dell'accordo già concluso da un pezzo con Guardiola, con Sarri depistaggio ed invece, non erano neppure sicuri di poter prendere Sarri senza il benestare del Chelsea). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mah .bohresto perplesso anche perchè sembrava che Agnelli volesse intraprendere una strada di rinnovamento e ringiovanimento di tutto lo staff tecnico e dirigenziale e Sarri con i suoi 60 anni cozza con tutto questo .sisi poi ovviamente come sempre parlerà il campo e vedremo a fine stagione se sarà stata una scelta azzeccata o meno .sisi

 

 Forse perché il sessantenne pratica un calcio nettamente più moderno di molti quarantine.

Mihailovic e Giampaolo ( a vario titolo accostati alla nostra panchine ) andavano nel ritiro dell'Empoli per aggiornarsi e apprendere...

 

Sarri rispetto a Simone Inzaghi & co. è avanguardia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

beh insomma, se è lui che media per lo sconto sull'indennizzo da pagare al Chelsea .ghgh 

Che poi l'abbiamo pagato? No chiedo perchè in mezzo a sto casino non si capisce nulla uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Profondamente amareggiato da questa scelta della dirigenza... .sisi

Mentre il personaggio è compatibile con il gioco del calcio, dall'altra parte è una rottura di stile e di retaggio troppo violenta con la tradizione dell'ambiente Juve.

Meglio cancellare tutte le future conferenze stampe con un personaggio così, che non solo non promuoverebbe per nulla l'immagine del club per cui allena nel mondo, ma tenderebbe a rovinarne la reputazione.

Ce lo vedo proprio... che in caso di sconfitta questo si mette a discutere sugli orari... .asd

E sperando che non combini casini di antisportività quando si trova poi sul terreno di gioco...

Che squallore!

Un'altra volta il bicchiere rimane pieno, o vuoto, soltanto per metà, e non viene fatta la scelta, ma una scelta di seconda mano.

Nedved&Paratici ma che min*ia avete fatto?

Esoneratolo subito e prendetene un altro... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Long Long Man ha scritto:

Vogliamo parlare di quello che succede al nostro pullman quando arriva a Napoli per esempio? Reazioni simili da parte dei nostri non ne ho viste....felice tu per avere un allenatore che "SE" vincerà qualcosa magari lo dedicherà ai tifosi del Napoli .ghgh

beh a maggior ragione ora con sarri sarà più pericoloso, lo staranno odiando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gigi@74 ha scritto:

Cosa si aspetta la Juventus da Sarri?

Cosa?

Sarri al Napoli non ha fatto altro che gestire il lavoro fatto da Benitez.

All’Empoli Giampaolo l’anno successivo fece meglio.

Al Chelsea ha fatto ridere.

Senza il lavoro di Sarri Giampaolo a Empoli non avrebbe fatto nulla. Sarri ha preso una squadra che stava per scendere in C e ha raggiunto i playoff prima e l’anno dopo la promozione. 

Al Chelsea è arrivato terzo dietro due squadroni come City e Liverpool ( 98 e 97 punti, mica briciole), ha vinto l’Europa League ed è arrivato in finale di coppa di lega. Non penso proprio che abbai fatto ridere... 

A Napoli stava per toglierci lo scudetto con una squadra nettamente inferiore. Poi vabbè, sentir dire che ha gestito il lavoro di Benítez non sta né in cielo né in terra. .ghgh

 

Capisco l’amarezza di chi si era illuso con Guardiola, ma mistificare il lavoro di un allenatore che dalla terza categoria è arrivato fino al top anche no.

Sarri farà bene, vincerà e ci farà divertire.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Ma qui non è  questione di sostenerlo è  questione che se veramente vuoi vincere la Champions non vai a prendere sarri almeno lo dicessero a chiare lettere senza far fantasticare i tifosi 

nesuno allenatore  ti garantisce la champions al 100% .................e dai su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dr. Juventus ha scritto:

Bentornati nell'immobilismo, da provinciali prendere sarri per accontentarsi del solito scudetto & eliminazione agli ottavi/quarti 😄 dov'è il megapasso avanti che dovevamo fare?

Sarri ha vinto più trofei europei della juve negli ultimi 20 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Non è detto a me non piaceva allegri e sono contento di sarri.guardiola sapevo benissimo che non arrivava.

Si si ma infatti io non ho detto che sarri non piaccia a tutti quelli contenti dell'esonero di allegri... però visto che la maggioranza sta votando contro l'arrivo di Sarri, mi viene da pensare che  molti di quelli che non volevano allegri ora non vogliano neanche sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutti quelli che hanno portato news sicure che Guardiola sarebbe stato il nostro prossimo allenatore che fine hanno fatto??? I media italiani e tutti i giornalisti avevano ragione mentre gli altri hanno fatto una pessima figura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Muphasa ha scritto:

Ti elencherei i motivi per cui tu NON sei adatto a tifare Juve ma non ho tutta la settimana libera.

Scusa ma non sai controbattere? Sono dati oggettivi. Aggiungerei anche il * preso dal portiere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

ma arrivavano , quanto ho letto, insulti e sputi da certe gente..io non li chiamarei manco tifosi perchè saranno gli stessi delinquenti che poi fanno casini dentro e fuori gli stadi

il rispetto deve esserci sempre, parliamo di calcio tra l'altro * 

Come se i nostri non ricevessero mai trattamenti del genere.chi provoca e'  ovviamente da condannare... ma che un professionista reagisca così.... qui è iniziato il revisionismo storico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.