Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

1 minuto fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

No, uno che non la pensa come me... è semplicemente uno che non la pensa come me 😄

 

Tu sei il Bomber Pruzzo dei Troll e ti vorrò sempre bene perché lo dice la storia, ogni volta che ti sei espresso (sempre negativamente sulla Juve, sui suoi giocatori, sul Mister, sui dirigenti, sul Presidente, sui 7 posti, sull’inter/Milan /Roma/Napoli campione, ecc. ecc.) è successo l’esatto opposto.

 

Io uso la mia testa tu segui il gregge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Baran said:

In sintesi non sai cosa rispondere e ti tiri indietro. Okay.

Perchè tu credi che quando spendi i tuoi soldi, "scegli" che ferie fare e robe del genere, tu credi di essere tu a decidere.

fantastico.

E dici a me che mi tiro indietro e non so cosa rispondere.

Giovane....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Wow, interessante.

Attorno alle 17 i favorevoli a Sarri erano attorno al 35%

Adesso sono (siamo .ehm) in rimonta al 38,38%

 

Sarebbe divertente riuscire a vincere a musetto... .ghgh 

 

Ma vincere cosa sol? Questi esaltano e fanno revisionismo storico(con tantissima ipocrisia) su Sarri SOLO perché in antitesi(come filosofia, modo di porsi, tutto, ad allegri).

 

No sono voti pro sarri, ma contro allegri.

 

Stai pur certo che avessimo avuto un allenatore più amato, ora Sarri avrebbe i sì al 15%...

 

Ma questo effetto boomerang post allegri finirà, quando, presumibilmente, sarri si incarterá come gli è sempre successo.

 

È un po' come un nuovo governo incompetente dopo un governo uscente ultra odiato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

I miei non sono pregiudizi, ma riporto semplicemente quello che sto tizio ha detto della Juve nei 3 anni a Napoli. E nemmeno un mese fa ha dedicato il suo unico trofeo vinto a chi ci vomita addosso di tutto. 

Adesso che è alla Juve vedrài che farà lo stesso verso il Napoli per difendere la Juve, tempo qualche mese, gioco della parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aotearoa ha scritto:

ti ringrazio :) è bello sapere di non essere il solo ad apprezzare il calcio giocato e non limitarsi solo al televideo uhuh 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR7_is_my_god ha scritto:

per tre anni di fila ha fatto col napoli punti da media scudetto

ma di cosa andate parlando?

Dovremmo vincere anche la Champions primo o poi spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ti faccio un nome di uno che senza carriera calcistica alle spalle e iniziò dal nulla ad allenare e arrivo da noi a 43 anni e arrivo come il nuovo santone del calcio mondiale.

si chiamava luigi maifredi

 

Stiamo comunque parlando di uno che aveva fatto due anni di serie A e che arrivava in una Juve rivoluzionata da una nuova proprietà (non capace).

Sarri ha comunque lottato per lo scudetto per tre anni con il napoli ed ha fatto una stagione più che dignitosa al Chelsea. Viene scelto da una società solida e prende in mano una squadra di altissimo livello.

 

Se poi l'unico che ci azzeccava qualcosa era Marotta, sarà il tempo a dirlo, ma nonostante ci sia qualche vaga analogia le vedo come due storie diverse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me ne fotte un * della tuta,le sigarette, la battutina su mancini etc...

Il mio unico,vero,timore riguardo Sarri è meramente di natura tecnica: Riuscirà a gestire una rosa importante come la nostra?

Coi ciucci ha fatto benissimo,perdendo la testa nel finale di stagione ma va anche considerato che il contesto ambientale a Napoli è decisamente sopra le righe.

A Londra,nella sua prima esperienza con una big,ha fatto il suo.Niente di più,niente di meno. Ci si aspettava terzo posto ed Europa League e i risultati sono arrivati, con qualche difficoltà di troppo e un sorteggio favorevole,ma sono arrivati.Non me la sento di dire che ha fatto benissimo per una EL vinta giocando contro solo una squadra di valore(Arsenal,che nel frattempo aveva eliminato Napoli e Valencia),ma nemmeno che ha fallito per un campionato non da protagonista. Mi aspettavo qualche punto in più e un gioco più brillante sicuramente,ma da qui a dire che ha fallito ce ne passa.

Sono curioso di vederlo da noi,con una società SERIA alle spalle( e non il teatrino napoletano o il caos londinese) e con una rosa all'altezza per vincere tutto.Io ho le mie riserve,ma obiettivamente,non sono molto deluso dal suo arrivo,anzi.

Meglio lui che la minestra riscaldata Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Intanto già sappiamo che il nostro obiettivo non è la champions 

togli il "nostro" e metti il "mio"

così le cose tornano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

ma su un forum, senza che tu venga insultato o offeso, se esprimi un pensiero poi accade che qualcuno ti faccia notare che non sei coerente...e per giunta non leggi neppure bene.

 

Io infatti non ho sostenuto che Sarri ecc. ecc e Allegri no...ho detto che a chi ritiene di certificare che Allegri sia più vincente di Conte perchè lo dicono i numeri...e quindi equipara i tre scudetti di Conte con i tre di Allegri...senza alcuna, ALCUNA, analisi...mertita che si risponda solo coi numeri...senza alcuna analidi: e i numeri dicono che Sarri ha un trofeo internazionale in bacheca e Allegri no

L'analisi...come dici tu, come fai a farla tra Allegri e Sarri se Allegri l'Europa League non l'ha mai giocata?

Ovvio che quando ti ritrovi a giocarla è meglio vincerla, come capitò con la Juve di Conte, ma sinceramente io preferisco giocarmi la Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è la scelta giusta perché è quanto di più lontano dallo stile Juve, è provinciale nel cervello, ha limiti tattici e non può più migliorare, l'hai data vinta a chi per anni ha menato con il giuoco, si è affacciato praticamente l'altro ieri nel calcio che conta, non ha nulla dell'allenatore moderno, usa 13-14 giocatori e tende a spremerli, viene dal Napoli, ci vorrà sicuramente un po' per vedere i primi frutti del gioco di Sarri, se non attecchisce il gioco nei calciatori siamo fottuti perché non applica varianze tattiche, i tifosi non gli perdoneranno una stagione no (per stagione no si intende senza Champions).

è la scelta giusta perché è comunque un uomo che ha respirato davvero il calcio, non è detto che l'allenatore debba gestire tutto quindi ci sta lasciare spazio ad altri per la comunicazione e la gestione della rosa, era l'emblema di un certo tipo di anti-Juventini (questo è un pro e assieme un contro, perché gliel'hai data comunque vinta), ha una curia maniacale della fase di possesso, fa rendere abbastanza bene le difese, rispetta parzialmente la regola che comunque alla Juve ci deve andare chi sa vincere un campionato (e Sarri l'ha quasi fatto o comunque ha saputo correre a quel tipo di punteggio).

 

Nel complesso, lo si tifa comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Magari prima rispettare il lavoro di chi cerca di fare il meglio per la squadra per cui dicono di tifare.

SI reclama rispetto, poi, mentre si riservano insulti per dirigenti/allenatori/calciatori? Non ci vuole la laurea per capire che c'è qualche problema di coerenza.

Io ho parlato di rispetto per le opinioni, non per gli insulti. Se a qualcuno non piaceva il calcio di Allegri o se a qualcuno non piace Sarri sono tifosi di serie B? Non sono degni di tifare Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bretella ha scritto:

boiate, allora con questo discorso la juve il prossimo anno vincere sudetto, coppa italia, supercoppa e champions chissà...

No cioè aspe.. Sarri poteva far meglio di quel che ha fatto con Napoli? 91 punti tipo..  ma L hai vista la squadra che c aveva? 

 

Eh comunque si .. pvvio che la juve dovrebbe vincere campionato e coppa Italia ...champions non c’entra nulla. Poi sono solo 8 anni che si vince e non può continuare per sempre.. vedremo. 

Cio non toglie che que Napoli più di così nn poteva fare.. dunque dire sarri perdente Allegri vincente non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Imrahil ha scritto:

Qui però la situazione è diversa, c'è un cambio di guida tecnica che si era reso assolutamente necessario, un cambio che ci ha portato (a mio avviso) il meglio tra i "prendibili". La società rimane quella, idem i dirigenti. Per me ci sarà più continuità col passato di quanta pensiate. Alla Juve interessa vincere, di certo non avranno detto a Sarri "facci giocare bene, se poi arriviamo secondi non importa".

Altra cosa: non fate come l'Allegri degli ultimi tempi, quando era totalmente impazzito. Bel gioco e vittorie NON sono in antitesi, così come non coincidono necessariamente. Sembra assurdo doverlo spiegare, ma credo che molti si siano convinti che per vincere si debba per forza assistere a quanto abbiamo dovuto assistere negli ultimi due anni.

per vincere servono i campioni.

fino a quando schieri cadaveri come kedhria matuidi mandzukic e roba simile non vincerai mai in europa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Ti sbagli, questa "presa di posizione" c'è sempre stata per i nostri tesserati.

Come detto in un post precedente ad un rilievo simile di un tuo collega, se è capitato con Allegri (e con giocatori, dirigenti ecc) che fossero visibili determinati epiteti, è perché lo staff non può moderare 24/24h ogni singolo post che viene scritto durante il giorno (migliaia) e qualcosa può sfuggire. L'utenza per questo motivo è fondamentale che collabori sempre con le segnalazioni.

 

Ok. D'ora in poi allora segnalerò tutti gli epiteti, ma così certi topic si dimezzeranno di pagine.

 

A questo punto sarebbe meglio incollare in alto un piccolo promemoria sulle cose da non fare, fisso, così da evitare che avvenga il fatto stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gnn ha scritto:

Adesso che è alla Juve vedrài che farà lo stesso anche verso il Napoli per difendere la Juve, tempo qualche mese

Vabbè. 

Poi quando mi passa l'incazzatura parliamo anche dei dubbi tecnici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Blackadder ha scritto:

guardiola (per iniziare davvero un ciclo diverso alla juve partendo dalle giovanili) o klopp, in alternativa ti tenevi , e che Dio mi perdoni per quello che sto per scrivere, Allegri un altro anno cercando di accordarti l'anno prossimo con guardiola.

Quindi dovevamo tenere Allegri, perché Guardiola e Klopp sono inchiodati su quelle panchine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Imrahil ha scritto:

Non è vero, in Premier il campionato conta tantissimo. Dillo al Liverpool, che non lo vince da una vita.

Intendevo le coppe europee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, dylan88 said:

ma la Juve deve prendere il meno peggio ?

A parte Pep e Klopp e mettiamoci anche Pochettino sul quale non si capisce bene come sia messo contrattualmente, e Ten Hag che forse non ha voglia di spostarsi, chi doveva prendere, potendo scegliere a piacimento? Includo tra i non prendibile anche Zidane, per ovvi motivi.

Chi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.