Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

  1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

    • Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470


Post in rilievo

3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

se e' un allenatore a cui stai dando l'occasione della vita un 1+1 era non solo serio ma doveroso.

Se non è una scelta di primissima fascia, è giusto dargli credibilità con un contratto forte.

Con un 1+1 che messaggio dai alla squadra?

Abbiamo preso lui, ma se sbaglia qualcosa va a casa senza costare troppo.

 

Le decisioni che si prendono risultano vincenti solo se le si sostengono adeguatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, niofar ha scritto:

Ok, allora, svanito il sogno Pep, faccio una considerazione a freddo su Sarri:

1) E' un bravo allenatore

2) E' "rozzo", decisamente molto lontano dallo stile Juventus.

3) Da oggi io faccio il tifo per lui, sono convinto che faremo un grande salto di qualità nel gioco.

pensa che mi arrabbiai molto dopo il suo commento contro mancini..

 

adesso gli do ragione, pensa te..

Nascondi Contenuto

scherzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Va bene. Devo farmi andare bene chiunque? Solo perché contesto la scelta non sono legittimato a tifare? Mi togliete la patente? 

Ma assolutamente no, non possiamo pensarla tutti alla stessa maniera ci stà, però almeno prima facciamolo insediare e poi dopo qualche mese di lavoro cominciamo a dare i primi giudizi nel complesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

facile parlare

Zidane era accampato nel real da 20 anni ormai. Sarri è partito dallo Stia in seconda categoria.

Voglio vedere gli allenatori  vincenti "precoci" impantanati tra i dilettanti quanti anni ci mettono a risalire decine di playoffs e playout per la penisola italiana.

Certa gente vede panchine solo perchè tirava calci a un pallone in quella squadra....ma di che parliamo

 

ne abbiamo avuto gia uno..che pareva un santone pure lui...e che ci ha distrutto

si chiamava maifredi

e anzi lui alla juve ci arrivo a 43 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, django reinhardt ha scritto:

97% delle critiche:

- sulla tuta

- sulle sigarette

- sul 'finocchio' a mancini

- sul 'carina' detto a una giornalaia

- sull'intervista vanity fair

- sul dito medio gnegne

- sullo steele juvenz

ma tiratevi insieme, mammalucchi. non siamo a pomeriggio cinque o sul set di twilight. sul campo da calcio, vince il talento, non il politically correct, non il romanticismo. inoltre non vince chi dice "voglio arrivare primo", vince chi vuole essere il migliore. e sarri vuole essere il migliore. e essere il migliore, da sempre, implica andare a bologna, milano e madrid E IMPORSI, schiacciare l'avversario. chiamatelo "bel giuoko", chiamatelo "circo", ma QUESTO È, da sempre.

ora, tra gli allenatori prendibili (massimo 7ml annui), chi era meglio di sarri? ve lo dico io: nessuno. 

Grande, grande grande! Ma certi leoni da tastiera quando le capiranno certe cose? Meglio vincere lo scudetto sudando anche contro il Frosinone, arrivare in finale in contropiede e poi prenderle perché gli altri in finale non giocano con halma.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

la Coppa Italia non vale come lo scudetto e la serie B come la A, hai ragione è un trofeo però di poco valore.

che ci sia una graduatoria di valori tra le varie coppe è indubbio...ma un conto è la graduatoria e un conto è dire che è tutta * e conta solo la champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portare Sarri alla Juve mi inorgoglisce da tifoso in maniera clamorosa. E' una sensazione di dominio altissima per noi e disfacente per gli altri .Perché più sono clamorose le dita medie verso di noi, il piangere sul potere, sugli scudetti persi in albergo , più sono capopolo e più è bello quando la Juve li chiama vederli correre verso quello che avevano criticato, fatto finta di combattere, confermando quello che tutti pensano e nessuno dice: che parlare male della Juve è moda di chi sta dall'altra parte per darsi un tono, ma diventare poi parte integrante di quella squadra è il sogno di tutti.Anche dei capopolo. Che goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Baran ha scritto:

Il thread di fine calciomercato sarà da sbellicarsi, mi sa.

Te lo anticipo io, si cederanno 2 / 3 giocatori che hanno mercato tipo Cancelo Costa, Dybala e prenderanno 2 3 scarsi, che Sarri ha già allenato, tipo Hysay o qualcuno dell'Empoli, sicuro come la morte. 

Poi diranno che adesso si punta sul gioco e non più sui nomi, si cambia registro, idee chiare e precise. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bretella ha scritto:

come già detto, io tifo Juve e non sarri...vedremo quello che vinceremo (se) in questa stagione e alla fine tireremo le somme, in ogni caso ( e non parlo di te, ci mancherebbe) non mi sento di sposare tutto 'sto buonismo nei confronti di un allenatore mediocre..a memoria non mi pare che quando sono arrivati del neri, zaccheroni o ferrara ci sia stata tutta questa accoglienza favorevole,  per uno  poi che ha indicato la nostra società come la fonte di tutti i mali, come la squadra che non meritava di vincere scudetti, come tifosi degni di meritarsi un indice medio, etc. etc.

Ma figurati, pure io tifo Juve e non Sarri... 

Anzi, come ho già detto, avessi dovuto scegliere io un allenatore, probabilmente non sarebbe stato lui... 

Il malcontento ci sta, quello che non ci sta è il catastrofismo... 

Abbiamo una squadra forte, anzi fortissima, e lui ha fatto bene nelle ultime esperienze... 

Non mi pare il caso di fare confronti con i casi di Ferrara, Zaccheroni o Delneri...quando avevamo squadre mediocri, in alcuni casi messe anche in mano a gente che neppure sapeva allenare (ferrara)... 

 

Io guardo serenamente alla prossima stagione, consapevole che un cambiamento sarebbe stato comunque necessario... 

 

Per tutto il resto, sappiamo come funzionano certe cose in questo mondo, e soprattutto in certe piazze...Sarri non è il primo * che afferma certe cose per ingraziarsi la tifoseria, e non sarà l'ultimo...

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

invece quello con sarri del "siete ladrones" e' cominciato meglio ...

 

vorra' dire che il pres. ha messo avanti rapporti personali a quelli societari ...

 

 

Non mi sorprenderebbe, ma noi non sappiamo cos'è successo realmente.

Comunque Conte con la storia dei ristoranti e dei carri armati attaccava la Juve, non era mica una questione sulla vita privata di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Altra *, Conte ha avuto una grandissima squadra dal primo anno. 

Nel primo ha sicuramente fatto bene anche lui, dal secondo in poi come acciuga, stessa tiritera. 

E infatti il livornese è stato cacciato mentre il leccese non tornerà mai più, giustamente .ghgh 

grandissima? con pazienza padoin peluso estigarribia elia krasic bonucci matri vucinic?

 

eh si, roba da far impallidire real barcellona manchester bayern e psg .sisi

 

Conte ha creato questa Juve, dandole un gioco e un'anima... l'acciuga si è limitato a vivacchiare del lavoro fatto in precedenza fino a quando la squadra non ha perso tutti i punti di riferimento ( ed è per questo che hanno ripreso bonucci, perchè era l'unico che sapeva dare una parvenza di impostazione di gioco dato che il livornese non è stato capace neanche di insegnare questo ai suoi centrocampisti... .doh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta o sbagliata lo dirà il tempo.

Abbiamo lasciato un grande allenatore per prenderne un altro che negli ultimi anni ci ha sempre dato filo da torcere con una squadra nettamente inferiore. Un allenatore che dovrebbe aver fatto un salto di qualità nella mentalità durante l'esperienza londinese. Incrociamo le dita perchè se è riuscito a far sembrare dei veri e propri diavoli Mertens Insigne e Callejon potrebbe davvero farci sognare con CR7 Dybala D.Costa Bernardeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Che sia chiaro. Maurizio Sarri da questo momento è un tesserato Juventus quindi non saranno più tollerati nei suoi confronti epiteti dispregiativi come "benzinaio", "bifolco", "scaricatore di porto", ecc ecc, pena tacca e sospensione.

Esprimere il dissenso è un vostro diritto ma è anche vostro dovere farlo in termini civili e senza generare flame con frasi come: "Tiferò contro", "Lo contesterò dal primo momento", "Speriamo se ne vada presto".

Allenatore nuovo, vita vecchia. Così come non tolleravamo certi atteggiamenti con Allegri, lo stesso sarà con Sarri. E la mano sarà ancora più pesante.

Regolatevi.

Mi scusi, però io leggevo continui epiteti su Allegri mentre era ancora allenatore, ed alcuni erano estremamente offensivi, più di questi.

 

Non venivano moderati tutti e non leggevo nessun messaggio di questo genere.

 

Non voglio affatto essere irrispettoso e non ho mai usato nessun epiteto neppure per sarri, sebbene non nutra stima, come allenatore, per lui, e non penso la farò mai(di usare epiteti).

 

Tuttavia questa presa di posizione sui nomignoli non l'ho notata sui nostri tesserati(mandzukic, dybala, khedira etc), ma sia chiaro, se d'ora in poi sarà presente per tutti i tesserati, sarò il primo a esserne felice.

 

Ribadisco che non intendo contestare nessuno con questo intervento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

ti faccio un nome di uno che senza carriera calcistica alle spalle e iniziò dal nulla ad allenare e arrivo da noi a 43 anni e arrivo come il nuovo santone del calcio mondiale.

si chiamava luigi maifredi

 

Ok però Maifredi arrivava dal Bologna, 30 anni fa...

Situazione imparagonabile con Sarri, che è stato anni al Napoli e arriva dal Chelsea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gnn ha scritto:

Ma assolutamente no, non possiamo pensarla tutti alla stessa maniera ci stà, però almeno prima insediare e poi dopo qualche mese cominciamo a dare i primi giudizi nel complesso

I miei non sono pregiudizi, ma riporto semplicemente quello che sto tizio ha detto della Juve nei 3 anni a Napoli. E nemmeno un mese fa ha dedicato il suo unico trofeo vinto a chi ci vomita addosso di tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ahahahahah ahahahahah e dopo Marotta ora tocca a Paratici e Nedved e al non gioco che “sicuramente” non avremo... ahahahahah ahahahahah 

 

Sei in forma smagliante, il RE indiscusso dei troll 😄 

ahaahahah ahahahahah ahahahahah 

Quindi uno che non la pensa come te è un troll ?

ne hai di strada da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, RogerWaters said:

Se non mi va posso continuare a tifare la squadra che tifo da 40 anni e dire che non mi va l'allenatore. O non si può? 

Tutto è possibile.

Però se poi non ti va Nedved, non ti vanno 7-8 giocatori, non ti va il magazziniere, non ti va come hanno gestito i postumi di calciopoli e via dicendo, CR7 è vecchio, Paratici prende le figurine, senza il Pep e la CL vinta 4-0 non è Juve, allora traine le conseguenze.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, antonino75 ha scritto:

A tutti quelli che stanno criticando avendo già visto la palla di vetro con il futuro scritto vorrei ricordare che quando arrivo mister Lippi alla Juve non aveva vinto mai nulla,anzi aveva fatto una buona stagione al Napoli, quindi come fate ad essere certi che con Sarri non si possa vincere? Tutti volevano Guardiola ma lo spagnolo dopo il Barcellona non ha mai disputato una finale di champions. Quindi di cosa parliamo, dello stile? Ma chi se ne frega dello stile,a me interessa divertirmi a vedere la Juve e magari anche vincere. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo si vinto ma vorrei sapere quanti di voi si sono realmente divertiti a vedere una partita della Juve,se non in pochi casi. Io mi fido della società e sostengo a pieno la sua scelta sperando di vedere del bel calcio e magari continuare a vincere.

Pienamente d'accordo con te fratello, purtroppo in molti parlano per partito preso eo si accodano alle opinioni degli altri invece di vedere da se come stanno effettivamente le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ok però Maifredi arrivava dal Bologna, 30 anni fa...

Situazione imparagonabile con Sarri, che è stato anni al Napoli e arriva dal Chelsea...

siccome mi hanno detto che non ce ne sono.

io ho fatto un nome che ahime ci riguarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32allori ha scritto:

Vincere non è mai scontato, in qualsiasi contesto. E farlo per più anni consecutivamente motivando sempre la squadra è ancora più difficile. Scrivere queste cose denota non aver capito quanto sia difficile competere nello sport ad alti livelli.

non sarà scontato ( e infatti l'anno scorso stavamo per perdere meritatamente lo scudetto...) ma di sicuro ci sono più possibilità sulla carta di vincerlo alla Juve che in qualsiasi altra squadra... e il perchè è presto detto e lo sappiamo tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Ahahahahah ahahahahah e dopo Marotta ora tocca a Paratici e Nedved e al non gioco che “sicuramente” non avremo... ahahahahah ahahahahah 

 

Sei in forma smagliante, il RE indiscusso dei troll 😄 

ahaahahah ahahahahah ahahahahah 

Se poi ti azzardi a dirgli che sono pidocchi con la tosse magari poi moderano te per insulti mentre loro che vomitano le peggiori cose su dirigenza, calciatori, allenatori etc. stanno solo esprimendo opinioni. C'est la vie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

facile parlare

Zidane era accampato nel real da 20 anni ormai. Sarri è partito dallo Stia in seconda categoria.

Voglio vedere gli allenatori  vincenti "precoci" impantanati tra i dilettanti quanti anni ci mettono a risalire decine di playoffs e playout per la penisola italiana.

Certa gente vede panchine solo perchè tirava calci a un pallone in quella squadra....ma di che parliamo

 

Perfettamente d'accordo. 

Qui non parliamo di Gattuso o Inzaghi che va a farsi 2 anni in C aspettando che il telefono squilli da qualche squadra di serie A per giocarsi le sue carte.

Qui stiamo parlando di un amatore che ha fatto tutta la trafila dilettantistica, avendo una rubrica e una notorietà al giorno uno pari alla mia oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.