Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1076
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

2 minuti fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Non ti devi scusare di nulla, quasi tutti i guru davano Pep, deve essere successo qualcosa, solo @Masula sta facendo il negazionista dicendo che non abbiamo mai cercato Pep, a volte se ne esce con queste teorie senza senso non si capisce per dimostrare cosa.
Pep lo abbiamo trattato, forse è pure stato vicino poi sarà saltato per qualche motivo, era più complesso di quello che si pensava e che voi guru davate per quasi fatto.

Ma come si fa a credere all'onestà di queste fonti (non dico dei guru in particolare che potrebbero anche essere loro stessi vittime, tanto quanto invece solo dei bimbiminchia) quando un paio di giorni fa hanno tutti confermato il 100% Guardiola, proprio mentre Sarri stava firmando?

Ripeto due sono le cose come ho già detto in questi giorni. O è stata una mossa dell'alta finanza torinese far credere in Guardiola per guadagnare in borsa, o semplicemente un giochetto di tanti personaggetti, che in fondo io ricordo alcuni di loro come giullari di altri forum riciclatisi qui come guru.

Adesso, afa7 ha scritto:

Ho espresso il mio voto dicendo di essere indeciso ma lo sono più per l'accoglienza che avrà il mister, piuttosto che sulla sua bravura. 

A mio parere Sarri è un buon maestro di calcio, sa far rendere la squadra ma è una grossa incognita in un super team come il nostro. 

Sicuramente avrà le sua difficoltà in un ambiente tosto come il nostro ma verrà certamente tutelato e messo nelle giuste condizioni per far bene. 

Ora dobbiamo fare un mercato all'altezza (ci sono le premesse) e tornare a tifare tutti compatti la nostra Juve. 

Forza Juventus, sempre e comunque. 

la JUVENTUS quella JUVENTUS non esiste piu

esiste una societa che si chiama jvuentus e che si è adeguata al qualunquismo

• Mi Piace 1

1 minute ago, sempresoloforzajuventus said:

Forse ti sei dimenticato che prima Allegri aveva vinto uno scudetto. Ma giustamente questo "particolare" meglio ometterlo..ok

Allegri è stato preso dopo un fallimento.

Cosi come Conte eh.

È un dato di fatto, l'ultimo scudetto del pescatore livornese risaliva a 2 anni prima, nelle ultime due stagioni aveva fatta figure barbine in Italia (ma i rigori di Balotelli per il terzo posto?) e in Europa. 

Il Miulian stava già diventando la squadraccia attuale ma basta com questa aura di "ha fatto sempre bene Allegri". È una * punto.

Sarri non fa impazzire nemmeno me ma * miseria meglio lui che il livornese o peggio mi sento il leccese.

Due allenatori che da anni ormai sono dei professionisti piatti e mediocri, non sperimentano più calcio offensivo, il motto è speculare e accontentarsi. Che schifo. 

6 minuti fa, lupozebrato ha scritto:

Magari Pirlo viene come vice..

Non credo.

Martuscello sarà probabilmente il vice.

Ora vediamo il mercato che faranno... Sinceramente non credo ai Pogba, Isco e via dicendo... Ci siamo fatti fuorviare dall'arrivo di Ronaldo lo scorso anno...non siamo ai livelli delle altre grandi... Il nostro budget è molto limitato faremo come ogni anno "acquisti funzionali al progetto" come piace dire a loro... 

Just now, Nick82 said:

post dell'anno.

adesso vengono a "metterci la faccia", dietro un nickname...incredibile, agghiacciante quello che dicono...

Grazie amico, ho finito i like 😊

• Mi Piace 1

Bene. Se non si è potuti arrivare a Guardiola  scelta giusta. Hasta Siempre comandante Che Gue Sarri!!!🧐🧐

7 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma Guelpa, Paganini, Bacchetta che dicono?

.asd

dai Nate, un conto è sfottere Momblano per il suo essere venditore di pentole in generale, ma tutti gli altri, guru compresi, su questa precisa vicenda è un po' una piega infantile perdonami

a maggior ragione quando tu a caratteri cubitali scrivesti "esclusiva mondiale Nedved alla TacticGrup"

perdonami eh, ma a una certa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

1 minuto fa, The Huge ha scritto:

Che retroscena vuoi che ci siano che la sua fonte gli ha raccontato una marea di balle (comunicato alla Borsa, Guardiola firmato, Guardiola ufficialmente svincolato, ecc ...).

Scusami ma solo un bambino può credere a quelle informazioni. 

Era evidente che erano palle. È che l'angolo è un mondo parallelo in cui si rinchiude gente che non vuole sapere nulla della realtà.

• Mi Piace 2

L'ennesima dimostrazione di una società che non sa programmare. Punta il Jolly su CR7 e poi lo spreca dietro all’ennesimo ripiego. 

Non parliamo più di Champions, non siamo credibili.

1 minute ago, kranomed said:

si!! infatti! 

e se poi perdi, facci vedere come non dai la mano al tuo avversario in italia .fuma

Massi' chissenefrega della mano, come dice @SGUB forse è il momento di usare ed avere un po' di malemaniere .the

1 minute ago, Avv.NC said:

Sarri ha fallito in Europa(su 4 anni) solo l'ultimo anno a Napoli. 

Sarri ha snobbato per scelta l'europa, e diverso da fallire...

Pi come ha detto un utente poco fa : Sarri ha vinto piu trofei europei  della juve negli ultimi 20 anni.........

• Grazie 1

1 minuto fa, Jerry Drake ha scritto:

Allucinante leggere che il passaggio dall'ex allenatore a Sarri sia un passo indietro. Meno male che Agnelli qualcosa ci capisce

Qualcuno evidentemente ha la memoria corta. L'ex allenatore ha concluso la stagione nella partita di ritorno col Manchester. Dopo abbiamo collezionato, tranne casi rari, partite sofferte e vinte grazie alla giocata del campione. Abbiamo sofferto persino con la Fiorentina in casa nostra, squadra che poi le ha prese da chiunque. Abbiamo preso lezioni di calcio da Gasperini in coppa Italia ed eravamo fuori dalla champions già agli ottavi se un certo Ronaldo non si fosse ricordato il fenomeno che è da molti anni a questa parte. Contro l'Ayax abbiamo subito andata e ritorno e dobbiamo ancora ringraziarli se a Torino non ci hanno rifilato almeno 4 palloni, come avrebbero meritato. Vinto lo scudetto, se Ronaldo e Mandzukic non si inventano quei gol, le perdiamo tutte e 5 e pure meritatamente. Allegri aveva ampiamente concluso il suo ciclo alla Juve, fosse stato anche Guardiola al suo posto, e purtroppo faticava ad avere la stessa fame di successo dei primi anni in cui venne. Neppure la partita di addio è riuscito quanto meno a non perdere. Stesso monologo, gioco pari a zero e o il campione inventava o neppure si tirava più importa, salvo poi beccare puntualmente gol.

Qualcuno che reagisce male, è lo stesso che magari insultava Di Marzio per non parlare del nostro Romeo Agresti, a cui dovremmo solo dire grazie per le notizie che ci ha puntualmente dato in passato, e che non so su quali basi, si era autoconvinto che sarebbe per forza di cose venuto Guardiola. Che oggi possa avere questa reazione, è persino comprensibile, meno il modo in cui si è voluto autoilludere e, soprattutto, la cosa sbagliata è ridurre Sarri allo scarto degli scarti. Saltato Guardiola, se non fosse venuto Sarri, qui ci si ritrovava con Inzaghi o con Giampaolo e dire che ad oggi questi due gi sono superiori, non lo vedo molto corretto.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Dystopian ha scritto:

ma finitela...la coppa di serie B europea

E' comunque una competizione europea. Allegri non ha vinto nulla se non contro il Sassuolo e il Frosinone.

• Mi Piace 1

Mi aspettavo altro,ma hanno scelto in questo modo e come tifoso non posso che far altro che prenderne atto e sperare in un bel gioco e sopratutto nella vittoria,dei modi e delle tute a me non è mai fregato un cefalo,spero solo che una volta dentro l'ambiente Juve,Sarri si renda conto di come si lavora duramente e ci si fa il mazzo e si renda conto delle boiate da lui dette in passato e quindi faccia un mea culpa nei nostri confronti,anche se il tutto potrebbè sembrare una rufianata.

Contentissimo dell’arrivo di sarri, normale fosse stato guardiola sarebbe stato meglio, ma mi è sempre piaciuto.

Detto ciò, ci tenevo a fare un ringraziamento a tutti i guru, a partire da @goleador78, @Marocchi, @juvetna, @Sic Parvis Pep e gli altri che non ricordo. Sono stati bellissimi questi giorni e spero si possano ripetere con il calciomercato. 

Un saluto a tutti

• Grazie 1

3 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Capello non ha mai allenato pippe del genere perché è sempre stato un manager di alto livello a differenza del buzzurro.

PS occhio che il fenomeno hjusaj te lo ritrovi titolare al posto di cancelo.

Ecco l unica cosa che sarri non deve fare e il mercato.scusami ma il manager Capello da noi volle vieria emerson ibra zebina ecc eppure è stato il nostro peggiore allenatore 

3 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Come mi sono sempre palesato nei momenti buoni con i miei caffè ( .the )

eccomi qua .

avevo detto che ci avrei messo la faccia e sono qui pronto a ricevere gli insulti da voi purtroppo imbeccati da alcuni moderatori .

ecco in questo l’angolo quest’anno ha comunque perso , lo spirito gioioso e allegro che ha sempre avuto.

mi spiace e mi scuso se vi ho dato un info sbagliata , e vi devo delle spiegazioni che la mia fonte ora dovrà anche a me.

vi chiedo di considerarmi l’UNICO colpevole e lasciare stare gli altri che hanno gurato Pep.

io tanto vi guarderò sempre a testa ALTA, con la serenità di avervi riportato le info che erano in mio possesso , sempre in buona fede.

ah sia inteso, non cambierò nick ne sparirò come qualche buon tempone presagiva 

.the.the.the 

Ma non disperiamoci.Abbiamo sognato Pep che un giorno arriverà.

Ma le dinamiche le conosce solo la società,magari hanno anche fatto dei conti e preferiscono spendere per rinforzare la rosa  con acquisti Top.

Sarri è un cambio di mentalità,verrà sottovalutato moltissimo,fin da oggi.

Forse è la volta buona per realizzare qualcosa di grande.

È il mio allenatore e io tifo per lui,e dovrebbero farlo tutti.

Dai Maurizio portaci a Istanbul.....

Guttman a 60 anni ha vinto 2 coppe dei campioni consecutive e da lì il Benfica non ha più vinto finali.

Quindi l'età e l'abito sono secondari.

Fino alla fine 

Forza Juventus.....