Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Juve. Cosa ne pensate della scelta?

La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?  

1. 1. La Juve ha scelto Sarri, decisione giusta?

• Si
      1077
    • No
      1050
    • Indeciso
      470

Recommended Posts

3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Quindi stai dicendo che la nostra società prende apposta Sarri al posto di Allegri per indebolicri e far vincere le altre, per tornare a una situazione post calciopoli. Dico bene? Confermi?

Nel 2006 si sono suicidati da soli in maniera dolosa, trai tu le conclusioni, si deve rendere appetibile il calcio italiano e se vince in eterno la stessa squadra sarai considerato sempre alla stregua di un campionato scozzese, e te ne accorgerai  

Anche dal mercato mercato sta tranquillo...

Io sono solo profondamente deluso, magari le vittorie cancelleranno questa amarezza, perché la maglia viene prima di tutto! Ma la scelta ( manageriale, di marketing, d’immagine ) io non l capisco!

adesso il mio sogno è solo uno: #pogback!

12 minuti fa, Broke. ha scritto:

Pjanic mette like ovunque ci sia Sarri

Quanto godo

11 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ma non è vero!!!!!

Conte non è migliore di Sarri.... Vedremo chi si adatterà meglio.

Vedremo, sono curioso

Sarri ha il giocatore più forte del mondo dalla sua in una squadra che è la più forte. Quindi parte avvantaggiato. Vediamo

Siamo ai like messi. I social sono un grave problema sociale per la salute mentale della gente

6 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

La Juventus e una società forte, confido molto in questo. Nei momenti difficili, perché ce ne saranno, dimostreremo ancora una volta di essere i migliori, alla faccia di chi ci vuole male da sempre.

Anche quando arrivò Allegri, mi dicesti una cosa simile e avevi ragione.

Andrà protetto, certo che un mese di telenovela per firmarlo, non gli hanno fatto proprio un favore

2 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

domani esce la sentenza

Ahahahahah 

Guarda e lo dico davvero senza voler offendere nessuno di quelli che credeva che una eventuale sentenza contro il City era collegata alla presenza o meno di Guardiola sulla nostra panchina...

Il solo pensarlo è da ingenui (giusto perché ho esordito che non voglio offender nessuno... ahahahahah).

Guardiola è un allenatore, cavolo volete che gli freghi, anche ammettendo di non giocar la Champions per un anno?

Zero, gli fregherebbe zero, anzi si risparmierebbe le figure barbine degli ultimi anni...

9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Perfetto per questo qualsiasi allenatore non porti la Champions league a Torino avrà fallito, o perché se sarri porterà un campionato vinto dovremmo scendere per le piazze? 

di sicuro non le vincevi nemmeno con guardiola ma sicuramente avrai più possibilità di vincerla con un calcio più propositivo e un bel gioco che allegri non aveva.

2 minuti fa, Riley Keough ha scritto:

Ma ti senti? Sembra che tu stia parlando della Sampdoria, siamo sul forum della Juventus dude... sveglia!

Semmai, mi leggo...comunque staremo a vedere. Fermo restando che ad oggi Hysaj è ancora a Napoli e se verrà alla Juve, vedremo di cosa sarà capace, eventualmente.

3 minutes ago, juveSOLOjuventus said:

ma infatti che c'entrano gòli utenti 

e questa societa che ci ha venduti .ok

spero si assumino le loro responsabilita e quando si renderanno conto  passino la mano  .ok

Ci ha comprati la Disney? .ghgh

Ricordo benissimo quando la Juve volle imitare il Milan di Sacchi e prese Maifredi e ora per inseguire la chimera del bel gioco prendiamo Sarri .. faremo la stessa fine... errore colossale 

3 minuti fa, Ametrano Pasquale ha scritto:

Lavora per una società che ha speso 250ml di euro per prendergli 4 terzini ed il portiere che LUI voleva. Ci avrei pensato anche io al suo posto......

Ce da dire che è sempre stato onesto 

3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Agnelli anche con sta storia dell'Eca e della SuperFarloccChampions sta facendo la fine di Icaro vicino al sole

si desse una calmata 

una delle cose più sensate lette. Pensasse a fare il presidente, che già qui di strada, si ha troppo da imparare. Figuriamoci a fare il presidente dell'Eca e il fondatore della superchampions di sta ceppa...

1 minute ago, black&whitetiger said:

Sarri che si porta dietro i suoi discepoli Hiuwesaj e soci mi ricorda Maifredi che si portò dietro Luppi e De Marchi.

che si porta dietro i suoi discepoli Hiuwesaj e soci  sono tue idee,,,,, e di chi credeva a Guardiola,,,,quindi FUFFAAAAAAA

Adesso, Ivan91 ha scritto:

ma ronaldo va via . cit. utente medio del forum 

.ghgh

Chissà se si giocherà col tridente o col rombo

In un ipotetico tridente, credo si possa immaginare Ronaldo inizialmente sulla sinistra*

Come allenatore nulla da dire... ma come stile o almeno allo stile a cui mi ero abituato da parte della Juve negli ultimi 40 anni... scusatemi ma Sarri non ci azzecca nulla!!!!!

2 minuti fa, LUIGI82 ha scritto:

Speriamo comprino giocatori forti oltre Ramsey. Ci serve un centrale un centravanti e un centrocampista, altrimenti può sedersi anche ... sulla panchina ma non si va lontano in Europa 

Certo, d'altronde il nostro ultimo allenatore è stato mandato via perché voleva fare mercato..

La società deve vendere parecchio quest'anno, e sarri è perfetto per fare le.nozze con i fichi secchi

13 minuti fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Fratello mio quanto ti capisco io da fine anni 90 e dopo il 2006 ho lottato contro tutti perché  ci hanno infangato tra doping cupole ecc ecc ma sta mossa di avere un tale soggetto ad allenarci mi ha proprio deluso fatti coraggio 

Sai coraggio me lo faccio se arriva un signor nessuno che però non ci abbia mai dato dei ladri, che non abbia mai incarnato il più becero spirito anti juventino. Se poi a questo aggiungi che è un bifolco io non lo posso accettare. Lo stile Juventus forse oggi pochi sanno realmente cosa sia ma io si...nella vittoria è bella sconfitta fino a ieri eravamo ciò che gli altri nemmeno si potevano sognare...Da oggi siamo come tutti gli altri anzi peggio, perché gli altri almeno non hanno mai avuto il privilegio di avere quello stile stampato sulla pelle

• Triste 1

Just now, Davy Jones said:

Con Agnelli di fianco che gli tesseva le lodi, sia come allenatore, che come amico? Non penso.

Infatti Agnelli lo voleva tenere, visto che la favola della CL è per i tifosi, se ad Agnelli gli porti scudo e quarti ogni anno questo ti fa un trono d'oro e velluto.

1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

Poi continuo a dire che, se l'allenatore lo devi scegliere dalle vittorie in Europa, chi c'era disponibile in giro?

Van Gaal, Mourinho, Capello, Trapattoni e Sacchi.

Storicamente ci costruiamo i nostri allenatori, quindi questa scelta è in linea con la nostra storia.

Giusto. 

È la nostra società a fare la differenza e lo abbiamo sempre dimostrato. 

Sarà così pure con Sarri. Io sono stato uno dei più convinti su Guardiola ma non ho mai disprezzato Sarri perché ho visto dal vivo il suo Napoli e mi devi credere, era impressionante in alcuni momenti. 

C'è molto di più di quello che traspare dalla TV. 

Con una grande società alle spalle e giocatori top può dire la sua a tutti i livelli. 

Sinceramente non so cosa pensare...

Però una cosa non la capisco. Se è vero che Agnelli non voleva il ritorno di Conte per quella storia di tradimento 5 anni fà, allora perchè accetta il ritorno di Bonucci ? Perchè prende Sarri mentre quest’ultimo ha criticato la Juve per anni e ha alzato il dito medio verso nostri tifosi ?

Mah..