Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nerull

Konami ha siglato un accordo con la Juventus che renderà il nome, la maglia e lo stadio dei bianconeri un'esclusiva di eFootball PES 2020

Recommended Posts

Quoto

La Juve e Konami: insieme per un nuovo accordo. Ora è ufficiale.

Tutti i dettagli nel comunicato:

"La Juventus FC sarà presente in esclusiva in eFootball PES 2020 – l’unico videogioco di calcio ad includere i Campioni d’Italia. Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato la finalizzazione di un accordo di collaborazione esclusiva con la Juventus FC, squadra conosciuta in tutto il mondo e attuale campione d’Italia.

La partnership tra KONAMI e Juventus FC permetterà agli sviluppatori della serie eFootball PES l’utilizzo esclusivo all’interno di un videogioco di calcio della Juventus FC, inclusi il nome della squadra, lo stemma e i kit di gioco ufficiali. Inoltre, il team di sviluppo ha avuto la possibilità di collaborare con i calciatori della squadra per poterli ricreare al meglio digitalmente all’interno del videogioco.

Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. ha dichiarato: “La nostra partnership con Juventus FC, una delle più importanti squadre del mondo, è un messaggio chiaro da parte di eFootball PES 2020 – che sarà l’unico videogioco di calcio in cui si potrà giocare con i giganti italiani. Il claim di eFootball PES è ‘playing is believing’ e noi siamo orgogliosi che la Juventus FC creda in noi e in un futuro con noi”.

Lo stadio di casa della Juventus FC, l’Allianz Stadium, sarà perfettamente ricreato e presente in esclusiva in eFootball PES 2020. Il team di sviluppo di KONAMI è specializzato nella riproduzione digitale degli stadi ed i tifosi di calcio in tutto il mondo sapranno sicuramente apprezzare il livello di dettaglio presente nella loro ultima creazione. 

E non finisce qui; i giocatori della prima squadra della Juventus FC sono stati tutti scannerizzati in 3D per permettere che siano perfettamente riprodotti all’interno del videogioco così come nella realtà.

KONAMI è anche felice di annunciare che Miralem Pjanić, il centrocampista bosniaco, è stato reclutato come Official eFootball PES Ambassador. In questo ruolo, Pjanić apparirà sulla copertina di eFootball PES 2020 e sarà coinvolto in una serie di attività di Juventus FC e KONAMI nel corso dell’anno.

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer ha commentato: "Siamo molto orgogliosi della collaborazione che abbiamo definito con Konami. Questa partnership vede due icone del calcio e dell’intrattenimento mondiale, Juventus e PES, unire le forze per i prossimi tre anni, permettendo più facilmente di identificarci con i nostri tifosi più giovani e di aumentare la nostra popolarità sia coi fan dello sport che con quelli dell’esports".


ilbianconero.com

Nascondi Contenuto

juve.konami.2019.1400x840.png

ufficiale-partnership-juve-konami-tutti-i-dettagli-49336-1

ufficiale-partnership-juve-konami-tutti-i-dettagli-49336-2

ufficiale-partnership-juve-konami-tutti-i-dettagli-49336-3

 

 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 3
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, slavin ha scritto:

hanno fatto bene! dopo il comportamento VERGOGNOSO della EA nei confronti di Cristiano lo scorso anno bisognava dare un segnale... han fatto benissimo a passare a PES

 

 

Esatto...

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma dai ma cosa è sta roba, cioè Pes che non ha mezza licenza si prende quelle della Juve da FIFA 🤦‍♂️ 

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, slavin ha scritto:

hanno fatto bene! dopo il comportamento VERGOGNOSO della EA nei confronti di Cristiano lo scorso anno bisognava dare un segnale... han fatto benissimo a passare a PES

 

 

che era successo?

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Adesso, Emanuele Cammareri ha scritto:

che era successo?

appena uscita la notizia dell'accusa di stupro su Ronaldo la EA ha subito rimosso Cristiano da tutte le immagini del gioco, addirittura ha ritirato il gioco dai negozi e ne ha fatto uscire una nuova versione con una copertina diversa senza Ronaldo

 

 

  • Mi Piace 6
  • Confuso 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' una grande notizia,Pes come gameplay ormai ha superato Fifa e nella riproduzione dei giocatori e degli stadi è nettamente migliore rispetto a Fifa.

  • Mi Piace 6

Share this post


Link to post
Share on other sites

gli occhi ancora non riescono a renderli "umani" ma il resto è impressionante

bello vedere Pavel!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa potrebbe essere una mossa con delle controindicazioni, perché ormai in moltissimi usano Fifa e rischiamo di perdere potenziali fan nel mondo.

Perché se nella modalità Ultimate Team non c'è ufficialmente la Juventus ma una squadra con gli stessi giocatori ma fake in molti potrebbero non sceglierla per giocare le gare online o la modalità carriera.

Niente di trascendentale, per carità, però una buona fetta di fan li recluti ormai anche tramite i videogame.

  • Mi Piace 4
  • Confuso 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pes ha guadagnato molto negli ultimi due anni diventando secondo me il top per gameplay. Ora che ci siamo anche noi...la scelta è chiara!

  • Mi Piace 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.