Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO De Ligt: "Ho scelto la Juve per migliorarmi, è sempre stata nei miei pensieri. Voglio ripagare l'entusiasmo dei tifosi vincendo il più possibile, l'Allianz è speciale"

Post in rilievo

Anche in conferenza ha mostrato grande sicurezza, zero timori, nessun tipo di timidezza... dà l’impressione di non temere niente e nessuno, e questo è uno dei segreti della sua bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperBlackWhite ha scritto:

Anche in conferenza ha mostrato grande sicurezza, zero timori, nessun tipo di timidezza... dà l’impressione di non temere niente e nessuno, e questo è uno dei segreti della sua bravura.

Ho 24 anni quasi e questo suo aspetto lo invidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo che uno dei migliori giovani in circolazione torni a scegliere noi invece di altri top team europei...significa che siamo sulla strada giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile che hai scelto la Juve anziché il barça c'è qualcosa sotto Raiola come moggi!!!! Rubentini!!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Prima di dire che De Ligt non sarebbe venuto con Allegri

Pur avendo quasi sempre difeso Allegri, direi che ce ne possiamo battere le palle adesso di questo sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Sciatore Bianconero ha scritto:

Anche i 19enni italiani parlano inglese così.

 

Ah no..

Risultato del lavoraccio fatto dalle generazioni precedenti che non hanno mai guardato al futuro. :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Pur avendo quasi sempre difeso Allegri, direi che ce ne possiamo battere le palle adesso di questo sefz

Si facevo un discorso più ampio anche per rispondere a dei commenti precedenti che parlavano di ciò. 

È una questione di verità, di dire le cose come stanno e di non inventarsele per portare acqua al proprio mulino.

31 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ho 24 anni quasi e questo suo aspetto lo invidio.

È un qualcosa che aiuta sicuramente molto, ed è raro vederlo in un ragazzo di 19

anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sciatore Bianconero ha scritto:

Anche i 19enni italiani parlano inglese così.

 

Ah no..

Ho pensato la stessa cosa, giocatori(e non solo)giovani di altre nazioni parlano inglese senza problemi, come se fosse la loro lingua quasi, in Italia invece questa cosa non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

q2BW82h.png

Dal forum dello United. Si possono sentire gli spifferi provenire dal suo * sfondato, roba che puoi farci fisting ma con una gamba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sheere kan ha scritto:

Certo che trasformare il topic di presentazione su De Ligt nella stucchevole, solita guerra tra vedove Allegre e new sarriani è a dir poco patetico. Non possiamo voltare pagina una volta per tutte e tifare per il nuovo corso guardando avanti e non indietro? È troppo complicato?

Credo sia troppo complicato. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sciatore Bianconero ha scritto:

Anche i 19enni italiani parlano inglese così.

 

Ah no..

Io ne ho 34.

Ho solo le superiori.

Ho continuato a studiarlo per lavoro.

In Italia mi sentivo un fenomeno.

Appena varcato i confini uno tra tanti.

Si.

C'è una differenza enorme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, determinazione, sicurezza fuori campo, in campo per ora che dire ? ti aspettiamo... diamogli comunque il tempo di ambientarsi, ha 19 anni, è la prima volta che cambia paese, nazione, squadra, un po' di problemi potrebbero venir fuori anche con un carattere strepitoso come il suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juventudes ha scritto:

Ho 24 anni quasi e questo suo aspetto lo invidio.

Da italo-olandese posso dirvi che la timidezza è in generale una caratteristica rara da incontrare in Olanda. Così come la scaramanzia, la discrezione, l'esprimersi con giri di parole per non offendere l'interlocutore e tutto ciò che (secondo noi) è riconducibile a una insicurezza interiore. Siamo un popolo di sfrontati. Ogni tanto ci va bene, ogni tanto ce la prendiamo sui denti. Ma la sfrontatezza e la sincerità sono valori a cui diamo un'enorme importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RSsista ha scritto:

Da italo-olandese posso dirvi che la timidezza è in generale una caratteristica rara da incontrare in Olanda. Così come la scaramanzia, la discrezione, l'esprimersi con giri di parole per non offendere l'interlocutore e tutto ciò che (secondo noi) è riconducibile a una insicurezza interiore. Siamo un popolo di sfrontati. Ogni tanto ci va bene, ogni tanto ce la prendiamo sui denti. Ma la sfrontatezza e la sincerità sono valori a cui diamo un'enorme importanza.

Giusto così, il mio senso di invidia ovviamente è detta secondo un'accezione positiva. E' un atteggiamento che adoro, ma che non riesco mai a fare mio. Non è essere sfrontati (quello lo odio) ma sapere di valere (e anche saperlo bene); ovvero piena consapevolezza dei propri mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha personalità e tutto però non vorrei si esagerasse con la pressione su questo ragazzo, bene o male delle difficoltà all'inizio ci potrebbero anche stare venendo da un calcio molto diverso, non va trattato come un Ronaldo della difesa da cui tutti si aspettano cose fenomenali dal primo giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventudes ha scritto:

Giusto così, il mio senso di invidia ovviamente è detta secondo un'accezione positiva. E' un atteggiamento che adoro, ma che non riesco mai a fare mio. Non è essere sfrontati (quello lo odio) ma sapere di valere (e anche saperlo bene); ovvero piena consapevolezza dei propri mezzi.

A me gli sfrontati stanno sulle balle... una cosa è la sincerità un'altra la sfrontatezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

A me gli sfrontati stanno sulle balle... una cosa è la sincerità un'altra la sfrontatezza

Sì anche a me, questo ho detto. :d 

(e poi gli sfrontati di solito hanno più insicurezze che altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

Ha personalità e tutto però non vorrei si esagerasse con la pressione su questo ragazzo, bene o male delle difficoltà all'inizio ci potrebbero anche stare venendo da un calcio molto diverso, non va trattato come un Ronaldo della difesa da cui tutti si aspettano cose fenomenali dal primo giorno. 

Certo che no ma non ha comunque tanto tempo eh....cioè 75 milioni più il suo ingaggio massimo 2 mesi e deve essere un titolare fisso .ok

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RSsista ha scritto:

Da italo-olandese posso dirvi che la timidezza è in generale una caratteristica rara da incontrare in Olanda. Così come la scaramanzia, la discrezione, l'esprimersi con giri di parole per non offendere l'interlocutore e tutto ciò che (secondo noi) è riconducibile a una insicurezza interiore. Siamo un popolo di sfrontati. Ogni tanto ci va bene, ogni tanto ce la prendiamo sui denti. Ma la sfrontatezza e la sincerità sono valori a cui diamo un'enorme importanza.

allora solo tu puoi dirci se si pronuncia Matais o Mateis, ma penso la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Palaxius85 said:

q2BW82h.png

Dal forum dello United. Si possono sentire gli spifferi provenire dal suo * sfondato, roba che puoi farci fisting ma con una gamba.

Ho appena letto il post e gli stessi utenti del suo forum lo.hanno perculato.. il ragazzo ha problemi che esulano da de ligt e dal Manchester united ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.