Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Parma - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

è piaciuta pure a interisti e napoletani

qualcosa allora non quadra

Primo tempo ottimo, l'ultima mezz'ora meno bene; la differenza di gioco si è vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochezza imbarazzante a centrocampo. Speriamo che Rabiot si svegli perché oggi è stato tragicomico. Bernardeschi preferito a Dybala grida vendetta, se vendono Paulo e tengono Federico c’è da andare sotto la sede a protestare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio lasciare un commento, ma un suggerimento ai mod. Dopo la chiusura del live, bannare tutti quelli che apostrofano con palesi offese i nostri giocatori e dirigenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pavel Christ Superstar said:

Forse linciare Allegri(come unico male, perlomeno) fu sbagliato.

 

Forse i giocatori vanno in campo, con pregi e lacune, che rimangono le stesse a prescindere di chi li alleni.

 

Forse i giocatori li acquista/vende la società.

 

 

Ma forse eh.

Non ti hanno ancora spiegato Paratici e Nedved sono la reincarnazione di dio in terra e Allegri il diavolo in persona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomo da juve ha scritto:

higuain ; e' fermo 

 

Sta fermo è riesce a giocar meglio di Bernardeschi e Matuidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra in condizione: stesso calcio visto negli anni di allegri. IDENTICO....buon possesso e  in avanti zero schemi con movimenti liberi dei campioni.

squadra non in condizione: ripiegamento e controllo della gara.

 

Come sempre sono i giocatori con le loro caratteristiche a fare le squadre. Il tridente del primo tempo è ottimo, anche con questo Higuain al tramonto si è visto finalmente un partner degno per ronaldo. stessi movimenti di benzema, higuain è scuola Real. Mandzukic ha fatto quello che poteva ma non era adatto, ancora meno adatto era dybala, giocatore sopravvalutato e totalmente incompatibile con CR7. Come sempre poca gente che corre, quindi bene per la lentissima serie A (che sarà sempre noiosa) ma male in previsione Champions. stessa musica. cambia l'allenatore ma gli interpreti sempre quelli sono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

prima ci sarebbe da salutare Bernardeschi e Costa... 

 

il primo inutile per sé e per gli altri... il secondo non adatto al gioco del calcio in cui si gioca per 90 minuti. lui ne ha solo 30 in corpo.. quindi improponibile.. ora infortunio da 2 mesi fermo e ricominciamo in calvario 

Costa ha preso una distorsione alla caviglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Rabiot peggio di Khedira. Sembrava impossibile.

Io penso che le "stranezze" nella formazione di oggi siano dovute alla condizione fisica. Ha giocato chi era piú avanti, semplicemente. Dopo la sosta forse si potrà ragionare con un po' di tranquillità in piú su chi effettivamente ha meriti tecnici e chi meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso tranquillamente dire che gli allegriani ora stanno rompendo abbondantemente le balle. Lo dico da grandissimo estimatore del nostro grande Max 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento va bene così. Il Parma non ha praticamente avuto una vera occasione da gol in tutta la partita. Sicuramente 1-0 ci sta un po' strettino, ma per il momento è importante fare i 3 punti. Quando gente come Rabiot o Ramsey saranno al 100%, penso che inizieremo a vedere un centrocampo molto più dinamico.
Costa e Sandro ottima partita, molte bene anche Pjanic e Ronaldo, ma per me il migliore oggi è stato De Sciglio che non ha sbagliato nulla. Ottime coperture, sempre pulito nei passaggi e 2/3 volte si è anche lanciato sulla fascia. Oltretutto di fianco aveva Bonucci che è stato penoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

ti dirò 

fino al crollo fisico io mi sono divertito e ho visto un gran bel calcio 

Qualche giocata di prima c'è stata, ma sopravvalutate troppo l'incidenza degli allenatori sul campo.

 

Sul campo io ho visto gli stessi pregi e difetti di de sciglio, cuadrado, bonucci, pjanic, Khedira, matuidi, higuain, lo stesso cr7, pure costa.

 

L'unico sembra diverso è Sandro, ma credo dipenda da lui.

 

Ripeto: i giocatori sono sempre gli stessi nel.bene e nel.male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yore ha scritto:

Ditemi voi se uno che tifa una squadra che in teoria punta alla champions deve stare mezzora a sperare che il parma non pareggi...

Dura ed amara verità.la Champions? Fratello lasciamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.