Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Parma-Juventus

Post in rilievo

4 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Bonucci, Matuidi, De Sciglio, Khedira,Higuain ancora titolari nel 2019,mi raccomando venite a parlarmi di Champions League ancora 

Matuidi Pjanic Khedira 

 

INCUBI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Ma é ovvio devi vincere...costa gioca?

A sto punto mi tenevo allegri che il gioco catenaccio e spezza gioco avversario era un maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Mammamia l'avesse fatta Allegri la cosa di non mettere nessun nuovo acquisto in campo si sarebbe scatenato il putiferio. Condivido la scelta di Sarri, senza essere neanche in panchina meglio puntare su meccanismi più familiari. Stupisce, soltanto, l'assenza di Dybala che non vorrei fosse dovuta a cause non tecniche.

Dybala era riserva anche lo scorso anno in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, super momo 22 ha scritto:

Il lavoro sara difficile. Secondo me vedremo qualcosa ad ottobre non prima. Mercato discutibile.idee confuse

concordo e lo vado dicendo da settimane...arriviamo da anni di improvvisazione allegriana, passare ai meccanismi di sarri è un lavorone non da poco e con molte incognite, ma era giusto per la juve in questo momento storico alzare l'asticella e provare a proporre un altro calcio.

Io un primo bilancio su Sarri lo farò alla sosta di natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me che non cambiamo modo di giocare all'improvviso, con la formazione attuale puoi uscire da Parma con la vittoria striminzita se siamo fortunati a non farci fare i classici contropiede che prendiamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È la prima partita e gli schemi del mister non sono nei ragazzi. Vanno sul sicuro con calciatori che si conoscono e sono rodati. Anche io avrei fatto lo stesso, conta vincere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

Capisci perché non vanno via? Fanno bene 

Insomma, fanno bene per le loro tasche ma la squadra ne soffrirà, Paratici doveva fare l'osservatore, non è cosa sua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero, un po' immaginavo che mettesse Matuidi a centrocampo. In pratica si è tenuto i nuovi in panchina. 

Chiaramente non è per mettere in mostra Matuidi ma ci punta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CapRogers ha scritto:

È la prima partita e gli schemi del mister non sono nei ragazzi. Vanno sul sicuro con calciatori che si conoscono e sono rodati. Anche io avrei fatto lo stesso, conta vincere e basta

Esatto. Formazione influenzata dalla preparazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto, ottobre almeno.

Dopodiche se continuerò a vedere DeSciglio-Bonucci e sto centrocampo ridicolo inizierò a criticare Sarri come ho fatto col predecessore.

Per ora aspetto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.