Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

Post in rilievo

1 minuto fa, Zinedine Zidane 21 ha scritto:

Un mapazzone di luoghi comuni e tue fantasie. 

1-Ho detto che l'allenatore è un cagone? Io sono il primo a sostenere Sarri quando qui dietro ci sia piangeva addosso per la dipartita del nuovo Galeone. 

2-Matuidi è anche in partenza quindi la scelta di farlo giocare è pure nosense. Al 101% sarà pure fuori dalla CL.

3-Questa è chiaramente una scelta conservativa visto che Can e Rabiot hanno giocato tutta la tournée. Non sto mica chiedendo di far giocare Bentancur che ha due settimane di allenamento nelle gambe. 

 

La questione è molto semplice. 

Si è preso Ramsey e Rabiot per aggiungere palleggio e senno calcistico al centrocampo, se dopo due partite continua a giocare uno che non c'entra una fava con Sarri allora c'è da farsi qualche domanda. 

Secondo me è molto semplice

Nelle due partite prima della sosta e con l'allenatore malato, si è scelta una formazione già rodata e conservativa, fine 

Anche Allegri ci ha messo un mesetto buono a lasciare il 352, poi ripreso un anno dopo addirittura, mica siam partiti in quarta col nuovo modulo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dave Wong ha scritto:

Se non vinciamo. Sarri sarà sulla graticola... E giustamente.

Leggermente esagerato... 

1 minuto fa, The_Punisher ha scritto:

Non sono tifosi della Juve vanno bannati.
 

Come quelli che si auguravano le sconfitte con Allegri per poterlo cacciare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La avete menata per anni che Allegri era l'anticalcio ... a nessuno passa per la mente che si usino 'i vecchi', non solo per la responsabilità di dare inerzia alla stagione come sempre stato, ma anche perchè più dei nuovi c'è l'esigenza di 'ricondizionarli' !?

 

E vi ho dato pure una chiave per trovare coerenza nelle vostre critiche dopo il cambio in panchina .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Si becca 7,5 milioni netti dalla Juve perchè dovrebbe lavorare.

Io tifo Juve e non Sarri e siccome so che questa Juve da vincente diventerà perdente mi girano i c....

nostradamus è tra noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Si becca 7,5 milioni netti dalla Juve perchè dovrebbe lavorare.

Io tifo Juve e non Sarri e siccome so che questa Juve da vincente diventerà perdente mi girano i c....

E' alla spiaggia perchè nessuno l'ha voluto...nessuno tra i top club che gli avrebbero offerto un ingaggio simile se non superiore.

Questa Juve diventerà perdente perchè al posto di Allegri c'e Sarri? Ne capisci molto di calcio vedo, buona partita :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juverewind ha scritto:

bannati e condannati a guardare le squadre di allegri a vita .ghgh

Un gol su magia di Ronaldo e poi tanta halma nel difendere il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti...siete riusciti a rovinate pure 'sto topic...ho letto qualche pagina e ho il voltastomaco...

 

Datemi retta...cambiate squadre e piantatela di frantumarci i coioni! E una pacca virtuale sulle spalle a chi vi deve stare vicino...vivere con le mani perennemente sulle palle deve essere avvilente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Doktor Flake said:

Secondo me è molto semplice

Nelle due partite prima della sosta e con l'allenatore malato, si è scelta una formazione già rodata e conservativa, fine 

Anche Allegri ci ha messo un mesetto buono a lasciare il 352, poi ripreso un anno dopo addirittura, mica siam partiti in quarta col nuovo modulo 

Eh appunto. 
Scelte conservative in due partite "complesse" (manco troppo, dobbiamo sempre esagerare noi, i ciucci han preso 3 pere da scappati di casa...). 

Dopo la sosta voglio la rivoluzione, Rabiot fisso e Ramsey che subentra piano piano a Khedira, infortuni permettendo. Così come anche Benta piano piano, che secondo me gioca meglio di Pjanic da volante. 

 

Ma oggi davvero ultima e basta. Io non ce la faccio più a vedere giocare Matuidi in questa nuova Juventus. E' un pesce fuor d'acqua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gilialberto73 ha scritto:

la partita dura 93 minuti almeno,chi puo'vantare ricambi come i nostri?

higuain è il nulla, per me giochiamo in 10 ogni qual volta scende lui in campo, fa te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'ha detto ora perchè ora ne ha anche lui la certezza. Va capito cosa avevano in mente perchè fino a non molto tempo fa, Dybala era tutt'altro che confermato alla Juve. 

Si si... intendevo dire che non è piu sul mercato... fino a poco fa lo era eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

La avete menata per anni che Allegri era l'anticalcio ... a nessuno passa per la mente che si usino 'i vecchi', non solo per la responsabilità di dare inerzia alla stagione come sempre stato, ma anche perchè più dei nuovi c'è l'esigenza di 'ricondizionarli' !?

 

E vi ho dato pure una chiave per trovare coerenza nelle vostre critiche dopo il cambio in panchina .ghgh

O perchè i nuovi non sono poi così forti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Jonathan Harker said:

ma chi ha Sky calcio da più di tre anni, bisogna attivarlo o si attiva automaticamente?

Devi attivarlo sul sito fai da te di sky, sul canale 209 stanno spiegando tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.