Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sarri post Fiorentina-Juventus: "Ci manca un po' di brillantezza ma siamo in fase di costruzione e bisogna aver pazienza"

Post in rilievo

43 minuti fa, lopio ha scritto:

Hai visto un'altra partita. Andavano il doppio. Non avessero sbagliato ogni tiro sarebbe finita 3 a 0

Fino al 60esimo non ho notato grandi differenze, poi siamo crollati. Ma loro non hanno impegni infrasettimanali e sostanzialmente il loro campionato è finito sabato, visto che era LA partita, per loro.

 

Sono anni che la nostra squadra inizia vagamente ad entrare in forma ad ottobre, quest’anno non sarà diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wembley ha scritto:

Per non dare fiato a quel giornalista che ha scatenato il primo scontro verbale a distanza (conferenza Conte), Sarri avrebbe dovuto rispondere a Sky che la Juve non guarda orari, temperatura e napolate varie, è caduto nel tranello e il resto è stato inevitabile 

Guardalà ... nomen omen, come con i bambini piccoli per distoglierli 😂 gli ha messo in bocca le lamentele che ancora cazzeggiava con Montella 😬 

Spero sia solo ingenuità e non supponenza ... 

 

Sto guardando Tiki Taka ... e subito il tritacarne introdotto dal duo Vieri/Cassano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

Meglio che rileggi la domanda. 

l'ho riletta, francamente non mi interessa dare giudizi perentori nè tra un mese nè tra 6. 

non mi va di considerare sarri un allenatore giudicato per ogni parola che fa.

questo modo di procedere continua solo ad essere uno. trovare un buon motivo per cacciarlo e creare un clima nella tifoseria funzionale a ciò.

la juve ha scelto sarri.

contratto di 3 anni.

io sostengo la juve consapevole che voglio vincere, consapevole anche che potrà capitare di perdere.

sostengo il tentativo di modificare l'organizzazione di gioco. per poter competere ai livelli consoni alla posizione della juve in europa.

sono convinto che le vittorie avute siano merito della società. 

sono altresì convinto che se la società ha deciso di cambiare ha valutato molto meglio di uno qualsiasi di noi le ragioni per farlo.

se voleva vita facile( forse ) avrebbe tenuto allegri.

ha scelto di cambiare, lo sanno benissimo quanto questa scelta sia irta di ostacoli. 

non farò mancare il mio appoggio, perchè è una scelta coraggiosa che ha un progetto, ben al di là delle lamentele forumiste.

il pericolo della juve è proprio dentro la juve. 

con qualche dirigente che dia fiato ad uno stuolo di scontenti per impedire alla juve di andare avanti.

francamente... non faccio il tifoso per fare le linguacce a qualche cartonato. 

sono tifoso perchè apprezzo cosa ha fatto e cosa sta facendo la juve prima senza e ora con sarri.

non vado cercando motivi per un pareggio oltre a 2 vittorie per puntare il dito. e francamente.. leggere certe osservazioni dopo un pareggio mi sembra davvero poco onesto da parte di tifosi della juve.

mi auguro di vincere con l'atletico, se non sarà così sarò dispiaciuto e mi preparerò a rivincite tifando questa società, questi dirigenti, questo allenatore e questi giocatori.

ho cominciato a dialogare qui, mi piace il contradditorio ma nell'onestà intellettuale. il resto... è inutile, non serve e non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

modificare l'organizzazione di gioco. per poter competere ai livelli consoni alla posizione della juve in europa.

beh era 5 anni che competevamo in Europa per posizioni a noi consone, con una continuità che non si vedeva dai tempi di Lippi, tra l’altro. Ma al di là di questo, avendo sentito Nedved escludere l’anno di transizione (e ci mancherebbe altro, con Cristiano Ronaldo tra le altre cose) , ripeto la domanda: quanto si può aspettare? Do la mia risposta, per me al termine di questo ciclo di partite bisogna tirare qualche somma (prima della sosta). Adesso, per dire, i risultati ci sono, se ci saranno anche in quel momento per me si va avanti a prescindere dal gioco, dagli infortuni che dovevano sparire senza Allegri ecc... ma se invece no? Sto parlando di Verona, Brescia e Spal prima dell’Inter e mi aspetto 10 punti almeno, anche se sarebbe meglio 12 ma a Milano, contro Conte... e almeno una vittoria in casa in UCL. Guarda, quella di mercoledì non la calcolo nemmeno, adesso siamo in difficoltà e per me se sfanga un altro pareggio è oro (per fortuna anche loro non sono in un bel momento). Sotto questo rendimento sarei molto preoccupato e molto arrabbiato. Sul come farli ‘sti punti, non metto becco, non mi interessa, anche perchè se stiamo a guardare il come del punto di Firenze c’è da piangere, francamente. Ma era questo il senso della domanda. Molto pratica ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pavelforever61 ha scritto:

Certo per tutto l anno ma non è obbligatorio farci giocare alle 15.00 ad agosto e settembre... Possono farlo anche di inverno..ma forse saremo spesso alle 21.00. 

Ps... Anche Sarri si è lamentato.... Non l aveva avvertito la soc?? 

Il fatto che Sarri si sia lamentato non è per nulla indicativo.  Si è lamentato anche di non avere terzini e di avere troppi esuberi.  Forse non l'ha avvertito la società? 🤣

 

La Juventus ha chiesto esplicitamente di giocare alle 15.00, quando possibile.  Questo è l'accordo e così sarà molto spesso (per esigenze di TV si ruoterà comunque in qualsiasi orario).  Agosto, Novembre o Maggio che sia.

Alla Lega e alle società interessano i $, e quindi le TV. 
Il risultato è questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è costruita male... 

 

è vecchia, con giocatori fragili fisicamente e non affidabili a cui si chiede un gioco non adatto alle proprie caratteristiche....

 

Siamo senza terzini e abbiamo perso l'unico top player in difesa...

 

Ronaldo da solo non basta....

 

L'allenatore non è all'altezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2019 Alle 18:02, ForeverNedved ha scritto:

Sarri ha ragione, partita che non fa testo.

Se giochiamo cosi a dicembre m'incazzo però...

io m'incazzo se giochiamo così il 6 di ottobre!!!!  Ma di brutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho sempre pensato che se tutto andava bene potevamo vedere la "mano" di Sarri  ad ottobre , direi che per ora resto fiducioso anche se in generale la costruzione della squadra non mi soddisfa , mi sembra incompleta

22 minuti fa, Sugo De Nana ha scritto:

La squadra è costruita male... 

 

è vecchia, con giocatori fragili fisicamente e non affidabili a cui si chiede un gioco non adatto alle proprie caratteristiche....

 

Siamo senza terzini e abbiamo perso l'unico top player in difesa...

 

Ronaldo da solo non basta....

 

L'allenatore non è all'altezza!

magari si dimostrerà all'altezza, ma tutto il resto che scrivi è verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi preferito a Dybala ormai è SCONCERTANTE.

Non so cosa stia succedendo all'italiano, ma non azzecca più nessuna scelta...

Per il resto, partita difficilissima anche perchè abbiamo bruciato tutti i cambi per via degli infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giamba7 ha scritto:

io ho sempre pensato che se tutto andava bene potevamo vedere la "mano" di Sarri  ad ottobre , direi che per ora resto fiducioso anche se in generale la costruzione della squadra non mi soddisfa , mi sembra incompleta

magari si dimostrerà all'altezza, ma tutto il resto che scrivi è verissimo

speriamo... ma resto scettico...

55 minuti fa, Blackadder ha scritto:

anche io vorrei vincere la champions è ovvio, ma l'EL, che giustamente dici che è un trofeo minore attualmente (purtroppo da quando hanno riformato le coppe è stato questo il suo destino, una volta la coppa Uefa era un trofeo con i controfiocchi), è pur sempre un trofeo internazionale che alla juve manca da 25 anni... VENTICINQUE ANNI, un quarto di secolo, non so se rendo l'idea...

 

per capirci, quando non vincevamo lo scudetto a cavallo tra fine anni 80 e 90, o più recentemente post farsopoli, la coppa italia, che è una coppetta obiettivamente, la agognavamo tutti e la vedevamo come un trofeo da tenere ben in considerazione, lo stesso ragionamento lo sto facendo per l'europa oggi.

Con questa squadra la champions o l'EL ce la possiamo sognare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa non capisco della società: va bene chiedere di giocare alle 15 per il mercato asiatico, ma perchè a SETTEMBRE CON 32 GRADI???

Chiedi di giocare alle 15 da ottobre...

La condizione fisica è ancora quella che è a settembre.

Dopo il 70esimo ad ogni cross vedevi gente che si tirava le gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2019 Alle 18:25, JVS ha scritto:

Per presentare la partita nella conferenza pre-gara? Ci sta.

Come scusante per un risultato negativo? Non ricordo francamente, ma può essere che tu abbia ragione.

In ogni caso, chiunque menzioni il caldo, il vento o l'orario per giustificare un risultato non positivo, per me è patetico, soprattutto se allena una squadra come la Juventus.

in conferenza ha dato la colpa al caldo e all'erba secca .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Volitans ha scritto:

in conferenza ha dato la colpa al caldo e all'erba secca .ghgh

Questo è Sarri a livello di comunicazione. Patetico a Napoli come alla Juventus. Purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2019 Alle 18:22, azionistaminore ha scritto:

Il tempo lo si conquista risultato dopo risultato, non con le parole.

abbiamo 7 punti dopo 2 trasferte , certo era meglio averne 9 di punti ma ad inizio stagione qualche problemino e' lecito aspettarselo sopratutto quest'anno....poi se volete vincerle tutte e 38 accendete la playstation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Questo è Sarri a livello di comunicazione. Patetico a Napoli come alla Juventus. Purtroppo.

e pensare che c'è gente che si sarebbe fatta frustare pur di vederlo da noi. eccolo, è arrivato. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, che2palle ha scritto:

abbiamo 7 punti dopo 2 trasferte , certo era meglio averne 9 di punti ma ad inizio stagione qualche problemino e' lecito aspettarselo sopratutto quest'anno....poi se volete vincerle tutte e 38 accendete la playstation

oltretutto dopo aver giocato contro fiorentina e parma fuori casa e col Napoli in casa...con un allenatore nuovo che ha tutto un altro modo di interpretare le partite.

A volte mi chiedo se ci rendiamo conto di quello che sta facendo questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carpi87 ha scritto:

oltretutto dopo aver giocato contro fiorentina e parma fuori casa e col Napoli in casa...con un allenatore nuovo che ha tutto un altro modo di interpretare le partite.

A volte mi chiedo se ci rendiamo conto di quello che sta facendo questa squadra.

avrei voluto vedere se avessimo avuto ancora allegri, con 3 partite e 3 infortuni muscolari cosa si sarebbe detto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

avrei voluto vedere se avessimo avuto ancora allegri, con 3 partite e 3 infortuni muscolari cosa si sarebbe detto .ghgh

vero, ma sarebbe stato da "viziati" comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, carpi87 ha scritto:

vero, ma sarebbe stato da "viziati" comunque.

dai su, lo avremmo messo in croce...sarri invece no, a lui è concesso...de ligt e danilo al 50esimo coi crampi....ma manco nel poggibonsi succedono ste cose. preparazione vergognosa...ammettiamolo. e te lo dice un aziendalista eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

beh era 5 anni che competevamo in Europa per posizioni a noi consone, con una continuità che non si vedeva dai tempi di Lippi, tra l’altro. Ma al di là di questo, avendo sentito Nedved escludere l’anno di transizione (e ci mancherebbe altro, con Cristiano Ronaldo tra le altre cose) , ripeto la domanda: quanto si può aspettare? Do la mia risposta, per me al termine di questo ciclo di partite bisogna tirare qualche somma (prima della sosta). Adesso, per dire, i risultati ci sono, se ci saranno anche in quel momento per me si va avanti a prescindere dal gioco, dagli infortuni che dovevano sparire senza Allegri ecc... ma se invece no? Sto parlando di Verona, Brescia e Spal prima dell’Inter e mi aspetto 10 punti almeno, anche se sarebbe meglio 12 ma a Milano, contro Conte... e almeno una vittoria in casa in UCL. Guarda, quella di mercoledì non la calcolo nemmeno, adesso siamo in difficoltà e per me se sfanga un altro pareggio è oro (per fortuna anche loro non sono in un bel momento). Sotto questo rendimento sarei molto preoccupato e molto arrabbiato. Sul come farli ‘sti punti, non metto becco, non mi interessa, anche perchè se stiamo a guardare il come del punto di Firenze c’è da piangere, francamente. Ma era questo il senso della domanda. Molto pratica ecco.

questi ragionamenti si potrebbero fare se provenissimo da un filotto di partite perse o pareggiate.

se dopo aver superato la fase di preparazione la squadra non rispondesse alla gestione sarri.

farlo ora mettendoci sempre in mezzo l'ex allenatore.. mi sa di atteggiamento prevenuto nei confronti del nostro allenatore.

han cambiato il responsabile preparazione, qualche motivo ci sarà, prendendo tra l'altro il responsabile di milan lab..

io vorrei vincere sempre. compresa la champion... ma sono un tifoso. non metto date. quel che sarà sarà. e si vedrà.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

questi ragionamenti si potrebbero fare se provenissimo da un filotto di partite perse o pareggiate.

se dopo aver superato la fase di preparazione la squadra non rispondesse alla gestione sarri.

farlo ora mettendoci sempre in mezzo l'ex allenatore.. mi sa di atteggiamento prevenuto nei confronti del nostro allenatore.

han cambiato il responsabile preparazione, qualche motivo ci sarà, prendendo tra l'altro il responsabile di milan lab..

io vorrei vincere sempre. compresa la champion... ma sono un tifoso. non metto date. quel che sarà sarà. e si vedrà.

 

Infatti sto parlando della prossima sosta e del prossimo filotto di partite. Adesso non é successo niente, a parte la partita pessima di sabato. Ma se dico che non calcolo  gioco, devo essere coerente. Per il resto , certo che sono prevenuto su Sarri , lo dico tranquillamente. Per me ha già passato quasi 3 mesi di troppo sulla nostra panca. Ma sono Juventino quindi mi adeguo. Dico dj stare all'occhio  che le stagioni dj transizione da noi non hanno futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.