Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Spal 2-0, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, gilor ha scritto:

Controproducente per chi? Secondo me questo è. Più di così non lo diventerà mai, forse azzeccherà una partita. 

Controproducente per la squadra.

Bernardeschi ha le potenzialità per fare meglio. E un tifoso deve augurarsi che faccia meglio, possibilmente evitando di massacrarlo ogni santo giorno.

I giocatori vanno incitati perché crescano, non affossati. La critica (a voler usare un eufemismo, visti i toni usati) costante non serve a nessuno.

Prima lo capirete e meglio sarà. Per tutti.

Dopo di che, ognuno si regoli come ritiene più opportuno.

• Mi Piace 3

16 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

Entra Barzagli nello staff e vinciamo non subendo gol , è un caso?

Di sicuro non è (tutto) merito suo. Visto che manco avrà iniziato il suo lavoro.

7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Bernardeschi ha le potenzialità per fare meglio. E un tifoso deve augurarsi che faccia meglio, possibilmente evitando di massacrarlo ogni santo giorno.

I giocatori vanno incitati perché crescano, non affossati. La critica (a voler usare un eufemismo, visti i toni usati) costante non serve a nessuno.

Ho semplicemente detto che questo è. Non mi sembra offensivo, un mio giudizio personale. Da tre anni ha la potenzialità per fare meglio, ha quasi 26 anni, quanto c'è da aspettare? E se mi legge e mi chiede spiegazioni gliele do pure.

a me questo 4-3-1-2 piace molto, ramsey é il traquartista esterno che cercavamo, non un furiclasse ma un giocatore di livello medio-alto in quel ruolo, stile mata o il turko tedesco che non ricordo piu il nome...si deve lavorare su due moduli, e sfruttare le differetnti caratteristiche dei giocatori li davanti che son veramente differenti, l'unico giocatore abulico al momento é bernardeschi ma va bene come seconda terza scelta

Primo tempo sornione,in cui i ritmi erano lentissimi e la Juve provava a controllare col giro palla.

Ripresa decisamente di livello superiore,con un risultato che va decisamente stretto.

Sarri,secondo me,sta gestendo in modo sapiente il minutaggio dei suoi uomini.

Nel complesso stiamo acquisendo sempre più padronanza delle tattiche e mi piace vedere lo spirito di dedizione della squadra.

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

giustissimo ma...starebbe a lui capire che sta facendo schifo da oltre 6 mesi....invece zero autocritica e continua a fare disastri..oggi e a bologna è stato poco incisivo...di solito è deleterio....

9 minuti fa, gilor ha scritto:

Ho semplicemente detto che questo è. Non mi sembra offensivo, un mio giudizio personale. Da tre anni ha la potenzialità per fare meglio, ha quasi 26 anni, quanto c'è da aspettare? E se mi legge e mi chiede spiegazioni gliele do pure.

Si tratta di una tua personalissima opinione.

Il mio discorso è diverso.

Quanto al resto, dubito fortemente che a Bernardeschi interessi chiederti spiegazioni.

8 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

invece zero autocritica

Non mi pare proprio. Berna ha dichiarato, se non ricordo male, di non essere ancora in condizione.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Si tratta di una tua personalissima opinione.

Il mio discorso è diverso.

Quanto al resto, dubito fortemente che a Bernardeschi interessi chiederti spiegazioni.

Da quello che hai scritto mi hai fatto sentire in colpa...ma piacerebbe invece conoscere la tua di opinione, personalissima, sul giocatore. Me la aspetto mooooolto diplomatica.

Sono dell'idea che una delle chiavi di volta sia il fatto che Pjanic ricominci a verticalizzare (Allegri gli dava compiti diversi): oggi quando ha iniziato a farlo si è vista una grande Juve. A questo aggiungo una grande prova difensiva, anche di De Ligt. 

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non mi pare proprio. Berna ha dichiarato, se non ricordo male, di non essere ancora in condizione.

i suoi problemi non sono di condizione...ma quelli di voler fare giocate che non c'entrano niente.....riguardati i suoi bellissimi 10 minuti giocati a parma...dove gli veniva chiesto solo di gestire palla ...e lui la riconsegnava sempre agli avversari...o si sveglia oppure deve essere ceduto...e al più presto....

• Mi Piace 1

8 minuti fa, gilor ha scritto:

Da quello che hai scritto mi hai fatto sentire in colpa...ma piacerebbe invece conoscere la tua di opinione, personalissima, sul giocatore. Me la aspetto mooooolto diplomatica.

La mia opinione l'ho già espressa più volte. Per quanto mi riguarda, Bernardeschi ha importanti mezzi, sia tecnici che fisici. Deve specializzarsi in un ruolo (che, a mio avviso, è quello di mezz'ala e, a quanto pare, Sarri è d'accordo con me) e acquisire continuità.

Ma il punto non è questo. Bernardeschi è un giocatore della Juventus e io mi auguro che faccia meglio di quanto sta facendo ora. Lo incito a migliorare, non lo affosso ulteriormente. O pensi che a un giocatore faccia piacere giocar male?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

La mia opinione l'ho già espressa più volte. Per quanto mi riguarda, Bernardeschi ha importanti mezzi, sia tecnici che fisici. Deve specializzarsi in un ruolo (che, a mio avviso, è quello di mezz'ala e, a quanto pare, Sarri è d'accordo con me) e acquisire continuità.

Ma il punto non è questo. Bernardeschi è un giocatore della Juventus e io mi auguro che faccia meglio di quanto sta facendo ora. Lo incito a migliorare, non lo affosso ulteriormente. O pensi che a un giocatore faccia piacere giocar male?

lo incito quando gioca...finita la partita lo critico......se anche lui iniziasse a vedere che sarri ha cambiato modulo pur di non farlo giocare...magari migliora....

1 minuto fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

i suoi problemi non sono di condizione...ma quelli di voler fare giocate che non c'entrano niente.....riguardati i suoi bellissimi 10 minuti giocati a parma...dove gli veniva chiesto solo di gestire palla ...e lui la riconsegnava sempre agli avversari...o si sveglia oppure deve essere ceduto...e al più presto....

Fammi capire, sei il suo preparatore atletico o il suo psicologo personale?

Che ne sai tu dei problemi di Bernardeschi? Tu sei un tifoso della Juventus. E dovresti augurarti buone cose per il futuro.

1 minuto fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

se anche lui iniziasse a vedere che sarri ha cambiato modulo pur di non farlo giocare...

Ma quando mai.

3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo ha detto in qualche conferenza? Io con Sarri l'ho sempre visto fare l'esterno alto, nonostante mi piacerebbe molto vederlo come mezz'ala sinistra.

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Fammi capire, sei il suo preparatore atletico o il suo psicologo personale?

Che ne sai tu dei problemi di Bernardeschi? Tu sei un tifoso della Juventus. E dovresti augurarti buone cose per il futuro.

nessuno dei due...valuto quello che vedo...un giocatore involuto e che sui social è sempre contento come una pasqua......malgrado le prestazioni che fa......

guarda mi farebbe piacere se mi facesse ricredere......anzi se dopo ogni gol mi facesse il gesto dell'ombrello ...ancora di più....

3 ore fa, Capitan_Furia ha scritto:

Va bene solo per i 3 punti, che comunque non sono pochi

Anche oggi non m'è piaciuto Dybala

Passi in avanti non ne ho visti, considerato che era la Spal.

Vabbè portiamo pazienza

17 Maggio, che umiliazione

voleva il rinnovo, adesso sta al Gabbione...

Secondo me abbiamo fatto una buona partita ancora non giochiamo molto di prima ma miglioriamo, la Spal in verità è una squadraccla, vediamo la prossima di Champions per capire a che livello siamo

31 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Condivido assolutamente tutto!

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.