Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Harlock

Moviola Gazzetta su Brescia - Juventus: "Sul goal di Pjanic c'è Bonucci in fuorigioco attivo ma tenuto in gioco da Sabelli"

Recommended Posts

25 minuti fa, Strego ha scritto:

e ci sono fratelli gobbi che non solo la leggono,ma addirittura la comprano!!!!!!

Sapessi quando mi sfiati con tifosi Juventini nel dire di non comperarlo.

• Mi Piace 2

Ma non si rendono conto di quello che scrivono? Ma il direttore del giornale legge quello che scrivono? Va beh, la compreranno solo cartonati e napule....contenti loro.

Non possiamo lanciare un hashtag come fu #conpjanicespulso? Mettendola sul ridere per ridicolizzare l'autore del titolo. Vedo che già alcuni hanno tweetato o inventato qui sulla discussione dai!!!

La mia:

L'arbitro Pasqua ha espulso De Ligt che però non ha abbandonato il campo giocando tutta la partita perché il cartellino era giallo".

• Mi Piace 2
  • Haha 2

35 minuti fa, teioh ha scritto:

Non possiamo lanciare un hashtag come fu #conpjanicespulso? Mettendola sul ridere per ridicolizzare l'autore del titolo. Vedo che già alcuni hanno tweetato o inventato qui sulla discussione dai!!!

La mia:

L'arbitro Pasqua ha espulso De Ligt che però non ha abbandonato il campo giocando tutta la partita perché il cartellino era giallo".

"un difensore della juve ha deviato con la mano un tiro del Brescia che sarebbe finito sicuramente in porta. Rigore netto, però il difensore era Scesny"   .ghgh 

9 ore fa, pielle ha scritto:

Un gol regolare in fuorigioco.

sarei davvero curioso di assistere alla selezione dei talent che devono entrare in quel giornale e scrive simili chicche......

32 minuti fa, runner ha scritto:

"un difensore della juve ha deviato con la mano un tiro del Brescia che sarebbe finito sicuramente in porta. Rigore netto, però il difensore era Scesny"   .ghgh 

e quindi non era rigore.......sefz

Moviola Gazzetta su Brescia-Juventus

"Sulla ribattuta vincente di Pjanic Bonucci effettivamente è in fuorigioco attivo: apre le gambe per far passare il pallone e copre la visuale al portiere, ma lo tiene in gioco Sabelli.
Rete regolare dunque"

ragazzi ma dove sta di casa l'italiano?

ma questo è un asino che andrebbe percosso selvaggiamente da un branco di maestre delle elementari....

la forma corretta per esprimere il pensiero

sarebbe:

"---------------------bonucci sarebbe effettivamente..........se non fosse tenuto in gioco da Sabelli

Ma lasciate stare, abbiamo perso segnando una rete più del Brescia, oltretutto in casa (ma al Rigamonti)... E volete pure fare ironia?

• Haha 2

7 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

Una cosa che non capiró mai.

noi in questo forum siamo solo una piccola percentuale della totalità dei tifosi..la stra grande maggioranza o non se ne rende conto oppure pensa di non avere altre possibilità per informarsi (ma d'altronde anche su questo forum vengono spesso postati topic tratti da articoli della gazzetta, quindi chi frequenta il forum non ha più la necessità di andare ad informarsi altrove)..

1 ora fa, calma&gesso ha scritto:

I casi sono 2:

1. Chi l'ha scritto è ignorante...e ci sta

2. Chi l'ha scritto è in malafede

A voi la scelta...

Trattandosi della gazzetta è semplice la risposta, la seconda..

1 ora fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

ancora troppi juventini leggono la gazzetta dello sport

Io non la compro, la leggo al bar quando mi capita, non ci vedo niente di male, è il quptidiano più completo di informazione sportiva.....ci sono anche gli altri sport eh, mica esiste solo il calcio. Salto il calcio e leggo il resto.

• Mi Piace 1

In pratica, qualsiasi tiro da fuori area diventa fuorigioco attivo se togli i difensori. 

Pezzo di mer. Da chi scrive un articolo così e chi lo lasci scrivere è quello che gli pulisce il c. Con la lingua. 

Scusate ma quando ce vo' ce vo'