Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Inter-Juventus, la moviola dei giornali. CdS: "E' Rocchi da derby senza mezze misure. Falli su Lukaku e Bentancur trattati allo stesso modo". GdS: Rocchi sicuro, scelte corrette"

Post in rilievo

Gestione cartellini assolutamente non bilanciata, giallo subito ad Alex Sandro per un calcio al secondo pallone.., e graziati per  80 minuti i prescritti, tra D’Ambrosio, Skriniar, Godin ecc, che hanno menato botte da orbi..

Prime ed uniche, due, ammonizioni ai prescritti dopo l’80o. 

Non mi esprimo sul rigore contro ed il goal annullato a CR, saranno state decisioni giuste, ma avrei voluto vedere se fossero avvenute a campo avverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Ma sul gol annullato ma era fuorigioco ? Su Sky hanno fatto solo un replay , ma non ho visto la linea tirata su Dybala nel dopo partita qualcuno ne ha parlato ?

Sì...di un piede ma era fuorigioco...


Peccato perchè era stata un'azione splendida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti ad applaudire il "metodo inglese di Rocchi",si vergognassero,i cartonati hanno picchiato come fabbri tutta la partita,a parti invertite sarebbero partite le solite accuse di furto con tanto di processi montati dai media....

Interventi duri sulle caviglie dei nostri,i loro centrali andavano ammoniti la prima mezz'ora,se Rocchi avesse applicato il regolamento,come dovrebbe sempre fare un arbitro,le melde,costretti a rinunciare al fallo tattico,avrebbero perso 4 a 0....

Ripeto,arbitraggio indegno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che il primo cartellino per loro sia arrivato all'87. Partita fortemente condizionata dalla permissività nei loro confronti che facevano fallo sistematico per non farci giocare (alcuni anche brutti come skriniar su cuadrado). Rigore netto su bentancur. Ecco la moviola corretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Gli ha dato un calcione al piede mentre stava tirando in porta. Solita realtà mistificata per negare l’evidenza di un rigore netto

Non capisco perché se io prendo palla e poi avversario è fallo, ma se tiro e l'avversario in evidente ritardo mi travolge non è fallo

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sugli episodi principali l'arbitro non ha fatto male. Il problema è stata la gestione dell'intera partita, noi abbiamo preso 3 cartellini, per me tutti giusti, l'inter doveva prenderne minimo 4-5...invece loro picchiavano senza mai essere puniti. 

Questo si chiama arbitraggio casalingo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro è stato pessimo sulla gestione dei cartellini. Se giusti i nostri (anche se forse un po' esagerato quello ad Alex Sandro, visto che poi non ha ammonito nessun interista per 80 e passa minuti), assolutamente incomprensibile il fatto che diversi nerazzurri siano rimasti impuniti per quasi tutta la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Al 74’ qualche protesta juventina per un intervento in ritardo di Brozovic su Bentancur, ma il contatto avviene dopo che il bianconero ha tirato.

E che azzo vuol dire che aveva tirato già? Cioè uno dopo che ha tirato può essere anche ammazzato? 🤣 Forse sono io che non conosco questa regola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Lo sanno tutti come si deve arbitrare quando gioca la juve per meritarsi gli elogi incondizionati della critica e della stampa..... .the

Un po' come faceva il pelatone maledetto, tra un incontro da scambisti nel retro dei ristoranti e una telefonatina al papi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammonizioni e rigori mancati a favore nostro e Rocchi ha arbitrato una grande partita secondo i giornalai... ci dobbiamo abituare il metro di giudizio oramai e questo e gli arbitri lo sanno...ma anche con questo svantaggio dimostreremo che asfaltiamo tutti lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una gran partita ieri accompagnata da un pessimo arbitraggio, con una gestione dei cartellini cervellotica che ha rischiato di condizionare la partita ma non mi stupisce che abbia avuto giudizi positivi dalla stampa considerato che l'altra nota negativa della serata è stata il commento dei cronisti assolutamente non all'altezza dell'importanza della gara .

14 minuti fa, re david ha scritto:

E che azzo vuol dire che aveva tirato già? Cioè uno dopo che ha tirato può essere anche ammazzato? 🤣 Forse sono io che non conosco questa regola 

È la regola del campetto di quando eravamo bambini , se tiri non è fallo , di questo passo chiederanno un rigore ogni tre calci d'angolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri Rocchi è stato all'altezza...forse poteva dare un paio di gialli a loro all'inizio, ma è stato coerente...esempio il fallo di Can  in altre partite sarebbe stato rosso, ma vista la linea seguita è stato giustamente solo ammonito.

 

Vedo come al solito troppi pianti e lagne..tipico del tifoso italiano...ma oramai è questo l'andazzo su tutte le piazze...noi compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, re david ha scritto:

E che azzo vuol dire che aveva tirato già? Cioè uno dopo che ha tirato può essere anche ammazzato? 🤣 Forse sono io che non conosco questa regola 

Infatti la regola dice che puoi dare rigore anche se un fallo avviene lontano da dove viene giocato il pallone....figuriamoci in questo caso, dove Bentancur sente comunque la pressione del giocatore avversario calcia ed una frazione di secondo dopo viene travolto...forse i giornalai si confondono con un altro principio e cioè se uno tocca prima il pallone e poi inevitabilmente tocca l'avversario non è rigore, ma è tutto un altro caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitraggio scandaloso. Hanno menato per 90 minuti. Doveva ammonire almeno tre interisti. Anzi quattro perché anche D'Ambrosio ha perso tempo. Conte ha ricevuto "rispetto", ma l'ha preso in quel posto lo stesso :siciao:

 

Sul rigore non c'è nulla da dire. Ormai la regola è cambiata: rigore alla Juve solo in caso di frattura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Gestione cartellini assolutamente non bilanciata, giallo subito ad Alex Sandro per un calcio al secondo pallone.., e graziati per  80 minuti i prescritti, tra D’Ambrosio, Skriniar, Godin ecc, che hanno menato botte da orbi..

Prime ed uniche, due, ammonizioni ai prescritti dopo l’80o. 

Non mi esprimo sul rigore contro ed il goal annullato a CR, saranno state decisioni giuste, ma avrei voluto vedere se fossero avvenute a campo avverso....

Erano le decisioni giuste ed è  questo che conta.

A parti invertite ci sarebbero state le stesse scelte..almeno spero.

 

Ogni domenica 19 tifoserie su 20 d'Italia piangano per errori arbitrali...io sinceramente mi farei qualche domanda...capisco essere tifosi, ma a volte si esagera..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.