Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Vorrei che qualcuno mi spiegasse la teoria che vede la partita di stasera come un disastro, mentre l’anno scorso sarebbe stata definita: “è da partite come questa che passa il campionato “.

 

Attendo con impazienza.

Ci sono più aspettative con Sarri dal punto di vista del gioco; forse esagerate. A me basterebbe che non tenessimo sempre le partite in bilico fino all'ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Thiago Motta:"Non giudico gli episodi e l'arbitro, dico solo che e' stato severissimo" 

 

E meno male che non giudichi eh

Col metro arbitrale di stasera Motta avrebbe finito forse 3 partite .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Lui e Ramsey sono palesemente i titolari a centrocampo, speriamo arrivi presto la condizione fisica necessaria.

incrociamo le dita, soprattutto per quanto riguarda Ramsey, perchè ci servono entrambi come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Thiago Motta:"Non giudico gli episodi e l'arbitro, dico solo che e' stato severissimo" 

 

E meno male che non giudichi eh

Vabbè...ma finchè sono commenti del genere posso anche accettarli...specie se vista dalla parte di chi ha perso...

 

In effetti si può dire che l'espulsione di Cassata sia stata molto severa...ad esempio...

 

Fossero sempre questi i toni sarei più che contento...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque abbiamo dei tifosi di *

 

Stadio muto, fischi ai nostri per due passaggi non riusciti: mi fa sempre più schifo l'Allianz Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Filo1512 ha scritto:

rugani è imbarazzante, mai un difensore della juve mi trasmetteva così tanta insicurezza, chi ancora crede in lui ha evidenti problemi con questo sport.

ramsey entrato malissimo, berna non ha fatto schifo come al solito ma sentendo lo stadio mi sa che ormai si è giocato tutto con questa maglia.

ronaldo pessimo nel complesso, poi bene sul rigore ma credo sia vvio chiedere molto di più

rabiot ha giocato bene, il rosso non sta nè in cielo nè in terra, come del resto è assurdo anche quello a cassata

In compenso il solito grande cuadrado, anima e cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti di sky vermi che cercano a tutti i costi la polemica mentre thiago motta si dimostra un vero signore e parla di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain ha segnato solo 2 gol. Non ci manca un attaccante qualsiasi, ci manca un attaccante da 30 gol.

 

Purtroppo fino a giugno questo passa il convento, dovremo fare senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita, dopo la sosta abbiamo perso qualche certezza, l'assenza di Pjanic e le prestazioni opache di Cuadrado e Sandro rispetto alle ultime uscite hanno fatto il resto.
A centrocampo si è salvato il solo Bentancur, male Khedira e Matuidi, mentre Rabiot non può lasciare la squadra in 10 con queste ingenuità.
Dybala migliore in campo, CR7 pessimo sino al rigore, conquistato e realizzato.
La squadra è parsa poco armonica, stavolta la manovra è stata abborracciata(Pjanic è fondamentale) e nel secondo tempo abbiamo guadagnato campo solo grazie alla superiorità numerica.
Rugani purtroppo ha dimostrato ancora una volta di non essere all'altezza della situazione, aveva l'occasione di mettersi in mostra invece proprio la sua leggerezza con relativa ammonizione ha dato il là ad un Genoa che non si era ancora affacciato nella nostra metà campo. Inoltre ha sofferto Pinamonti per tutta la partita, mi spiace per i detrattori di De Ligt ma l'olandese è di un livello molto più alto.
Ci sono comunque dei lati positivi, come il ritorno al gol su corner, il rientro di Ramsey e Costa, la voglia di vincere della squadra sino all'ultimo minuto.



Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, budwaiser4 ha scritto:

Ora dico una cosa: non era buono prendere anche Schone che si è svincolato dall'Ajax come riserva di Pjanic invece di adattarci chi, per caratteristiche, non si esprime al meglio in quel ruolo?

Direi assolutamente si. 

Giocatore sontuoso. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Io mi godo la vittoria ma non puoi far sembra il Genoa, il Barcellona e mangiarti 120 gol.

Posso dire che certi aspetti vanno migliorati?

Posso rosicare che ho CR7 al fantacalcio e non ne azzecca una?

Se ti mangi 120 gol non può essere sembrato il Barcellona il Genoa di stasera. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Schifo? 

Zio siamo primi ovunque. 

Dove lo vedi lo schifo? .boh

Amico mio, è la peggior differenza reti dal 2011. Abbiamo acciuffato due vittorie con autorete calmorosa e rigore generoso al 96esimo.

 

A parte 2-0spal e 3-0leverkusen quasi tutti 2-1.

 

Alcuni 'belli', non lo nego, altri molto.frustranti. soprattutto preoccupanti in prospettiva.

 

Bisogna lavorare molto, non ci andrà sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

Vabbè dai, altri avrebbero parlato solo di quello

 

e poi siamo onesti: secondo giallo esagerato

 

e infatti da quel momento ha arbitrato pro Genoa 

Davvero, tanto valeva che li lasciasse in undici. Veramente pochissima roba l'arbitro di stasera, sembrava un esordiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Lo dico senza voler far parte di nessuna fazione, ma tutti quelli che parlano di rigore dubbio e generoso qua dentro sono allegriani convinti, tifate la Juve e non gli allenatori 

Ancora a parlare di allegriani,contiani e delneriani.

Mamma mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

Domani e venerdì, devono passare le giornate facendo solo tiri in porta.. 

Capisco che gli avversari si mettono tutti in area lasciando poco spazio, ma siamo troppo imprecisi... O tiriamo fuori o centrale 

Si poi ci vuole pure *

 

inter tiri di * deviazione e gol già tre volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Non ho notato DOVE viene preso Ronaldo. Per chiudere, non ci sono stati concessi dall'inizio del campionato rigori molto più netti di questo. 

sullo stinco.

ha ottenuto esattamente quello che voleva, il difensore c'è cascato malamente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mizzega ragazzi siamo in un periodo di sfiga abnorme, CR7 non ne butta una, ci fanno un gol che a guardarlo viene solo da ridere, altre squadre (di quelle che puzzano) fanno tiri come peti e fanno gol imparabili, ci vorrebbe una trasferta a Lourdes 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Espulsione di Rabiot molto fiscale, l'intervento è duro ma sul pallone. Anche l'ammonizione a Bonucci non c'è proprio: è simulazione di Pinamonti.

Decisioni figlie dall'aver la sensazione di aver esagerato con l'espulsione di  Cassata. Non vedeva l'ora di compensare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Thiago Motta:"Non giudico gli episodi e l'arbitro, dico solo che e' stato severissimo" 

 

E meno male che non giudichi eh

Bisogna dire che il secondo giallo del genoano è veramente severissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.