Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Al netto dello schifo di partita proposto io vorrei dire, ma davvero c'è gente che tifa Juventus e dice che quello su Ronaldo non era rigore? 

Non ho notato DOVE viene preso Ronaldo. Per chiudere, non ci sono stati concessi dall'inizio del campionato rigori molto più netti di questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Thiago Motta:"Non giudico gli episodi e l'arbitro, dico solo che e' stato severissimo" 

 

E meno male che non giudichi eh

Meglio che non giudico io cos’era lui e tutta quella banda di farabutti una decina di anni fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione di Rabiot molto fiscale, l'intervento è duro ma sul pallone. Anche l'ammonizione a Bonucci non c'è proprio: è simulazione di Pinamonti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che per esprimersi ha bisogno di stimoli che a quanto sembra il campionato non da più. Vinto con una prodezza di uno che era tra i peggiori in campo che però s'è inventato e trasformato un rigore pesantuccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Infatti ho detto 'si dia una svegliata'. Perché sai bene abbia.o acchiappato due pareggi al 95esimo con autorete e rigore.

 

E raramente o con due piccole di fila(tipo mai.tranne l'inizio orribile)_ mai.

 

Per fortuna non è successo, sia di monito.

 

Il gioco di sarri fa fatica con i bus parcheggiati mentre con chi è aperto fa meglio(non lo dico io ma dei match analyst)

 

Peccato le piccole siano di più in serie a.

Quindi deve cambiare alcune cose.

 

Punto. Io.tifo Juve, chi allena è irrilevante ma deve portate i risultati, e non da segnali incoraggianti.

i risultati li sta portando, col tuo metro di giudizio allegri sarebbe durato un anno e mezzo di meno, visto che dopo la partita più brutta di tutti i tempi (Juve-Napoli 0-1) sarebbe dovuto essere cacciato a pedate. Invece è durato, quindi a Sarri fino a quando vince si può concedere tempo per capire alcune cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pax73 ha scritto:

OT ma perchè Shoene nn gioca nel Barcellona?

OT ma perche' non l'ha preso il nostro "fenomeno" Paratici?

Dice sempre che questa rosa e' difficilmente rinforzabile ma lo sa anche lui che e' una grandissima capzata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Thiago Motta:"Non giudico gli episodi e l'arbitro, dico solo che e' stato severissimo" 

 

E meno male che non giudichi eh

Vabbè dai, altri avrebbero parlato solo di quello

 

e poi siamo onesti: secondo giallo esagerato

 

e infatti da quel momento ha arbitrato pro Genoa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Cr7theLegend ha scritto:

La  Juventus non è pronta per vincere la Cl , pensiamo a passare il girone e se ci va di * andare ai quarti  , non siamo pronti per andare fino in fondo alla competizione con un attacco che si mangia i gol ad ogni partita , una grande squadra le vince 4-0 queste partite ,   mi dispiace ma non siamo una top club nonostante abbiamo cr7 in squadra 

Si ok ma di occasioni ne abbiamo create eh

Cr7 a lato di niente, una di bernardeschi  da fuori area lambisce il palo, dybala primo tempo azione splendida e gol quasi fatto, gran parata su altro tiro di bernardeschi deviato, douglas costa fuori di nulla ecc...

Su, osannate l'Inter  che ieri ha fatto 1 tiri e 2 gol

Possiamo solo migliorare,  se entra più sicurezza nella testa dei giocatori ne facciamo 6 in una partita come oggi e come sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Centrocampo che da sempre poco contributo in fase offensiva. Bentancur troppo discontinuo e non si capisce che diavolo di giocatore sia, non eccelle in nulla. Khedira sempre il solito rammollito. Bernardeschi non commento.

Se Ramsey e Costa durano per un po' avremo risolto il problema della rifinitura e del raccordo tra centrocampo e attacco, ma temo che salteranno ancora parecchie partite. Anche i muri però sanno della loro fragilità, possibile che la dirigenza non ne abbia tenuto conto? Tutti gli altri centrocampisti a parte Pjanic non sono giocatori di una certa importanza come invece ci servirebbero. Uno è lento, l'altro è poco tecnico, l'altro è discontinuo ecc... Mancano giocatori tecnici e dinamici allo stesso tempo. E davanti 3 attaccanti, di cui 2 over 30, sono pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Vingro ha scritto:

Guarda che sono gli stessi 😄!

 

Speriamo di no.

Finora ha avuto sempre una doppia faccia: fenomeno in campo, fragilissimo nei muscoli (e nella testa).

Speriamo il bipolarismo finisca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

se criticate pure oggi Dybala,alzo le mani

l'unico nel primo tempo a giocare,poi s'è svegliato anche qualcun altro

ha giocato bene pure Berna nel secondo tempo

 

Dybala oggi è stato l'unico motivo per il quale ho continuato a guardare la gara. Quella percussione in area è stata magnifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Ma godersi la vittoria!?!? Stiamo sempre a mangiarci il fegato..

Anche quando si agguanta la vittoria al 96esimo e si é primi in classifica..

ma manco per niente... noi juventini guardiamo sempre un passo avanti... 

 

e di questo passo non andremo da nessuna parte... se già ad ottobre siamo con la lingua di fuori. 

 

quelle imprecisioni nei passaggi e stop... e nelle scelte... nei fraseggi e il tutti disordinati in campo é il chiaro sintomo di una stanchezza mostruosa... roba da fine maggio... e non posso pensare neanche a un richiamo di preparazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Matuidi e Khedira è da un anno buono che vanno sostituiti, mi pare anche superfluo ripeterlo, ormai lo sappiamo tutti. Ma questo qui doveva essere il nostro "rinforzo" in quel reparto, inseguito per anni da nostro DS e pagato 7 milioni l'anno... imbarazzante.

Io non lo ho visto male invece 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

dire che il rigore non c'è equivale ad essere ciechi o con problemi cognitivi.

non ci sono altre spiegazioni.

 

Oppure vuol dire essere giornalisti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Ovvio che questiono come e' caduto. Si pianta da se e ritrae la gamba destra. Ha fatto leva su un filo d'erba a mio modo di vedere.

 

Poi siamo tutti contenti della vittoria. Pensa che qui mi stavo incazzando e urlavo ma tiracazzooo, ma sono le 7 di mattina, chissa' che ha pensato la gente.

 

Detto questo, questa e' la mia sensazione, non e' che posso accodarmi al resto delle persone automaticamente. Ma va bene cosi'.

 

 

E come faceva a tirare ? ... Cr7 ha fatto il massimo in quella situazione ... decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

@BVignola @Teknoid

 

Voi ridete, e lo faranno a anche altri.

 

Ma alla Juve conta la Juve, non l'allenatore. Se voi tifare sarri non è un problema mio.

 

Io tifo per la vecchia signora, di allehri sarri o padre pio interessa zero.

 

E la società agirà di conseguenza se a gennaio saremo sotto l'Inter.

 

Spero di cuore sarri capisca dove sta sbagliando, perché evidentemente così nom va bene. Forse questa vittoria può sia tenerci a galla che insegnare a sarri che l'umiltà e la prima cosa, e se il suo calcio non funziona cambi.

Hai colto nel segno tifo esclusivamente Sarri da quando allenava l'opitergina, chissenefrega della juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Avvocato86 ha scritto:

Se corri tanto c’è un problema 

Che problema ? se tu non corri lo fanno gli avversari e ti rullano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Lui e Ramsey sono palesemente i titolari a centrocampo, speriamo arrivi presto la condizione fisica necessaria.

Passi Ramsey, che se sta bene è un gran giocatore, ma Rabiot è da regalare al primo che passa e da prendere una mezz'ala come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riza Lushta ha scritto:

Avete salutato tutti Rugani? oggi ultima partita con la Juve

Io sono anni che prego di venderlo e spero ancora che avvenga ma:

 

Se quelli la davanti la mettono dentro non saremmo un pò più tranquilli invece? Dybala sta cominciando a stancarmi, ma su 5 occasioni 1 può metterla dentro? L'impegno c'è ma manca la concretezza e comunque è anche mancato uno che dia profondità. Questo per dire che avrei potuto anche fregarmene di una * di Rugani, e sono stato pure buono .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marocchi ha scritto:

Non ho notato DOVE viene preso Ronaldo. Per chiudere, non ci sono stati concessi dall'inizio del campionato rigori molto più netti di questo. 

c'è,riguarda bene Maro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.