Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

in inghilerra se una squadra si chiude a catanaccio come il genoa la fischiano e stai pur sicuro che nessuno si sognerebbe di spendere soldi per vederla in casa, da noi fioccano i complimenti. bha.

dipende da chi l'allena.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

8 scudetti consecutivi.. primi in classifica.. ma dove li vedi i bolliti??

Io parlo del presente,non del.passato,abbiamo almeno 5/6 strabolliti in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nate Fisher ha scritto:

Higuain ha segnato solo 2 gol. Non ci manca un attaccante qualsiasi, ci manca un attaccante da 30 gol.

 

Purtroppo fino a giugno questo passa il convento, dovremo fare senza.

Si chiama Ronaldo.

 

Peccato che anche oggi se ne è mangiato almeno uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l’abbiamo vinta, visto che mi son già pronunciato sul pressing portato male e sull’incapacità di molti giocatori nel fraseggiare di prima con precisione come vuole Sarri, vorrei porre il focus sulla cosa più importante in ottica mercato: Ronaldo ha urgente bisogno di una punta che riempia l’area e che sappia intuire i suoi movimenti dialogando con lui in modo proficuo. Nessuno di quelli che abbiamo risulta idoneo (cosa risaputa). Vediamo cosa riesce a combinare Paratici a gennaio. Haland è lì che aspetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

Comunque abbiamo dei tifosi di *

 

Stadio muto, fischi ai nostri per due passaggi non riusciti: mi fa sempre più schifo l'Allianz Stadium

Quanto è vero. Ma lo ha voluto il presidente. Ormai è un teatro per pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, bianconero75 said:

E come faceva a tirare ? ... Cr7 ha fatto il massimo in quella situazione ... decisivo.

Nono, intendo che per buona parte della partita volevamo accompagnare il pallone in porta invece di tirare. In moltissime occasioni all'interno dell'area o appena fuori avevamo lo spazio per il tiro, ma si preferiva far circolare la palla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pax73 ha scritto:

appòst (ma ha imparato a giocare mo? o nn se l'è mai filato nessuno per motivi oscuri?) 

 Sai cosa??

E' che la gente si è accorta dell'Ajax solo lo scorso anno dopo l'exploit in Champions...fino all'anno prima secondo me non se lo cagàva nessuno...e quindi gente come lui è passata inosservata...

 

Poi all'improvviso si sono tutti svegliati e c'è stata la corsa ai gioielli della squadra olandese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me la peggior partita della stagione resta quella di firenze...

Dybala è cresciuto tantissimo ma deve metterci un po di cattiveria in più...quell'azione dove si è lasciato tutti i difensori alle spalle a 1 metro dalla porta doveva tirargli dentro una secca della *...a quest'ora probabilmente si stava parlando di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Higuain ha segnato solo 2 gol. Non ci manca un attaccante qualsiasi, ci manca un attaccante da 30 gol.

 

Purtroppo fino a giugno questo passa il convento, dovremo fare senza.

Non è che non si sapesse pero'. Questo fa rabbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mandzukic nn si può reintegrare ?

Qui se manca Higuain nn abbiamo una punta e serve x creare spazi x far rendere Ronaldo se no il portoghese sbatte continuamente nel muro difensivo avversario....come Dybala o i centrocampisti che vorrebbero inserirsi

Inutile insistere con Khedira ormai nn corre più...o Berna da trequartista che nn fa niente....certo ė che nn siamo al massimo di condizione e troviamo squadre fisicamente meglio e che giocano tutti dietro alla palla...vediamo il derby se ci sarà un passetto avanti xké in questo momento siamo involuti nel gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lupit said:

Si ok ma di occasioni ne abbiamo create eh

Cr7 a lato di niente, una di bernardeschi  da fuori area lambisce il palo, dybala primo tempo azione splendida e gol quasi fatto, gran parata su altro tiro di bernardeschi deviato, douglas costa fuori di nulla ecc...

Su, osannate l'Inter  che ieri ha fatto 1 tiri e 2 gol

Possiamo solo migliorare,  se entra più sicurezza nella testa dei giocatori ne facciamo 6 in una partita come oggi e come sabato

Queste partite si devono vincere 3 o   4-0  , non lo facciamo , mi dispiace ma il nostro attacco non è un attacco di livello ,  quindi non siamo una grande squadra visto che city , Liverpool e Barcellona concretizzano le azioni da gol ,  guardiamo la realtà , siamo una squadra sopravalutata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Vabbè...ma finchè sono commenti del genere posso anche accettarli...specie se vista dalla parte di chi ha perso...

 

In effetti si può dire che l'espulsione di Cassata sia stata molto severa...ad esempio...

 

Fossero sempre questi i toni sarei più che contento...

 

 

Infatti Thiago Motta è stato ragionevole nei commenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va bene assolutamente niente.

Rabiot un cretino a farsi espellere, mi dispiace. Non si può subentrare senza aver la testa connessa.

Khedira e Matuidi impresentabili, così come la maggior parte dei loro sostituti attualmente.

Rugani un qualcosa di indecente, ha regalato tutti i palloni.

Il mercato è stato uno scempio, ma anche a livello di cinismo e cattiveria manca più di qualcosa.

Cristiano davvero irriconoscibile, lo salvo solo per il rigore che si è procurato. 
Dybala unico degno di nota, ma deve metterla dentro più spesso.

Spero in un pieno e rapido recupero di Pjanic, Costa, Pipita e Ramsey.
E pregherei Bernardeschi di giocare sempre come negli ultimi minuti, visto che le qualità le ha, ma effettua scelte da pulcino.

 

Non si salva niente stasera.

C’è bisogno di uno scossone, si devono mettere in moto gli attaccanti e serve far entrare in forma i centrocampisti migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Comunque abbiamo dei tifosi di *

 

Stadio muto, fischi ai nostri per due passaggi non riusciti: mi fa sempre più schifo l'Allianz Stadium

Questo è vero...  senza tifo è no scchifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

i risultati li sta portando, col tuo metro di giudizio allegri sarebbe durato un anno e mezzo di meno, visto che dopo la partita più brutta di tutti i tempi (Juve-Napoli 0-1) sarebbe dovuto essere cacciato a pedate. Invece è durato, quindi a Sarri fino a quando vince si può concedere tempo per capire alcune cose.

fai anche 3 anni e mezzo di meno visto come ha iniziato il secondo  anno.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cassius Clay ha scritto:

OT ma perche' non l'ha preso il nostro "fenomeno" Paratici?

Dice sempre che questa rosa e' difficilmente rinforzabile ma lo sa anche lui che e' una grandissima capzata!

Schone mi sembra superiore a Khedira ad esempio. Sami è più giovane di un anno ma sembra abbia 10 anni in più. Rosa difficilmente migliorabile forse per la sua difficoltà nel fare le trattative. Ad oggi io terrei solo Pjanic in un centrocampo titolare ideale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BVignola ha scritto:

Hai colto nel segno tifo esclusivamente Sarri da quando allenava l'opitergina, chissenefrega della juve

Mi fa piacere tu sia tranquillo e felice. 

 

Perdonami ma io spererò cambi qualcosa, perché non è la prima partita problematica quest'anno. Vorrei vincere lo scudetto, sai com'è

 

Buona serata e forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ico83 ha scritto:

Visto che l’abbiamo vinta, visto che mi son già pronunciato sul pressing portato male e sull’incapacità di molti giocatori nel fraseggiare di prima con precisione come vuole Sarri, vorrei porre il focus sulla cosa più importante in ottica mercato: Ronaldo ha urgente bisogno di una punta che riempia l’area e che sappia intuire i suoi movimenti dialogando con lui in modo proficuo. Nessuno di quelli che abbiamo risulta idoneo (cosa risaputa). Vediamo cosa riesce a combinare Paratici a gennaio. Haland è lì che aspetta.

Higuain lo sta facendo perfettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Passi Ramsey, che se sta bene è un gran giocatore, ma Rabiot è da regalare al primo che passa e da prendere una mezz'ala come si deve.

non so che partite vedete o se scrivete per partito preso ed avete rabiot in antipatia e non cambiereste idea neanche facesse 12 gol e 22 assist,

stasera rabiot non ha giocato male e l'espulsione era completamente inventata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra deve capire cosa vuole fare da grande, specie nell’ottica del prossimo mercato.

4-3-3? Si va a prendere un’ala forte e sana

4-3-1-2? Si spedisce bernardello su Marte e si trascina Eriksen a Torino

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.