Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Io non ho visto la partita, leggendo i commenti ed il live,  non si è giocato bene.

cosa è cambiato ? Si gioca ogni tre giorni, da tanto, questo è cambiato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Omar Bianconero ha scritto:

Stiamo attenti quest' anno perche' Antonio non scherza..ci fara' soffrire fino alla fine..!

Si ci farà sudare come ha fatto il napoli prima di lui...ma perdere lo scudetto sarebbe proprio da polli e incapaci...c'è un abisso con le altre...anche quest'anno metà delle partite son state giocate male eppure siamo primi...il vero problema è...vai a giocare così con city liverpool barca e vedi che succede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

dopo l'inda, involuzione pazzesca.

ogni partita, peggio della precedente. 

 

stasera di Sarri non c'è stato nulla, nulla!

 

.nono 

Per fortuna. 

Abbiamo rischiato poco. 

È questo importante. 

L'unica pecca è stata rischiare l'ennesimo pareggio subito dopo il gol. 

Proprio non riusciamo a tenere alta la concentrazione appena fatto il gol del vantaggio. Per il resto tutto bene. 

Sappiamo che io derby è una partita sporca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giove20 ha scritto:

Contentissimo per de ligt, anzi stracontento perchè se lo meritava tanto questo gol. Entra higuain e in due minuti sfiora il gol e fa un assist, fondamentale per noi. Per il resto solita partita come negli ultimi tempi, anzi questa volta abbiamo fatto ancora peggio rispetto a genoa e lecce, sempre peggio, in calando. Invece di migliorare peggioriamo, fortunatamente riusciamo a portare a casa la vittoria che al momento è quello che conta però da sarri mi aspettavo ben altro. Se questo è tutto ciò che ha da offrire siamo messi male. Perchè insistere con bernardeschi? perchè non inserire fin dall'inizio costa e higuain? perchè non passare al 4-3-3? perchè non inserire emre al posto di bentancur? perchè ronaldo sta facendo schifo in quest'ultimo periodo?

Forse perché Higuain si è fatto male e Costa è appena rientrato da un infortunio muscolare? Tra un po' qualcuno si lamenterà perché non gioca Platini o darà dell'incompetente a Paratici perché non ha preso Giampiero Boniperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_black_cat ha scritto:

Perché con uno come Sarri, e con un parco attaccanti del genere, il nostro attacco fa così *?

Invece di migliorare qui si va indietro.

Ronaldo poi sembra che giochi solo quando ne ha voglia.

Sono troppo severo?

Qualche giorno fa' non ha detto che se fosse per lui giocherebbe solo Champions e nazionale? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Grande De Ligt oggi @@

Ma 4 tocchi di mano in quattro partite sono una cosa assurda. Si tagli le braccia. Oggi bravo bravo quasi due goal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matuidi è qualcosa di raccapricciante non sa fare un passaggio che sia uno, la passa sempre sporca  e sbilenca, gli passi la palla gli rimbalza come fosse un muro di gomma e perde tempo di gioco per aggiustarsela, ha recuperato un paio di palle dopo nemmeno 1 sec l ha ripassate a quelli del toro.

 

de sciglio più che non in condizione mi sembra del tutto inadeguato a giocare su questi ritmi, poteva andare bene per il giro palla compassato di acciuga, gli arriva palla non sa mai che cavolo farci se non ha un compagno a meno di due metri. boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Non mi sembra che con Bernardeschi sia imperforabile 

Sicuramente lo è di più rispetto a una con tre attaccanti che non difendono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si continua a giocare male . A Gennaio serve un attaccante . Comunque è sempre una vittoria nel Derby. 
Buono per Licht , che ha segnato. 

Abbiamo bisogno di Costa , sulla destra a parte Cuadrado non ci va nessuno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sì. Sembra cotto. Oppure la serie a non lo stimola...... 

L’impegno mi pare ce lo mette anche,ma è poco lucido e poco brillante

A mosca non lo porterei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Dispiace ma con Bernardeschi e De Sciglio in campo giochiamo in 9.

Del tutto inadeguati.

 

Non si può andare avanti così, deve capirlo, altrimenti sarà un calvario.

Io leggo anche di khedira matuidi rugani

In estate leggevo anche di cuadrado pjanic dybala Higuain

Poi s è primi e non si capisce il xche

Forse è vero che dicono che rubiamo  .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. V ha scritto:

Vorrei capire cosa sia successo dalla sosta in poi. 

Non si spiega poi vedi altri campionati e vedo che non solo noi tra le grandi soffriamo il PSG perde venerdi Idem il Barcellona il Real madrid non va oltre lo 0-0 in casa il Bayern Monaco subisce un cappotto il City e il Liverpool vincono ma per il rotto della cuffia parlo del Liverpool evidentemente le grandi hanno impostato la preparazione in modo da non dare il massimo in questo periodo ma bensi nei momenti caldi da Febbraio in poi provo a dare una spiegazione magari nno sara questa anche se trovo strano in questo periodo trovare nessuna grande che se la passa bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino squadra di attori piu di calciatori. Communque De Sciglio e Bernardeschi inutili. 

 

Lavoro fatto, 3 punti presi, e attendiamo il falso passo dell' Inter e le lacrime nerazzurre alla prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq alla fine avremmo anche potuto segnare di più, come al solito.

Ragazzi siamo un po' stanchi, questi punti sono oro.

Le partite col toro sono sempre battaglie, primo perché loro corrono alla morte, poi, quando non ne hanno più, fanno falli a raffica. 

Era un derby, e alla fine son contento! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

alla fine il migliore in campo è stato il portiere avversario..

chi si aspettava una passeggiata, in un derby, nello stadio avversario, contro una squadra da 2 giorni in ritiro, che hanno pensato solo a fare densità e a pareggiare, non capisce un cavolo di calcio.

 

 

Un Sukone a tutti gli anti De Ligt

Ti quoto così esprimo il mio pensiero in pieno .

Grazie .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Si abbiamo gli stessi punti del Lecce..

incomprensibile..

No, ma vorremmo vedere più spesso qualcosa di diverso...altrimenti ci tenevamo max che era piu simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico derby col Torino, risolto con l'episodio. Potevamo anche chiuderla ma a noi ci pare troppo, e si deve soffrire fino all'ultimo. L'attacco Ronaldo-Dybala con bernardeschi dietro è poco funzionale, nessuno dei tre mi è piaciuto. Higuain ha dato la sveglia. Contento per De ligt che si prende il primo gol, decisivo, e pure il migliore in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi dice che giochiamo come l'anno scorso per me sbaglia

abbiamo creato anche oggi non poco, l'anno passato si creava 2-3 robe a partita, se andava di grassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.