Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Partita che meritava di vincere 3-0 l'Atalanta? Sul serio? Io non me ne sono accorto... e non solo per gli ultimi 20 minuti... forse vi siete dimenticati cosa abbiamo combinato l'anno scorso a Bergamo in 2 partite e l'abisso di prestazione che c'è stata tra l'anno scorso e quest'anno pur con noi non troppo brillanti (Nell'Atalanta in fondo ce ne sono pochi convocati per le nazionali, erano più freschi). Fermo restando che si tratta della trasferta più difficile del campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che qui dentro (soprattutto nel live e nei commenti post) ci sono diversi frustrati, infiltrati, masochisti, giullari, babbei, ingenui, sempliciotti, allocchi, citrulli, sprovveduti, creduloni, beoti, baggiani, babbioni ed ottusi, ma dimenticare che a Bergamo abbiamo sempre fatto una fatica bestia e che questi qui si sono allenati 2 stiimane mentre i nostri erano in giro con le nazionali, mi sembra eccessivo.

Le partite si vincono facendo gol e ne abbiamo fatti 3.

E se ci si pensa bene, battere a casa sua quel becco di Gasperini, non ha prezzo.

Questa goduria inaspettata ci voleva proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ha messo in discussione Dybala ed Higuain dovrebbe seguire sport come il biliardo, il curling ecc. ecc.

Chi non ha ancora compreso che il nostro centrocampo è penoso dovrebbe seguire gli stessi sport.

Quindi il primo a dover cambiare sia mestiere che hobby è il nostro DS .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pilots2013 ha scritto:

Ah quindi mi state dicendo che le partite alla fine vengono risolte dalle giocate dei giocatori?
Che fulmine a ciel sereno.

Aveva ragione qualcuno, denigrato fin troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Mitico Furia said:

 mi sento  solo di dire che assolutamente il centrocampo deve essere Can Pjanic  e Ramsey fissi almeno in campionato visto che Can non l'hanno messo in CL.. 

 

A gennaio in lista Champions out Khedira e dentro Can.

Non e loggico di continuare ancora con questa moviola con tutto il rispeto del giocatore che e stato Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Io penso che se dai il primo, dai anche il secondo.

secondo me (e penso tutti), non è mai rigore in entrambi i casi.

Infatti non erano rigori entrambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La smettete di insultare i Bergamaschi? Che male vi ho fatto io??? 🤣🤣🤣

 

Comunque ora la meneranno per un fallo di mano avvenuto nella nostra trequarti due minuti prima del gol, preparate i pop corn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia accordata a Khedira ormai non ha più una spiegazione razionale, siamo nel paranormale 

 

È morto, come da anni a questa parte, da diverse partite e continua a essere schierato 

 

Magari un domani si scoprirà che era in possesso dei segreti indicibili di un membro della famiglia agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefaninosky ha scritto:

si questo lo avevo notato, ma è stato perfetto anche negli inserimenti e importantissimo nello sviluppo del gioco.. è evidente che abbia acquisito molta più sicurezza e stia facendo valere le sue qualità

A parte il resto dei suoi movimenti che è normale, ma chi ha detto finora che De Ligt, è migliorato come marcatore a uomo? Nessuno mi pare eccetto noi, veniva giustamente criticato quando si posizionava a zona nelle prime partite giocate alla Juventus, commettendo errori tattici, adesso è cambiato; quindi la coppia d'oro dei difensori della Juventus per adesso è quella formata da CHIELLINI E DE LIGT, salvo altri da aggiungere ma dipende da Sarri se ascolta questo consiglio dicendo basta alla zona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

La squadra gioca male, inutile nascondersi dietro a un dito, le idee di Sarri stentano a decollare. Abbiamo grossi problemi a centrocampo, dove ritengo che Emre Can vada recuperato pienamente e messo titolare, con Ramsey a fare l'altra mezz'ala.

In avanti Dybala-Higuain è la coppia più complementare per distacco, si sapeva, e il numero 10 è il nostro regista offensivo, giocatore imprescindibile.

Vero però fino allo scorso anno uscivamo da Bergamo senza risultato....questo deve fare riflettere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

per come siamo messi oggi a livello di manovra e di condizione...cr7 non possiamo proprio reggerlo.

higuain e dybala davanti fanno un lavoro incredibile..non so come davvero possiamo far giocare cr7 in queste condizioni.

sarri avra un grosso problema

 

uno gioca da solo gli altri due sono funzionali alla squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita in cui non ci siamo fatti mancare nulla. Almeno a skaifo potranno dire che è ruvvata e i loro fegati saranno salvi.
Pensavo di aver perso il tocco magico sui 2 € puntati contro la Juve. Ma fortunatamente il tocco funziona ancora e ha funzionato nuovamente la mia iella al gioco che da 6 anni sta portando la Juve a trionfare. Purtroppo in finale di coppa questo metodo non funziona. [emoji16]

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Higuain e Dybala sono alla Juve perchè li ha presi Paratici, mica il Forum.

Garry non prendiamoci in giro,dybala e higuain erano già venduti per Lukaku e forse,dico forse Icardi,solo i dinieghi al trasferimento dei calciatori ha evitato questa eventualità......Allo stato dei fatti non si può negare che chi sta trascinando la Juve ha girato per mesi con il prezzo del cartellino sul collo e che quel cartellino l'ha messo paratici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tautotes ha scritto:

azz Gasperini dice che il rigore per loro non c’era sefz

È infido. Dice che non c'è perché l'anno sbagliato e vuole fare l'onesto

 

Poi dice che c'è il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vero però fino allo scorso anno uscivamo da Bergamo senza risultato....questo deve fare riflettere 
E senza mai tirate in porta.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque farei uno sforzo per recuperare Mandzukic. In queste partite uno della sua forza fisica può essere più che utile.

Con Ronaldo che si concentrerà solo sulla CL 2 attaccanti sono troppo pochi, soprattutto se hai il primatista dei tiri con zero gol in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain dopo 10 minuti ammonito perchè lascia la gamba in contrasto con il portiere.

Nel secondo tempo Freuler gia ammlnito fa la stessa cosa colpendo Sczeszny alla testa e la gggente non lo nota guarda caso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.