Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Khedira ormai è un ex giocatore di calcio. 

Bernardeschi probabilmente non lo è mai stato. 

Ramsey e Costa immancabilmente partono dalla panchina. 

Emre Can, trattato di *! E poi ci stupiamo se vuole andare via. 

Peccato con un paio di giusti inserimenti a centrocampo, questa squadra sarebbe stata fortissima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

dybala è un fottuto fenomeno.

e qui dentro avrebbero voluto cederlo per quel mufflone congolese o per l'incapace a deambulare argentino.

mai discusso sui momenti di forma assoluta di dybala, in cui fa il fenomeno, lo ha sempre fatto.

quello che ho sempre invece discusso io , sono gli altri mesi, quelli dove spesso va a strapponi....

il primo ad augurarsi che giochi bene e con continuità sono io , che spesso e volentieri non gli ho risparmiato nulla.

in ogni caso oggi fenomeno vero, e fa specie perchè il campo era pesantissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

intanto stiamo giocodando i * come sempre.

dovresti essere tu quello incazzato .

 

E infatti poi commentero la prestazione e le scelte iniziali di Sarri. 

 

Nel frattempo derido le vedove come te che un tempo 'importa solo il risultato' e quando si batte l:Atalanta soffrite e fate i sommelier. 

Al tram. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Nedved esultava e lui impassibile come uno stoccafisso....Cmq meglio un dirigente fortunato e incapace che uno sfortunato e competente.....Quindi bene così e andiamo avanti .ok

Vero cmq RIDICOLA sta Dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pot ha scritto:

Questa squadra corre 1/3 rispetto agli avversari...se abbiamo impostato una preparazione fisica per volare a Marzo ci divertremo...viceversa verremo spazzati via in malomodo in Europa ..

Questa squadra non corre ora e non correra neanche a marzo perche non ha gli elementi per poter correre oltre il normale quindi non mi aspetto di vedere il ritmo che ad esempio vedi nel Liverpool o anche nell Ajax quindi per andare avanti in quella competizione dovranno cercare altre vie ( ammesso ci siano ) altrimenti amen e ci si riprovera l'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio commentare la partita con 3 perle del live

 

@ArturoCR93 "Higuain non può essere l'attaccante della juventus"  ---> doppietta

@Avvocato86 "raramente ho visto un giocatore più scarso di dybala" ---> partita in crescendo con gran gol finale

 

e poi quello che già da "guru" non ne azzeccava mezza nemmeno per sbaglio

 

@kaedes "Sarri allenatore mediocre" ---> primi 5 mesi alla juve, tutte vittorie tranne 2 pareggi, unica squadra europea, qualificati con 2 turni di anticipo in champions....ghgh

 

Si possono seguire anche altri sport ragazzi uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, navi68 ha scritto:

Ottimo risultato, ma se i bergamaschi avessero vinto, sul piano del gioco, non ci sarebbe stato niente da dire.

Senz'altro. Ma io dopo il pareggio ho detto, al bar, il bello del calcio è che ora la vinciamo, una partita in cui ne dovevamo prendere 3 o 4 minimo...😄 E poi ho dei whatsapp di amici viola che mi sfottevano sull' 1-0. Scorta di Maalox per mezza Italia👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita così così, alcune cose positive altre negative. Intanto portiamo a casa i 3 punti. 

Male le molte imprecisioni e i tantissimi errori individuali. Molto male Sami, mi spiace, ma se il gioco è veloce non ci sta dietro.

 

Bene De Light e benissimo Dybala, l'argentino ha fatto una partita di livello altissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella reazione. Fino al loro gol non avremmo meritato, ma dopo abbiamo fatto quello che deve fare una grande squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non ci sta capendo un * dei giocatori che ha in rosa. 

Emre e ramsey mezzali titolari e costa in fascia e si vola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tanta carne al fuoco ..io non ho visto una grande atalanta come voleva farci credere Bergomi ma una pessima Juve per 70 minuti 

Ma fortunatamente abbiamo dei grandissimi giocatori che la possono risolvere in ogni momento 

Higuain come ho sempre detto è un giocatore di calcio pazzesco mentre chi critica Dybala capisce poco di pallone 

Per quanto riguarda l'infortunio di Bernardeschi può sembrare casuale ma non lo è in quanto si allunga sempre la palla e non sa stopparla e per raggiungerla in maniera scoordinata rischia di farsi male 

Sul gol del 2-1 il var non può intervenire in quanto poi è partita un altra azione 

Sul rigore per l'atalanta mi fa strano che Rocchi prima dice convinto che non è assolutamente rigore e poi dopo un secondo lo assegna 

Sarri farà bene a svegliarsi che Allegri è ancora a nostro libro paga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Polizia Carabinieri.. il mano di Quadrato!!!1!!11!!!

 

18 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Che fatica ragazzi

partita incredibilmente vinta

ma cosi non andiamo lontano  

Scusami, ma non me ne frega niente! Eravamo messi molto male oggi , credevo che avremmo perso e invece abbiamo vinto. Tutto il resto è poco importante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt e Chiellini giocano a uomo in difesa, in area, da padre in figlio alla grande, Sarri fa che anche gli altri componenti della squadra giochino con marcatura a uomo moderna, come proposto, BASTA ZONA; ne va del tuo futuro, del tuo carisma secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Vittoria casuale, siamo onesti

Fino al 75' ci hanno tritato... 1-1 su autogol fortunoso, 1-2 irregolare

 

Aprite gli ombrelli, perché ci aspettano secchiate di mierda

Certo, se poi sei tu il primo a tirarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Beh a palermo era devastante in dribbling,probabilmente il fatto di essersi irrobustito inizialmente lo aveva limitato,adesso sembra volare palla al piede...se avesse segnato in quell'occasione sarebbero venuti giù metà degli stadi della lombardia

Dybala fa delle azioni quest'anno che non gli avevo mai visto fare prima d'ora, prende la palla dalla trequarti e si presenta da solo davanti al portiere.

Non pensavo fossero delle azioni nelle sue corde, ma cavolo, penso proprio che prima o poi una "solo" quest'anno ce la regala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Intendeva, ovviamente, che SAREBBE DOVUTO ESSERE irregolare in quanto falsato da un fallo di mano non sanzionato. Cosa che condivido.

Cerchiamo di essere onesti, non siamo tifosi di Inter o Napoli. Ci è andata bene, per una volta.

La palla viaggiava anni luce dalla loro area; ci sono voluti un milione di passaggi per arrivare in porta; ma di che parliamo!

Ci è andata bene certamente ma sulle modalità della manovra non c"e assolutamente niente da dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Davideoscar89 ha scritto:

Partita così così, alcune cose positive altre negative. Intanto portiamo a casa i 3 punti. 

Male le molte imprecisioni e i tantissimi errori individuali. Molto male Sami, mi spiace, ma se il gioco è veloce non ci sta dietro.

 

Bene De Light e benissimo Dybala, l'argentino ha fatto una partita di livello altissimo.

Abbiamo giocato decisamente male, direi, tranne fino al rigore e nel finale.

Godimento sommo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@tristano

 

Ho visto la notifica, da sempre non seguo il live perché si leggono cose da TSO immediato e io stesso prima di scrivere nel post partita faccio decantare adrenalina e stress quindi non so su cosa volevi giudicassi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.