Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Negan ha scritto:

Voglio commentare la partita con 3 perle del live

 

@ArturoCR93 "Higuain non può essere l'attaccante della juventus"  ---> doppietta

@Avvocato86 "raramente ho visto un giocatore più scarso di dybala" ---> partita in crescendo con gran gol finale

 

e poi quello che già da "guru" non ne azzeccava mezza nemmeno per sbaglio

 

@kaedes "Sarri allenatore mediocre" ---> primi 5 mesi alla juve, tutte vittorie tranne 2 pareggi, unica squadra europea, qualificati con 2 turni di anticipo in champions....ghgh

 

Si possono seguire anche altri sport ragazzi uhuh

Avvocato86 grande intenditore, considerando che Dybala è di gran lunga il calciatore più forte della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platinix ha scritto:

SIIIIIIiIIIIII

 

Grazie Juve

 

E adesso godiamoci un bel sabato .juve 

 

PS

Che facciamo schifo lo so, che Sarri non va bene lo so, che il gioco non ce lo so, che La Rosa ha delle lacune lo so, che non andremo lontano lo so.

 

Però stasera godo uguale,  la Juve ha vinto, mia moglie fa polenta e coniglio, piove e sono già in ciabatte vicino al camino, chiedere di più sarebbe sleale. Ai problemi della Juve ci penserò lunedì ... Ho deciso adesso che proseguirò il godimento anche domani. 

Bravooooo

Anche noi polenta e salsiccia e adesso una super cioccolata calda.

Oggi si gode perché era durissima e abbiamo vinto con dei gol splendidi da giocatori FANTASTICI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SherlockHolmes ha scritto:

Khedira perde l'uomo e segnano, esce khedira e segnamo 3 gol. Senza polemica, qualcuno mi spiega perché continua a partire titolare? Secondo me abbiamo centrocampisti molto più forti di lui che fanno la muffa in panca. Magari il mister vede qualcosa che non vedo e vorrei capire di coosa si tratta. Per il resto tutto bellissimo, tranne Costa trequartista!

Non capisco che cosa stia succedendo in società, perché abbiamo un allenatore che ha sempre giocato con il 4-3-3 che si ostina a insistere su un modulo non suo.

Ma poi, perché Bernardeschi, Bentancur, Khedira e Matuidi sempre in campo e Can, Ramsey, Costa e spesso Dybala fuori dalla mischia?

Insisto a dire che c'è qualcosa nelle scelte di Sarri che non mi sembrano libere.

E dalle scelte societarie arrivano segnali inquietanti:

 

La gestione di Mandzukic ed Emre Can

Dybala e Higuain, i migliori di oggi, in estate con un piede fuori

Il bidone Rabiot in casa

Khedira, Bernardeschi e Matuidi, sempre in campo, imposti all'allenatore?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Style; ha scritto:

Dybala fa delle azioni quest'anno che non gli avevo mai visto fare prima d'ora, prende la palla dalla trequarti e si presenta da solo davanti al portiere.

Non pensavo fossero delle azioni nelle sue corde, ma cavolo, penso proprio che prima o poi una "solo" quest'anno ce la regala

Lo spero... quest'anno danza sul pallone,sembra leggero e fresco,oltre alla lucidità nel dribblare sembra anche più agile e veloce,questo dybala è fondamentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini dice che il loro rigore non c’era ma c’è il secondo .ghgh 

 

E che nessuno ha capito come funziona coi falli di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Magari un minuto di silenzio anche per chi durante l'intervallo scriveva che Dybala ha solo il tiro ma è lento e non  sa dribblare?

Sia Dybala che Higuain in questa stagione mi stanno sorpendendo in positivo per velocità...Dybala è la secondo volta che fa una serpentina di questo tipo...cosa mai vista nelle precedenti stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 60esimo in poi noi ci siamo svegliati e abbiamo giocato a calcio, oltre ad aver sfruttato la stanchezza totale dei nostri avversari ( loro dal 59 esimo in poi erano già scoppiati) e D. Costa e il crucco ( sefz ) Emre Can  hanno ribaltato tutto

 

Cmq credo che a breve Khedira starà per molto tempo in panchina ( se notate bene Matuidi era recuperato completamente da giorni eppure ora è in panchina segno che ormai lui diventerà una riserva e toccherà anche a Khedira) 

 

E noi vedremo questo 

 

Emre Can Pjanic e Ramsay/Rabiot

 

Oppure nel 4-3-1-2 

 

Emre Can, Pjanic, Rabiot (o Ramsay) 

Ramsay (o Dybala) 

Cr7 e Higuain (o Dybala) 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un minuto di silenzio per i fegati dei gufi che sono stra gonfi! se lo meritano: shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

allora! silenzio! un po di educazione su! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

clap clap clap clap clap clap

(apapplausi)

 

 

 

 

Immagine correlata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ci sta godere ora, ma così non so quanto si possa andare avanti, è un po' come per l'inter che critichiamo tanto ma vince in questo stesso modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Gasperini non se la prende con l'arbitro, incredibile, ha pure detto che il loro rigore non c'era! 

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, aiace ha scritto:

Padovan ormai è una macchietta 

ogni volta che preconizza la nostra sconfitta mi gioco 50 euro sulla nostra vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra gioca male, inutile nascondersi dietro a un dito, le idee di Sarri stentano a decollare. Abbiamo grossi problemi a centrocampo, dove ritengo che Emre Can vada recuperato pienamente e messo titolare, con Ramsey a fare l'altra mezz'ala.

In avanti Dybala-Higuain è la coppia più complementare per distacco, si sapeva, e il numero 10 è il nostro regista offensivo, giocatore imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Can, Costa e Ramsey è chiaramente tutta un'altra squadra. Ed è preferibile metterli ai loro posti in un semplice 4-3-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spank ha scritto:

Ah Raga...la spalla di DE LIGHT é giá alle Molinette.....a Maggio verrà  restituita al giocatore.

Ho sentito dei rumors su di lui, dicono che interpreterà la mano nel prossimo film della famiglia addams, ha già fatto il provino e l'hanno assunto immediatamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AranB. ha scritto:

Aggiungere a nota per completare il tuo ragionamento che è tipico dell'Atalanta andare a mille per 60/70 min. per poi scoppiare a benzina finita,lasciando praterie agli avversari che se si chiamano City o Juve ti fanno male,molto male.....

Erano rimaneggiati ma hanno fatto una gran partita, bisogna dirlo.

Noi abbiamo fatto pesare la maggior classe, bravi ad aspettare il loro inevitabile calo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.