Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ti stavo pensando .allah

 

Sto godendo io come un matto ed ho higuain e de ligt contro,nn oso immaginare tu sefz

 

La Joya .piangi

 

Ma Costa si è rifatto male? .doh

 

Mancava solo il gol di costa sefz 

Comunque penso di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley69 ha scritto:

non credo....il gol subito oggi è anche colpa sua, e Can ha dimostrato oggi che può partire dal 1°...

emhhh stai forse cercando di convincermi? guarda bene che sono convinto da tempo immemore che can è uno dei nostri migliori centrocampisti dietro al solo pjanic..però c'è un però....khedira ha la magia vampiresca! riesce ad ammaliare chiunque gli si pari davanti e provi a escluderlo da qualunque cosa, fosse anche il torneo di bigliardino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

Si però ho visto qualche doppio dribbling dove tiene botto (certo che poi avesse segnato su quell'azione da quadruplo dribbiling...)

Beh a palermo era devastante in dribbling,probabilmente il fatto di essersi irrobustito inizialmente lo aveva limitato,adesso sembra volare palla al piede...se avesse segnato in quell'occasione sarebbero venuti giù metà degli stadi della lombardia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Chreezy said:

Con i migliori disponibili 3 goal e non è un caso. 

 

Per il resto lo ripeterò fino alla nausea...siamo senza uno straccio di centrocampo da anni.

Il centrocampo ce.

Hai in tribuna Emre Can,Ramsey ,Rabiot ma continua a insistere con Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, qezo ha scritto:

Dispiace, ma abbiamo pareggiato 1-1 perchè secondo gli esperti del forum "Higuain non può fare il titolare della Juventus". Peccato per i due punti persi.

secondo adani  doveva vincere atalanta per 2,1 a 1,7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io partite vinte cosi non ne ricordo..gollonzo..rigore sbagliato...svirgolata di kulibali al 95esimo...mai vista roba del genere

Se è per questo si dice anche che partite così brutte non se ne siano mai viste, quindi non mi sembra che la memoria a lungo termine sia una prerogativa di questo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@77luca 

11 minuti fa,  mikivai73 ha scritto: 

io vedo due dei più grandi attaccanti della ns storia.

“vabè calma dai. La nostra storia è bella lunga.”

 

ho un po’ di annetti e ne ho viste di coppie di attaccanti.

non ho detto che sono i migliori ma sicuramente in alto in graduatoria.

senza scalzare i ns totem.

 

Partitone di HD, De Ligt, poi Bonnie, Tec e De Sciglio.

il cc è il ns tallone d’Achille e non è poco.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Mah di prestazioni pessime ne ha fatte in quantità, eppure..

beh oggi mi è sembrata palese la differenza di età e freschezza tra lui e Can...fossi in Sarri non mi ostinerei oltre... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, b1gsolid ha scritto:

anche ha sarri ha capito quanto tolgono giocatori come bernardeschi e khedira perchè quando dobbiamo vincere li toglie sempre. allora mi chiedo perchè continua a metterli? 

Perchè sennò vinceremmo troppo facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunati non è la parola adatta, solo perché, avere dei campioni che ti inventano la vittoria, non è fortuna.

Onestamente oggi Sarri mi ha lasciato parecchio perplesso.

A partire dal cambio di Bernardeschi per Ramsey e non per Costa, che avrebbe aiutato a tenere bassi i centrali difensivi bergamaschi, che invece avevano libertà di creare superiorità numerica a centrocampo.

La marcatura di Cuadrado su Gomez ha fatto acqua tutta la partita, in tal ottica, Can doveva entrare molto prima per sostituire Khedira, che da un certo punto è stato palesemente in difficoltà.

Illogico levare Bentancur.

Un grandissimo De Ligt mi fa vedere il bicchiere strapieno, per non parlare dei due argentini lì in avanti.

3 punti e va bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Mai Gloria ad Appian said:

Vittoria casuale, siamo onesti

Fino al 75' ci hanno tritato... 1-1 su autogol fortunoso, 1-2 irregolare

 

Aprite gli ombrelli, perché ci aspettano secchiate di mierda

Mah, tritato...a me pare che negli ultimi 15’ li abbiamo tritati noi, non dico che la Juve abbia dominato, ma mi sembra chiaro come, anche una squadra quotata tipo Atalanta, per poter sperare di essere competitiva contro la Juve, deva ricorrere al fallo sistematico e sperare che i nostri incappino nella tipica partita post sosta (o post champions) dove si sbagliano passaggi su passaggi e siamo scollati...questo senza contare che, anche nella situazione che ho appena descritto, per poter avere una minima chance devono costantemente andare a 2000, lasciandoci la partita dal 70’ in poi: le grandi squadre vincono anche così...

P.S.

Non sto criticando quello che hai scritto, ho semplicemente offerto la mia opinione. 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Il gol è regolarissimo!

L'arbitro doveva intervenire ma non ha visto - errore umano - considerato che il var " non può intervenire" in questo caso!

In quanto non era definibile in quanto azione chiara di attacco.

Leggiti il regolamento!

Intendeva, ovviamente, che SAREBBE DOVUTO ESSERE irregolare in quanto falsato da un fallo di mano non sanzionato. Cosa che condivido.

Cerchiamo di essere onesti, non siamo tifosi di Inter o Napoli. Ci è andata bene, per una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Partita indegna. Oltretutto condizionata da una svista arbitrale e da una falla del regolamento var.

Non sappiamo nemmeno noi come l'abbiamo risolta 

Svista sicuramente dell"arbitro ma il var in quel caso per regolamento non può intervenire perché quella non era una chiara d'azione d"attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita (non giocata bene) dimostra cosa potremmo fare ma non facciamo. È bastato un quarto d’ora per vincere su uno dei campi più ostici d’Europa. Oggi monumentale de Ligt e bravissimi Pipita e Dybala, Can ha dato freschezza, Costa è entrato appannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pielle ha scritto:

Mamma mia, che schifo. Si stanno attaccando su un fallo di mano 40 secondi prima del gol.

Che pena. Che schifo.

Tu cosa faresti dopo otto scudetti di fila 

Poveri animalucci, si sfogano 

Devono buttarsi a mare?

P.s. domanda retorica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira e Bernardeschi mai più in campo, facciamo giocare Ramsey e Costa, non preserviamoli per la champions perchè non possiamo vincerla con questa rosa, ci sono troppe lacune a centrocampo. E Paratici al posto di dire fesserie pensi a come rinforzare la squadra spendendo i soldi come si deve e non per chiesa. Oggi ce l'han fatta vincere due giocatori che lui voleva dare via, adesso dirà che sono forti e hanno sempre fatto parte del progetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala ho sempre detto fosse tra i primi 5 giocatori al mondo.

oggi quacosa di piu...sta dimostrando un carattere incredibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le grandi squadre durante l'arco della stagione vincono così, si accendono un quarto d'ora grazie ai loro grandi giocatori e vincono, per il resto della partita si riposano.... è sempre stato così, per tutte.... certo noi ce ne stiamo un pò approfittando, sia nell'accendersi poco, sia nello schierare dei giocatori piuttosto "imbarazzanti" mi sembra il termine adatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello di torneo è una mazzata per le altre, vincendo in questo modo nella gara probabilmente più dura dell'anno gli altri escono con il morale ai minimi termini (infatti mi aspetto ora che i cartonati stasera crollino)

il problema è chiaro che sia il centrocampo, è il cuore e cervello di una squadra, senza quello mancano i collegamenti

infatti centrali e attaccanti hanno fatto ottime cose in un contesto per un'ora veramente inguardabile

vittoria comunque pesantissima e che può essere determinante per cominciare a demolire le speranze altrui

adesso aspettiamoci i pianti di Gasperini e le solite * di idioti che non conoscono il regolamento

democrazia maledetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, over_the_line ha scritto:

Douglas costa infortunato??? Lho notato solo io? 

Non ho notato ma mi parrebbe normale. Ne avrà fatte 2 o 3 di fila, qinfibora ci sono i due mesi fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Fa un effetto strano vincere 3-1 fuori casa un match da 3-0 per loro.

Peró per dovere di cronaca bisogna dire che l'Atalanta le fa spesso queste cose, di giocare bene e prendere delle imbarcate, con quel modo di accettare l'1 contro 1 in difesa. Quando trovi Dybala e Higuain prima o poi ti castigano

Vero, ma hai detto bene, questa era da tre a zero senza se e ma 

Fino al gol di pipita ci hanno dominato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.