Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Secondo me siamo stati fortunati contro l'atalanta, dove mancavano ilicic e zapata, ma sopratutto fortunati perchè (non) giocare con un Khedira pachidermico per 70 min.e con una berna ne carne e ne pesce...

Infatti ho visto piu' linfa quando nei 20-25 minuti è entrato Can, Ramsey e Douglas... siamo arrivati più vicini alla porta avversaria e piu' spesso a concludere. Cuadrado scendeva di piu', perchè ovviamente c'era piu' copertura nel suo lato.

Mi chiedo se il mister e in dirigenza lo capiscono!. 

Higuain cmq non è piu' quello di un tempo, ma ben venga in campo anche con una gamba sola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono connesso un attimo prima (5-10 minuti prima) del goal dell'atalanta e si leggevano certe sentenze su Sarri, Higuain, Dybala e Khedira che manco Greta Thunberg all'ONU  ....non oso immaginare dopo il goal dell'atalanta 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Al netto di far rosicare gli antijuventini rimango comunque un po' preoccupato in vista delle squadre forti in Champions. Abbiamo ancora qualcosa da recuperare. 

Questa squadra corre 1/3 rispetto agli avversari...se abbiamo impostato una preparazione fisica per volare a Marzo ci divertremo...viceversa verremo spazzati via in malomodo in Europa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello! sefz

 

Qualcuno che ne capisce di regolamento, mi spiega perché è così conclamato il fallo di Cudrado (come dicono su SKY)?

Nel senso, in scivolata, dove cavolo poteva mettere il braccio? 

Il movimento non è forse congruo? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

con max stavo tranquillo.

non subivo nulla

qui cani e porci fanno quello che vogliono

e sarri gioca peggio di max.

ma di gran lunga.

Sisi tipo il 3-0 di Gennaio, li si che I cani e i porci invece stavano buoni. 

 

Godoooooo, al tram ti devi attaccare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita vinta dai singoli 

 

de light bonucci

 

higusin dybala

 

 

sarri se non riflette neanche dopo questa gara è meglio che torna a Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque bisogna capire che mettere Douglas dietro le punte è uno spreco immane, si annullano tutte le sue caratteristiche determinanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I cambi hanno fatto capire una cosa importante. Sarri deve tirare fuori il coraggio e mettere giocatori tecnici adatti al suo tipo di gioco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inkulo a gufi, cartonati e putita-ne nerazzurre di Bergamo.

godo il doppio per dybala.

ma devo anche dire che sarri stavolta non ci ha capito una mazza con i cambi; il primo che doveva uscire visto il disastro che faceva in copertura era Khedira e dentro emre can, andando a togliere tra l'altro l'unico centrocampista che si reggeva in piedi.

alla fine finalmente il tedesco è uscito per l'altro tedesco e sono usciti fuori tre gol.

non credo un caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto maturando la convinzione che i nostri problemi siano soprattutto di condizione atletica.

Ci hanno preso a pallate per un'ora perchè correvano il doppio di noi, poi come sono calati un minimo fisicamente sembravamo il Real Madrid contro il Pergocrema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Deve essere un caso che appena è entrato lui abbiamo fatto 3 gol.

Ha dato copertura a cuadrado, permettendogli di salire (cosa che non aveva fatto per i precedenti 80 minuti) e fare l'assist.

I 3 gol li abbiamo fatti perchè l'Atalanta ha finito le energie fisiche molto prima che finisse la partita. La mia opinione su Can non cambia e basta riguardarsi bene le sue giocate per vedere che ho ragione. Poi se vuoi, puoi negare l'evidenza.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

In italia si perché abbiamo giocatori di livello superiore 

In Europa serve altro però 

In europa non basta, se siamo questi faremo poca strada, massimo ai quarti, si spera ci sia un evoluzione del gioco, della condizione fisica, altrimenti ci attacchiamo al tram come ogni anno in europa, ormai ci siamo abituati. Dubito sarri possa fare più di così, staremo a vedere ma la vedo molto dura in europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi!

 

Non mi sento di rimproverare nulla... +3 punti, primi in classifica e avanti così.

 

Avevo spento (non per raccapriccio) sul 69', riaccendo intorno all'80' e vedo 1 a 2. Goduria.

 

Ho già le patatine per l'Inter e il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi ore fa partita che non decideva nulla , era solo per vedere in campo come si stava con squadre un po diverse dal solito. Bene si e' stato male per 72 minuti , poi ribaltata dalla miriade di super campioni che abbiamo. Tutto qui non ce' piu' nulla da dire chi vince deve essere elogiato, poi il mio pensiero rimane lo stesso su questa strada lontano non si andra'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche  sarri ha capito quanto tolgono giocatori come bernardeschi e khedira, perchè quando dobbiamo vincere li toglie sempre. allora mi chiedo perchè continua a metterli? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sisley69 ha scritto:

penso che da stasera Khedira abbia perso la "titolarità".....

ingenuo...non hai ancora capito che khedira è come l'araba fenice...puoi escluderlo quanto vuoi, ma lui risorge sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hazet ha scritto:

Già abbastanza scandaloso chiedere quel tocco di mano, ma farlo per interrompere una azione conclusa 2 minuti dopo sarebbe da arresto immediato

1) ma infatti, è fallo? Era in scivolata..

 

2) assurdo parlare di goal irregolare. Il goal è regolarissimo, perché è un'azione diversa da quella del fallo di mano. L'errore di Rocchi è stato, forse, non fischiare un fallo di mano sulla trequarti campo. Capirai che grande errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.