Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io partite vinte cosi non ne ricordo..gollonzo..rigore sbagliato...svirgolata di kulibali al 95esimo...mai vista roba del genere

In campionato da quel che ricordo spesso e volentieri ci ha accompagnato un discreto fondoschiena, in Champions purtroppo non è stata la stessa storia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamoci abbagliare dal risultato

la Juve ha fatto una brutta partita

Forse neanche ai tempi di Allegri giocavamo così male

Un grazie a Szczęsny, Bonucci e De Ligt

Dybala qualche numero e un bel gol

Pjanic un ombra

La porta dell'Atalanta era un miraggio fino al primo gol

Quando Sarri la pianterà con Bernardeschi titolare

sarà sempre troppo tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

Dybala secondo me è il giocatore piu' forte della rosa, e Paratici lo voleva svendere a tutti i costi .ghgh

Per lukaku santo cielo! No dico... Lukaku! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

emhhh stai forse cercando di convincermi? guarda bene che sono convinto da tempo immemore che can è uno dei nostri migliori centrocampisti dietro al solo pjanic..però c'è un però....khedira ha la magia vampiresca! riesce ad ammaliare chiunque gli si pari davanti e provi a escluderlo da qualunque cosa, fosse anche il torneo di bigliardino...

vedremo...😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

dybala è un fottuto fenomeno.

e qui dentro avrebbero voluto cederlo per quel mufflone congolese o per l'incapace a deambulare argentino.

DYBALA é Il CALCIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Dal 60esimo abbiamo giocato un grande calcio 

io direi dal 65' abbiamo sempre puntato a vincere a prescindere che la vittoria sia o meno meritata dopo una partita del genere con Allegri sicuramente ci saremmo accontentati del pareggio addormentato la partita dopo il pareggio  

Sarri è vero non ha ancora portato un gioco che si possa dire piacevole ma i sicuro ha portato un cambio di mentalità ovvio deve ancora lavorare molto siamo sempre la JUVE non hai mai il tempo di "specchiarti" nonostante i risultati per adesso ti danno ragione Sarri deve migliorare e darci finalmente un identità di gioco abbinato a questo cambio di mentalità che io personalmente vedo anche se devo dire che non sono contento del risultato globale di Sarri speravo a questo punto in un impronta di gioco ma ancora nisba

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno di voi si è informato se De Ligt verrà sepolto nello stesso cimitero in cui riposa Izzo ? 

 

Bergomi gli ha cancellato la carriera con una frase.

 

Per il resto partita strana risolta dagli episodi e dalle individualità con un evidente problema di copertura sul lato destro nostro .

 

I terzini di Sarri nell' uno contro uno devono essere dei muri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che strano!


È bastato che Sarri inserisse Can e l’Atalanta sulla destra non ha combinato più niente.
Non vi vuole molto ad accorgersene... [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Princelouis7 ha scritto:

Mandate via a calci nel sedere Paratici

 

Ci stanno facendo vincere i 2 giocatori che voleva svendere....

Nedved esultava e lui impassibile come uno stoccafisso....Cmq meglio un dirigente fortunato e incapace che uno sfortunato e competente.....Quindi bene così e andiamo avanti .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Ti stavo pensando .allah

 

Sto godendo io come un matto ed ho higuain e de ligt contro,nn oso immaginare tu sefz

 

La Joya .piangi

 

Ma Costa si è rifatto male? .doh

 

Mancava solo il gol di costa sefz 

Comunque penso di sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Fa un effetto strano vincere 3-1 fuori casa un match da 3-0 per loro.

Peró per dovere di cronaca bisogna dire che l'Atalanta le fa spesso queste cose, di giocare bene e prendere delle imbarcate, con quel modo di accettare l'1 contro 1 in difesa. Quando trovi Dybala e Higuain prima o poi ti castigano

La partita dura 90 minuti più recupero.

 

Se dosi male le energie e nell'ultimo quarto d'ora non ne hai più, l'avversario forte ti distrugge.

 

3 gol della Juve, più l'occasione di Dybala dopo dribbling in serie e quella di Higuain sul 2 a 1 con palla persa da loro in uscita.

 

5 palle gol clamorose, 3 delle quali concretizzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Perché De Ligt ora  marca a uomo come Chiellini, bisogna precisarlo secondo me altrimenti non si capisce il motivo di questo suo miglioramento esponenziale; a zona ha già sbagliato anche troppo prima.

si questo lo avevo notato, ma è stato perfetto anche negli inserimenti e importantissimo nello sviluppo del gioco.. è evidente che abbia acquisito molta più sicurezza e stia facendo valere le sue qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eddie88 ha scritto:

Secondo me poca roba loro sia nel primo che nel secondo tempo, a parte forse i primi minuti della seconda metà di gara. Abbiamo fatto tutto noi

Ma infatti,io nel primo tempo ho visto una brutta juve e un'atalanta leggermente più propositiva,nel secondo atalanta sempre a quel livello ma siamo cresciuti noi alla distanza...parlare di * (che sicuramente un po'ha aiutato) senza sottolineare i nostri meriti dopo aver sbancato un campo storicamente ostico e uno dei più difficili d'Italia mi pare assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Can vale 3 Khedira, d'altronde uno manco lo convocano più e l'altro è semititolare nella Germania. Poi non è un fenomeno ma almeno corre, pressa, scala sugli esterni a differenza del pachiderma 

All'inizio del secondo tempo ad un certo punto Khedira mi ha fatto addirittura tenerezza quando in 30 secondi prova 2 volte ad arrivare primo sul pallone, ma viene sempre anticipato dall'avversario...sembra che corra con 3 mattoni nelle mutande...inquasi 70 minuti avrà toccato 3 volte la palla...IMBARAZZANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

un gran gol di dybala è un conto.

robe del genere tutte assieme no.

poi ripeto...per me vince la champions.

 

beh speriamo .ghgh

no tutte assieme no, però di botte con Max ne abbiamo avute

se vuoi un paragone sta partita ricorda il 2-1 in casa del Tottenham

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Appello! sefz

 

Qualcuno che ne capisce di regolamento, mi spiega perché è così conclamato il fallo di Cudrado (come dicono su SKY)?

Nel senso, in scivolata, dove cavolo poteva mettere il braccio? 

Il movimento non è forse congruo? .uhm

E' mani tutta la vita ma al pari di altri falli non visti ed il VAR non poteva intervenire, da regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gabbo29 ha scritto:

Siamo inguardabili con Bernardeschi e Khedira in campo. Quest'ultimo poi è inutile.

 

Guarda caso con Ramsey, Can e Costa cambia la Juventus.

Costa inesistente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platinix ha scritto:

Però stasera godo uguale,  la Juve ha vinto, mia moglie fa polenta e coniglio, piove e sono già in ciabatte vicino al camino, chiedere di più sarebbe sleale. Ai problemi della Juve ci penserò lunedì ... Ho deciso adesso che proseguirò il godimento anche domani. 

.goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.