Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Sorteggio ottavi Champions League: chi vorresti incontrare e chi evitare?

Sorteggio ottavi di CL  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE?

    • Real Madrid
      49
    • Tottenham
      14
    • Borussia Dortmund
      76
    • Lione
      395
    • Chelsea
      56
  2. 2. E chi EVITARE?

    • Real Madrid
      417
    • Tottenham
      131
    • Borussia Dortmund
      13
    • Lione
      16
    • Chelsea
      14


Post in rilievo

1 ora fa, maur0 ha scritto:

Il Tottenham fra due mesi con il lavoro di testa che gli farà fare Mourinho lo eviterei molto volentieri... mi ricordo ancora la sconfitta dell'anno scorso con lo United

 

Esatto. Sa come non prenderle in Europa, per poi tirare fuori dal cilindro quei 10-15 minuti in cui può fartene un paio in scioltezza. Questo unito al fatto che in rosa hanno giocatori veloci e tecnici renderebbe l'incrocio ostico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le percentuali su chi evitare sono nette. Quelli perchè storicamente hanno il torneo nel dna, quegli altri per via del portoghese. 

Ma molto dipenderà dallo stato di forma. Se ci dovessimo arrivare così così, anche un Lione potrebbe essere un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mission-champions ha scritto:

Pronostico sorteggi di champions, dico il real perchè è un match che fa gola a molti della uefa

juve-real madrid

liverpool-atalanta

valencia-tottenam (culigno è sempre fortunato ai sorteggi)

psg-borussia dortmund

barcellona-chelsea

manchester city-lione

lipsia-napoli

bayern-atletico

Credo che non giovi alla UEFA che una delle due squadre più forti e con più seguito escano subito.

13 minuti fa, Gamarra ha scritto:

Le percentuali su chi evitare sono nette. Quelli perchè storicamente hanno il torneo nel dna, quegli altri per via del portoghese. 

Ma molto dipenderà dallo stato di forma. Se ci dovessimo arrivare così così, anche un Lione potrebbe essere un problema.

Il portoghese si è fatto eliminare da Montella con una squadretta non lo dimentichiamo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il lione, no il real madrid.

Ma in realtà tranne il real mi va bene tutto: le squadre in lizzza sono tutte competitive ed andranno affrontate con grande rispetto.

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mission-champions ha scritto:

manchester city-lione

e ovviamente passano i francesi, vittoria casalinga per 2 a 1 e poi sconfitta per 5 a 4 a Manchester.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Il portoghese si è fatto eliminare da Montella con una squadretta non lo dimentichiamo eh.

Il portoghese viene giudicato come se fosse ancora quello del triplete. Mentre è da 5 anni almeno che è allenatore obsoleto, tutto chiacchiere e distintivo. Vediamo che combina a Londra da qui a Febbraio. Intanto ho sentito voci dall'Inghilterra di top degli Spurs che non lo avrebbero voluto lì...

 

Mi pare che Sarri abbia velatamente espresso preferenza verso un confronto con lo Spezial. Un motivo ci sarà. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno un sacco ridere quelli che vogliono il Real Madrid o i Monstars di Space Jam perché tanto per vincere dobbiamo affrontare le più forti, è una *, io voglio tutte le più scarse e se possibile che in finale non si presenti l'avversario, che è l'unico modo che abbiamo per vincere una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei come la peste Mourinho. 

Già un anno fa ci ha fatto uno scherzetto bello è buono. 

Manchester Juve 0 1

Juve Manchester 1 2 

 

Si sarebbero qualificati loro nel caso, e sarebbe stato devastante nel caso. 

Mi piacerebbe prendere il Borussia giusto per ripercorrere l'annata del 2015. 

3 ore fa, giamba7 ha scritto:

alla UEFA secondo me farebbero ( o faranno?) di tutto per un Juve-Real sefz

C'è tempo per il Real. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rude Man ha scritto:

O City, Liverpool, Bayern, Barcellona....

Si ma da seconde poter prendere lipsia o valencia è un gran lusso.

Pensa che la nostra seconda meno quotata è il lione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.