Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, Broke. ha scritto:

ronaldo non era al 100%, eppure era sempre titolare

Dobbiamo tirarla per le lunghe ancora per molto?

Qual è l'alternativa? Sperare che Sarri non lo veda più? Io non so che problemi dovete SEMPRE farvi (parlo plurale perché non sei l'unico che la sta menando sul "mistero" della panchina di De Ligt).

Io so che De Ligt aveva una spalla lussata. Quindi altre paranoie NON me le faccio. Tanto basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

ronaldo non era al 100%, eppure era sempre titolare

dai come si fa a panchinare il giocatore più forte del mondo? periodo di forma buono o meno buono esistono le eccezioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Ligt in panca mi sorprende ma lui e Demiral per me sono sullo stesso livello e la scelta è in base a determinate caratteristiche del turco, ma ritengo comunque De Ligt un futuro pallone d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Prima sprecavamo Demiral in panchina, adesso facciamo scappare un talento come De Ligt

 

siete incredibili

 

ci sarà una partita in cui sarete contenti prima o poi?

Quella in cui bonucci starà in panchina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

a meno che non ci sia qualcosa a quella spalla che non ci hanno detto.....

Ma il punto è che Sarri l'altra volta si è messo a fare un discorso sul momento di forma di Demiral.

Se de Ligt avesse un problema fisico basta dire "De Ligt deve ancora recuperare dalla lussazione alla spalla quindi in queste partite sarà usato Demiral che tra l'altro si trova in un periodo do ottima forma".

Così invece sembra tutto rientrare nell'ambito di una scelta tecnica...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volumix ha scritto:

con Costa che magari subentra a partita in corso.

se entra come a Genova meglio la panchina sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Mi auguro che De Sciglio riscatti l'erroraccio di due anni fa 

Non mi ci fare pensare che sono ancora nervoso da allora .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Dobbiamo tirarla per le lunghe ancora per molto?

Qual è l'alternativa? Sperare che Sarri non lo veda più? Io non so che problemi dovete SEMPRE farvi (parlo plurale perché non sei l'unico che la sta menando sul "mistero" della panchina di De Ligt).

Io so che De Ligt aveva una spalla lussata. Quindi altre paranoie NON me le faccio. Tanto basta.

guarda che io sono calmissimo eh, e non sto sperando nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Demiral piace, ovviamente non è pronto per fare il titolare perchè ancora troppo grezzo ma ha potenzialità straordinarie.

 

Tuttavia sopportare le ondate turche che invadono i social ogni volta che la parola “Demiral” viene pronunciata è veramente arduo. Veramente te li vedi spuntare da sotto il letto. E poi stanno tutto il tempo a insultare De Ligt. Ma non hanno di meglio da fare in Turchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Ma se le ha giocate tutte, ora finalmente sta facendo giocare Demiral e vi lamentate  .doh

Ma come siete messi ?

Ma la comprendete la parola "gestione" o ogni volta bisogna fare cento spiegazioni?

Ma come state messi voi semmai...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sarò impopolare, ma è Bonucci quello da panchinare, non De Ligt. 

la verità è che da tifosi dimentichiamo in fretta. Ha giocato tutte le partite e molte con de ligt che doveva ancora ambientarsi. Un minimo di riconoscenza (non posto fisso) si dovrebbe averla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davidos ha scritto:

A perché  de sciglio da copertura?

Sì perché non arriva sul fondo e potrebbe mettere una pezza ad eventuali contropiedi. Cuadrado entra in scivolata se deve recuperare la posizione e scatta l'espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giove25000 ha scritto:

De Ligt ancora in panchina... come far scappare via un talento..

De ligt ha giocato più di quanto lui.poteva immaginare, lo ha detto anche lui, ma a voi piace creare questioni inesistenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albert Gregory Korowski ha scritto:

Tuttavia sopportare le ondate turche che invadono i social ogni volta che la parola “Demiral” viene pronunciata è veramente arduo. Veramente te li vedi spuntare da sotto il letto. E poi stanno tutto il tempo a insultare De Ligt. Ma non hanno di meglio da fare in Turchia?

I turchi stanno veramente male .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.