Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, kranomed ha scritto:

bene! ma non sono rimbambito io eh, in prima pagina ci sta scritto berna dietro dybaldo

Quella in prima pagina è una formazione IPOTIZZATA. La UFFICIALE esce un'ora prima della partita. Da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Anche cuadrado, a meno che non abbia problemi ma dopo l'espulsione a Roma è alla seconda panchina di fila

Un normale periodo di fisiologico calo per entrambi (più evidente per Juanito).

Mi piace come ragiona Sarri, sta anche dimostrando malleabilità e capacità di lettura e gestione del gruppo (uno dei grandi dubbi che c'erano nei suoi confronti).

Sarri sta facendo giocare chi ha quel pizzico di lucidità in più; e per me fa bene a farlo se ha visto qualcosa.

In tanti avrebbero fatto giocare De Ligt più per spessore del giocatore che per effettivi meriti in quest'ultimo scorcio di partite...scelta quindi di bella sostanza e forza del mister.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:
Ah.
E' una novità questa?
Allora annulliamo interviste e conferenze.

Non è una novità, ma un allenatore deve dirci quando uno è infortunato o indisponibile a giocare, non deve venire a dirci se de Ligt non sta bene, ha perso condizione fisica, ha avuto la cagarella o il raffreddore.

Appunto. Sarri non ha parlato di condizione fisica non buona per DE LIGT.

Ha semplicemente evitato perchè non gli va di dire che per lui De Ligt col tridente il campo non deve vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi lamentate di de ligt in panchina? dai su facciamo i seri, che se ci fosse stato chiellini direttamente in tribuna andava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sarri non saranno andati giù i due gol facili incassati a Roma, l'olandese tanto bravo a impostare come marcatore ha un po' deluso. Demiral è all'uopo per le caratteristiche offensive della Lazio, speriamo abbia la giusta flemma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso capire Cuadrado ma dovete spiegarmi perché col tridente non può giocare de Ligt.
Secondo me con la formazione più sbilanciata in avanti, un mastino come Demiral gli da più sicurezza dietro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo speciale Rai “Oltre la supercoppa” prima della partita sulla lesione dei diritti umani in Arabia e del giornalista Khashoggi... ora non voglio dire niente su questi temi ma se dovete propinarci queste cose pesanti che col calcio non c’entrano NULLA, se volete essere coerenti con voi stessi, ma che * lo trasmettete a fare questa partita????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Appunto. Sarri non ha parlato di condizione fisica non buona per DE LIGT.

Ha semplicemente evitato perchè non gli va di dire che per lui De Ligt col tridente il campo non deve vederlo.

Ma non diciamo bestemmie

 

De Ligt è in panchina perché Demiral è on fire, è semplice succede in tutti gli sport di cavalcare i momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Posso capire Cuadrado ma dovete spiegarmi perché col tridente non può giocare de Ligt.

Ma suvvia, de Ligt o Demiral è una scelta indipendente dal tridente o meno. Cosa cambia? Equilibrio per un centrale piuttosto che un altro? Suvvia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto. Sarri non ha parlato di condizione fisica non buona per DE LIGT.
Ha semplicemente evitato perchè non gli va di dire che per lui De Ligt col tridente il campo non deve vederlo.
Ma me la spieghi sta cosa di de Ligt non in campo col tridente? Posso capire Cuadrado che è offensivo ma un centrale di difesa rispetto ad un altro boh non lo capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Posso capire Cuadrado ma dovete spiegarmi perché col tridente non può giocare de Ligt.

perchè ci gioca Bonucci sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Posso capire Cuadrado ma dovete spiegarmi perché col tridente non può giocare de Ligt.

Perchè Sarri si sta basando sulla partita fatta in campionato.

Analizzando i suoi dati o non so cos'altro deve essere arrivato alla conclusione che schierando una squadra più offensiva Demiral copre meglio la zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Appunto. Sarri non ha parlato di condizione fisica non buona per DE LIGT.

Ha semplicemente evitato perchè non gli va di dire che per lui De Ligt col tridente il campo non deve vederlo.

Perché che problema col tridente de ligt?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma quella è la formazione ipotizzabile...ma in quella ufficiale...no...non gioca... :d

per fortuna!

mi averebbe deluso al massimo sarri se avesse scelto bernardeschi, si sarebbe dimostrato molto allegriano con una scelta simile, in stile ''braccino''...

la scelta di mettere il tridente la condivido al massimo, della serie: ce la giochiamo a viso aperto, e se la perderemo, non avremo rimpianti!

le finali si devono affrontare sempre così! basta con i se e con i ma post partita, quando non si può fare più nulla per rimediare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho paura che Demiral sia troppo irruento...Speriamo che resti concentrato per 95 minuti.. Non dobbiamo commettere errori come in campionato. Evitiamo di regalare rigori/espulsioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&White Legend ha scritto:

Un normale periodo di fisiologico calo per entrambi (più evidente per Juanito).

Mi piace come ragiona Sarri, sta anche dimostrando malleabilità e capacità di lettura e gestione del gruppo (uno dei grandi dubbi che c'erano nei suoi confronti).

Sarri sta facendo giocare chi ha quel pizzico di lucidità in più; e per me fa bene a farlo se ha visto qualcosa.

In tanti avrebbero fatto giocare De Ligt più per spessore del giocatore che per effettivi meriti in quest'ultimo scorcio di partite...scelta quindi di bella sostanza e forza del mister.

 

In una finale, io farei giocatore SEMPRE i migliori. Personalmente non mi fido affatto di un Demiral titolare (non dal punto di vista tecnico, da quello mentale. Non lo vedo ancora maturo per gestire una finale mentalmente)

 

Poi oh, speriamo di vincere 1-0 con gol su corner di Demiral sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Ma non diciamo bestemmie

 

De Ligt è in panchina perché Demiral è on fire, è semplice succede in tutti gli sport di cavalcare i momenti.

Giusto, nemmeno Max avrebbe saputo dirlo meglio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Avere uno da inserire a partita in corso visto che bruci i tuoi attaccanti subito mi sembra una scelta molto saggia... Evidentemente costa è ancora lontano dalla forma ottimale e non si fida.

Cuadrado, Costa, Ramsey, Rabiot...Bernardeschi...tutti cambi che sulla carta possono tornarti utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Demiral su deligt è preferire un marcatore per tenere a bada i tagli di immobile. In un futuro prossimo sarà bonucci a sedersi in panchina. Ora non è ancora il caso. Scelta di sarri per me intelligente ma vedremo come andrà la partita ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.