Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il saluto di Mario Mandzukic alla Juventus

Post in rilievo

Bel messaggio soprattutto per i tifosi , dispiace sia finita così male, le colpe credo vadano divise da entrambe le parti, ma ora meglio lasciare le polemiche da parte e dire solo grazie a Mario Mandzukic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto rispetto per uno che in 4 anni ha fatto il suo,a volte bene a volte male ma l'impegno lo ha sempre messo.non un campione ma.sicuramente un giocatore affidabile e di sacrificio,uno di quelli che nelle grandi squadre servono sempre.era finito un ciclo e probabilmente anche la sua carriera è agli sgoccioli quindi trovo ridicolo chi voleva ancora provarlo o addirittura dargli spazio, per  poi magari insultarlo se avesse fatto male.le storie finiscono,nel calcio bisogna saper voltare pagina.l'unico cruccio è che si poteva evitare un addio cosi brutto da separati in casa,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Che tristezza leggere commenti così carini nei confronti di Mandzukic dagli stessi utenti che quest'estate insultavano Dybala con gusto. Patetici.doh

.oky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con allegri titolare inamovibile ed indiscusso alla Juve, il "calciatore" croato finisce addirittura in un campionato simil-dilettantistico.

Non sa dribblare, non ha tiro da fuori, non sa dialogare sullo stretto, segna 10 goals a stagione, pretende il posto da titolare SEMPRE oppure si fa da parte... eppure molti tifosi juventini lo ringraziano per una frase di saluto scritta dal suo agente, visto che in 5 anni il sig. mandzukic non si è mai degnato di imparare una  sola parola in lingua italiana.

Non mi stupisce il croato di cui ben si conoscevano pregi e difetti in campo e fuori.

Mi stupiscono i tifosi juventini.

Ma forse sono un pò naif perchè un club che ha annoverato tra le proprie fila molti dei più grandi calciatori della storia e ha vinto solo 2 CL probabilmente ha un DNA un pò provinciale a causa del quale vengono idolatrati "scarponi"(absit iniuria verbis) come il croato e messi in discussione CR7, Dybala, Baggio o Zidane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tate ha scritto:

Con allegri, titolare inamovibile ed indiscusso alla Juve il "calciatore" croato finisce addirittura in un campionato simil-dilettantistico.

Non sa dribblare, non ha tiro da fuori, non sa dialogare sullo stretto, segna 10 goals a stagione, pretende il posto da titolare SEMPRE oppure si fa da parte... eppure molti tifosi juventini lo ringraziano per una frase di saluto scritta dal suo agente, visto che in 5 anni il sig. mandzukic non si è mai degnato di imparare una  sola parola in lingua italiana.

Non mi stupisce il croato di cui ben si conoscevano pregi e difetti in campo e fuori.

Mi stupiscono i tifosi juventini.

Ma forse sono un pò naif perchè un club che ha annoverato tra le proprie fila molti dei più grandi calciatori della storia e ha vinto solo 2 CL probabilmente ha un DNA un pò provinciale a causa del quale vengono idolatrati "scarponi"(absit iniuria verbis) come il croato e messi in discussione CR7, Dybala, Baggio o Zidane. 

Qualunquismo ne abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tate ha scritto:

Con allegri, titolare inamovibile ed indiscusso alla Juve il "calciatore" croato finisce addirittura in un campionato simil-dilettantistico.

Non sa dribblare, non ha tiro da fuori, non sa dialogare sullo stretto, segna 10 goals a stagione, pretende il posto da titolare SEMPRE oppure si fa da parte... eppure molti tifosi juventini lo ringraziano per una frase di saluto scritta dal suo agente, visto che in 5 anni il sig. mandzukic non si è mai degnato di imparare una  sola parola in lingua italiana.

Non mi stupisce il croato di cui ben si conoscevano pregi e difetti in campo e fuori.

Mi stupiscono i tifosi juventini.

Ma forse sono un pò naif perchè un club che ha annoverato tra le proprie fila molti dei più grandi calciatori della storia e ha vinto solo 2 CL probabilmente ha un DNA un pò provinciale a causa del quale vengono idolatrati "scarponi"(absit iniuria verbis) come il croato e messi in discussione CR7, Dybala, Baggio o Zidane. 

Si, sei decisamente naif...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tate ha scritto:

Con allegri, titolare inamovibile ed indiscusso alla Juve il "calciatore" croato finisce addirittura in un campionato simil-dilettantistico.

Non sa dribblare, non ha tiro da fuori, non sa dialogare sullo stretto, segna 10 goals a stagione, pretende il posto da titolare SEMPRE oppure si fa da parte... eppure molti tifosi juventini lo ringraziano per una frase di saluto scritta dal suo agente, visto che in 5 anni il sig. mandzukic non si è mai degnato di imparare una  sola parola in lingua italiana.

Non mi stupisce il croato di cui ben si conoscevano pregi e difetti in campo e fuori.

Mi stupiscono i tifosi juventini.

Ma forse sono un pò naif perchè un club che ha annoverato tra le proprie fila molti dei più grandi calciatori della storia e ha vinto solo 2 CL probabilmente ha un DNA un pò provinciale a causa del quale vengono idolatrati "scarponi"(absit iniuria verbis) come il croato e messi in discussione CR7, Dybala, Baggio o Zidane. 

Sai ...io ho sempre idrolatato lo scarpone croato ,come lo definisci tu , ma nn ho mai messo in discussioni CR7 DYBALA ZIDANE e altri .  se apprezzi un giocatore nn vuol dire che disprezzi altri.E su quel modo di fare .un po' cazz.... che lo distigueva dagli atri .... a volte ci scappava anche una risata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Che tristezza leggere commenti così carini nei confronti di Mandzukic dagli stessi utenti che quest'estate insultavano Dybala con gusto. Patetici.doh

Già.. Ma le cose vanno di pari passo, nel senso che i peggiori hater di dybala sono anche fan sfegatati di Mario e di allegri.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Già.. Ma le cose vanno di pari passo, nel senso che i peggiori hater di dybala sono anche fan sfegatati di Mario e di allegri.. 

Ma questa tesi secondo la quale i fan di Mario siano per forza haters di Paulo, quali basi ha esattamente? Da cosa deriva questa convinzione cosi diffusa ? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Ma questa tesi secondo la quale i fan di Mario siano per forza haters di Paulo, quali basi ha esattamente? Da cosa deriva questa convinzione cosi diffusa ? 

 

Non fraintendere ciò che ho scritto. Non ho detto che i fan di manzo siano Haters di dybala, ho scritto che su questo forum i peggiori haters di dybala sono fan sfegatati di manzukic. Ed è una cosa oggettiva. Se vuoi ti mando un mp con i loro nomi e ti fai le tue valutazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Potete dire quello che volete, ma nei momenti importanti c'era sempre. Faceva pochi gol, ma stai tranquillo che se dopo uno Juventus - Sassuolo, in cui aveva fatto pena, c'era Juventus - Real Madrid, lui timbrava il cartellino contro il Real.

peccato che non timbrava mai in juventus barcellona e in tante altre partite di cartello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Impossibile non voler bene a Marione, uno che pur non avendo doti tecniche eccezionali, quando scendeva in campo, dava l'anima per tutta la partita.

 

Come dimenticare quel suo goal in rovesciata nella sciagurata finale di CL contro il Real? Neppure CR7 finora è riuscito a segnare PER NOI un goal più bello!

 

E come non ricordarsi di quelle partite in cui Allegri gli faceva fare di tutto, persino da centrocampista o da terzino: lo ritrovavamo in ogni angolo del campo, sempre pronto ad aiutare la squadra in ogni fase.

 

Uno spirito di sacrificio unico che difficilmente si ritrova negli attaccanti e che lui aveva.

 

E' un vero peccato che Sarri si sia ostinato a non volerlo neppure provare, di fatto bruciandolo, ed è un vero peccato che la sua avventura alla Juventus si sia conclusa così, con 6 mesi da separato in casa.

 

In bocca al lupo a Marione!

Amico mio, uum perdonami ... ma sei sicuro di non avere ecceduto in .salute brindisi natalizi ? 

 

Hai elaborato una tale MUNIFICA e MERITATISSIMA ( sì, perchè, lo .paceebene confesso, sono totalmente in sintonia con il tuo pensiero ) " ELEGIA " 

dell'UOMO e del CALCIATORE  MARIO MANDZUKIC che ( prendendo spunto da ciò che a commento ed analisi di questa vicenda, stiamo .giornale 

leggendo in quella che è la più ampia e variegata " PIAZZA VIRTUALE A TINTE BIANCONERE DI TUTTO IL WEB ") rischi veramente d'essere sottoposto

ad " infamia a vita " ...  se non a ... " cruenta e letale flagellazione " .... .brr 

 

L'ho scritto e ribadito più e più volte : 10 anni di ....    .ehm

 

image.jpeg.8df81fe87195b44522ee0fcc76dee8f4.jpeg 

 

.... calcistiche e metaforiche " vacche magre " sarebbero propedeutiche per riportare molti supporters bianconeri  a contatto con la realtà .....

 

IN TUTTI QUESTI ANNI SIAMO STATI ABITUATI " TROPPO BENE "  ED IN TUTTI NOI , CHI PIU' CHI MENO ( io per primo ) , SI E' SMARRITA .. ANZI .. DISTORTA

LA " RAZIONALE .. COSTRUTTIVA .. OGGETTIVA ... OBIETTIVA CAPACITA' DI ANALISI- CRITICA - DISAMINA " 

 

Per carità, per millanta ragioni, ciascuno di noi può apprezzare .. preferire .. stimare un " giocatore/uomo " più di un altro ( e mi riferisco sia all'aspetto tecnico

che umano ) ma negare che MANZO sia stato una delle " PEDINE FONDAMENTALI " dei nostri successi in questi anni è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, e questo pensiero, in maniera più o meno velata, traspare appieno in molti dei commenti qui presenti ! 

 

Ciò detto, se hai tempo e voglia, A PAG.7 , troverai una mia riflessione in merito che riguarda MANZO ... ED UN ALTRO NOSTRO INDOMITO " GUERRIERO A TINTE

BIANCONERE " ..... uum mi sbaglierò, ma credo possa " incontrare " il tuo  gradimento e/o condivisione che dir si voglia .... .sisi

 

Auguro a te ed alla tua famiglia un buon proseguimento di festività .. ed in particolare .. un prospero e sereno Anno Nuovo ricco di quello che, a mio parere, è il "BENE "PIU' PREZIOSO IN ASSOLUTO ... e cioè ... TANTA TANTA SALUTE ! 

 

Cordialmente, .salveStefano

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto manzo e buona fortuna... 

almeno per quest`anno potevano lasciarti in rosa

e sono certo che potevi darci una grande mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato come è finita 

Ma se l'è cercata

Avrebbe potuto accettare una sana rotazione lo scorso anno e anche questo 

Invece di essere titolare sempre e comunque fino all'esasperazione prima e totalmente fuori rosa poi 

Non è mai stato un cannoniere, ma al top risultava comunque degno del posto da titolare, ma calato il fisico è venuto meno totalmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un campione vero. 

Un grande uomo, un calciatore decisivo nei momenti importanti.

Uno che ha sempre iniziato a giocare quando il gioco si faceva duro. 

 

Tra gli uomini i guerrieri.

 

Grazie di tutto, Mario! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, annalisa1964 ha scritto:

Sai ...io ho sempre idrolatato lo scarpone croato ,come lo definisci tu , ma nn ho mai messo in discussioni CR7 DYBALA ZIDANE e altri .  se apprezzi un giocatore nn vuol dire che disprezzi altri.E su quel modo di fare .un po' cazz.... che lo distigueva dagli atri .... a volte ci scappava anche una risata .

Non oso mettere in discussione la tua predilezione per il croato (de gustibus non disputandum est).

Quello che mi sorprende è vedere quanto sia apprezzato da alcuni tifosi juventini un calciatore che ha sempre "preteso" la titolarità fissa oppure ha creato problemi, mai mettendosi in discussione. Un comportamento simile non sarebbe accettabile neppure da parte di CR7 (ed abbiamo visto quante polemiche sono giustamente nate dopo la sua sbagliata reazione alla scelta di Sarri di farlo uscire dal campo), figuriamoci quanto può essere accettabile da parte di un giocatore che comunque ha un miserrimo bottino di 10 goals di media a stagione e ha un bagaglio tecnico mediocre, per usare un eufemismo.

Molti di questi tifosi dicono di ammirare lo spirito "guerriero" del croato. 

Mi pare che uno che pianta grane se non viene schierato titolare sempre sia più un bambino o una drama queen che un guerriero.

A me il croato non è mai piaciuto come calciatore e come uomo, lo ammetto. Pensavo  tuttavia che dopo la ignobile e vergognosa sceneggiata della scorsa estate quando il gigante dallo sguardo torvo ha rifiutato di indossare la gloriosa fascia di capitano della Juve portandola in giro per il campo quasi come fosse un oggetto radioattivo molti dei suoi ammiratori finalmente lo vedessero con occhi diversi.

Comunque, è stato mandato via. Basta parlarne 😁🙂🙂🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo il comunicato stampa della nuova società lo hanno preso a 0, quindi c abbiamo fatto minusvalenza

 

cmq stappo un prosecchino, giocatore che non mi è mai piaciuto, fosse andato vià quest estare invece di mettersi di traverso almeno avremmo fatto 10mln dal Mu. non sentirò la mancanza di questa sanguisuga e pianta grane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Amico mio, uum perdonami ... ma sei sicuro di non avere ecceduto in .salute brindisi natalizi ? 

 

Hai elaborato una tale MUNIFICA e MERITATISSIMA ( sì, perchè, lo .paceebene confesso, sono totalmente in sintonia con il tuo pensiero ) " ELEGIA " 

dell'UOMO e del CALCIATORE  MARIO MANDZUKIC che ( prendendo spunto da ciò che a commento ed analisi di questa vicenda, stiamo .giornale 

leggendo in quella che è la più ampia e variegata " PIAZZA VIRTUALE A TINTE BIANCONERE DI TUTTO IL WEB ") rischi veramente d'essere sottoposto

ad " infamia a vita " ...  se non a ... " cruenta e letale flagellazione " .... .brr 

 

L'ho scritto e ribadito più e più volte : 10 anni di ....    .ehm

 

image.jpeg.8df81fe87195b44522ee0fcc76dee8f4.jpeg 

 

.... calcistiche e metaforiche " vacche magre " sarebbero propedeutiche a riportare molti supporters bianconeri  a contatto con la realtà .....

 

IN TUTTI QUESTI ANNI SIAMO STATI ABITUATI " TROPPO BENE "  ED IN TUTTI NOI , CHI PIU' CHI MENO ( io per primo ) , SI E' SMARRITA .. ANZI .. DISTORTA

LA " RAZIONALE .. COSTRUTTIVA .. OGGETTIVA ... OBIETTIVA CAPACITA' DI ANALISI- CRITICA - DISAMINA " 

 

Per carità, per millanta ragioni, ciascuno di noi può apprezzare .. preferire .. stimare un " giocatore/uomo " più di un altro ( e mi riferisco sia all'aspetto tecnico

che umano ) ma negare che MANZO sia stato una delle " PEDINE FONDAMENTALI " dei nostri successi in questi anni è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, e questo pensiero, in maniera più o meno velata, traspare appieno in molti commenti qui presenti ! 

 

Ciò detto, se hai tempo e voglia, A PAG.7 , troverai una mia riflessione in merito che riguarda MANZO ... ED UN ALTRO NOSTRO INDOMITO " GUERRIERO A TINTE

BIANCONERE " ..... uum mi sbaglierò, ma credo possa " incontrare " il tuo  gradimento e/o condivisione che dir si voglia .... .sisi

 

Auguro a te ed alla tua famiglia un buon proseguimento di festività .. ed in particolare .. un prospero e sereno Anno Nuovo ricco di quello che, a mio parere, è il "BENE "PIU' PREZIOSO IN ASSOLUTO ... e cioè ... TANTA TANTA SALUTE ! 

 

Cordialmente, .salveStefano

 

Caro Stefano,

sono pronto a ricevere tutti gli insulti cui fai riferimento: il desiderio di dire esattamente ciò che penso di Marione è più forte della paura di ritrovarmi sommerso di insulti da parte di tanti bimbomi.ia (perdona il "francesismo") da playstation. In fondo, stiamo pur sempre parlando di ragazzini che poco o nulla hanno vissuto della storia bianconero o che forse -come sostieni tu- sono abituati a pensare che l'unico risultato possibile per la Juventus sia la vittoria.

 

A me basta sapere che persone come te, di cui mi onoro davvero di essere amico (e di cui conservo quasi tutti i post di storia bianconera), la pensino allo stesso modo mio sui tanti guerrieri che la Juventus ha avuto nella sua storia, uomini veri, non sempre dai piedi fatati, ma da polmoni e spirito inesauribili, che hanno dato davvero tutto per la nostra amata maglia!

 

Ricambio con molto piacere gli auguri di buone feste, caro Amico! Grazie!

16 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

"  I VINCITORI NON SONO QUELLI CHE NON HANNO MAI PERSO , MA QUELLI CHE NON SI SONO MAI ARRESI " 

 

...... E QUESTI DUE .....  .ehm  

 

Risultato immagini per immagini mandzukic juve                                      Risultato immagini per immagini giorgio chiellini

 

 

...... CON MERITO ASSOLUTO ... ED A PIENO TITOLO ... RIENTRANO IN QUESTA  NOBILE .. TENACE ... RISTRETTISSIMA  " CERCHIA " !

E come darti torto?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tate ha scritto:

Non oso mettere in discussione la tua predilezione per il croato (de gustibus non disputandum est).

Quello che mi sorprende è vedere quanto sia apprezzato da alcuni tifosi juventini un calciatore che ha sempre "preteso" la titolarità fissa oppure ha creato problemi, mai mettendosi in discussione. Un comportamento simile non sarebbe accettabile neppure da parte di CR7 (ed abbiamo visto quante polemiche sono giustamente nate dopo la sua sbagliata reazione alla scelta di Sarri di farlo uscire dal campo), figuriamoci quanto può essere accettabile da parte di un giocatore che comunque ha un miserrimo bottino di 10 goals di media a stagione e ha un bagaglio tecnico mediocre, per usare un eufemismo.

Molti di questi tifosi dicono di ammirare lo spirito "guerriero" del croato. 

Mi pare che uno che pianta grane se non viene schierato titolare sempre sia più un bambino o una drama queen che un guerriero.

A me il croato non è mai piaciuto come calciatore e come uomo, lo ammetto. Pensavo  tuttavia che dopo la ignobile e vergognosa sceneggiata della scorsa estate quando il gigante dallo sguardo torvo ha rifiutato di indossare la gloriosa fascia di capitano della Juve portandola in giro per il campo quasi come fosse un oggetto radioattivo molti dei suoi ammiratori finalmente lo vedessero con occhi diversi.

Comunque, è stato mandato via. Basta parlarne 😁🙂🙂🙂

 

NN tutti piacciamo a tutti ...... de gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.