Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Male...svogliati e molli, la vittoria è del tutto casuale. 

Messa sotto dalla Rometta, con un centrocampo imbarazzante del genere non so cosa si pensava di fare ad inizio stagione ma l'anno prox ci sarà molto da cambiare. 

Sarri mi da la sensazione di non avere le redini della squadra purtroppo, il rombo a centrocampo con questi interpreti non ha senso, si dia una svegliata pure lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

entrambe le cose

 

giocatori inadeguati e allenatori che ci mettono del loro anche perché i giocatori sono inadeguati, è un circolo 

 

su tutto troneggia il modus operandi societario DA VOMITO in fase di mercato 

Se pigli Sarri, giusto o sbagliato, devi fare una squadra per lui, non imbottirti di parametri zero solo perché sono tali ma che non ti servono a niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ThiS2Vi ha scritto:

Il gioco potrebbe e dovrebbe migliorare, ma non è sempre possibile, in speciale con gli giocatori che abbiamo in rosa oggi. Ma per oggi contava tantissimo vincere comunque.

La Roma ha preso un palo e non ha segnato solo per grazia divina, quindi abbiamo vinto per pura fortuna.

Abbiamo un centrocampo pessimo e togliamo l'unico in grado di dare brio al centro E in avanti? Visto che Dybala ormai deve tornare a centrocampo per prendersi la palla.

Questo bel gioco non arriva, i giocatori non cambiano e l'allenatore non valorizza i migliori che ha. Son problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

A me del corto muso non frega nulla, ma mi spieghi cosa c'è da essere contenti? 

Giochiamo al 50% del potenziale e siamo primi in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wajdi ha scritto:

Lo dico da anni, Pjanic è il giocatore più sopravvalutato della storia della Juve ed è strano che nessuno nn vede 

1- giocatore che dovrebbe fare il regista perde tonnellate di palloni al centrocampo e spesso mette le difese in difficoltà con le sue palloni perse/

2- un regista che gioca sempre in orizzontale e raramente gioca in profondità.

3-mai visto in vita mia un giocatore che fa tanti inutili e stupidi falli al centrocampo e anche al limite della nostra aria di rigore.

4- un regista come Pianic, quanti assist ha fatto nella Juve? Credo pochissimi.

5- nn sa calciare i calci da fermo.... spesso sono alti e lenti .

 

Ramsey oggi poteva giocare lui in mediana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha provato di tutto per fargliela pareggiare. Togliere Dybala ci poteva anche stare, io l'ho visto molto molto stanco, ma Higuain è stato impresentabile, si è fatto anticipare costantemente e da chiunque nonostante fosse più fresco. Douglas Costa era ciò che serviva, per riparitre e sfruttare gli spazi e i tanti ammoniti della Roma. 

 

Comunque se Demiral si è rotto il crociato siamo nella *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita condizionata dal doppio vantaggio iniziale, però se volevo vedere la Juve di Allegri, mi tenevo Allegri.  Troppi errori tecnici, forse determinati dal fatto che Sarri non insiste sui fondamentali. Comunque campioni d'Inverno ed é quello che conta esattamente come gli anni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti sfoghi e pochi commenti col cervello acceso. 

Sveglia, inizio Gennaio.. Mi ha scioccato la prestazione col Cagliari ma i ritmi odierni sono perfettamente in linea con i carichi di lavoro necessari in questo periodo.

Un po' di cultura calcistica e che diamine. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Comunque dopo sarri se non viene guardiola io voglio fonseca.

a me piace

Basta che sia straniero, ma non lo faranno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luka66 ha scritto:

Rabiot era l'unico lucido.. ma andate voi, chiacchieroni

Giocatore imbarazzante.

Stiamo dilapidando milioni per Emre Can, Rabiot, Matuidi, Khedira, Ramsey, Bernardeschi, alcuni di questi sono proprio fuori da ogni radar.

Qualcuno faccia i conti del costo totale per la Juventus di questi scarponi o amebe e vediamo se non saltano fuori i soldi per comprare e stipendiare 2 mezzali serie.

Ne paghiamo 6, 3 sono fuori da ogni rotazioni perchè brocchi o rotti, 1 è un muratore che gioca solo perchè è l'unico che corre, 1 è una scamorza totalmente molle, 1 avrà bisogno di tutta la stagione per recuperare la forma dopo l'infortunio dello scorso anno, apporto totale di questi 6 pari a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Che si smetta anche di dire che abbiamo smesso di giocare sul 2 a 0...i due gol sono stati due bei regali della roma..assolutamente casuali, non abbiamo fatto nulla di buono fin dall'inizio, non dal 2 a 0.

Abbiamo fatto TUTTO di buono nei primi dieci minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi ci rendiamo conto che in NOVE ANNI non abbiamo messo a segno manco dieci gol in contropiede?

 

io non mi capacito, robe che non si vedono manco all'oratorio, ma capita anche alle altre squadre del pianeta? Non possiamo essere così sfigatamente e dannatamente sfigati Giove tonante fulminami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wajdi ha scritto:

Lo dico da anni, Pjanic è il giocatore più sopravvalutato della storia della Juve ed è strano che nessuno nn vede 

1- giocatore che dovrebbe fare il regista perde tonnellate di palloni al centrocampo e spesso mette le difese in difficoltà con le sue palloni perse/

2- un regista che gioca sempre in orizzontale e raramente gioca in profondità.

3-mai visto in vita mia un giocatore che fa tanti inutili e stupidi falli al centrocampo e anche al limite della nostra aria di rigore.

4- un regista come Pianic, quanti assist ha fatto nella Juve? Credo pochissimi.

5- nn sa calciare i calci da fermo.... spesso sono alti e lenti .

 

Ma si può dire o è lesa maestà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxono ha scritto:

Prestazione imbarazzante, abbiamo giocato i primi 15 minuti e poi siamo spariti dal campo... 

Salviamo il risultato e il primo posto ma come si fa a giocare in questo modo? 

Siamo lenti, prevedibili e sbagliamo una quantità impressionante di passaggi. 

 

Come l'anno scorso... allenatore diverso ma giocatori uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

A me pare evidente che allo stato attuale i titolari in difesa debbano essere De Ligt e Demiral. 

 

ma va, la tassa bonucci non te la togli, vedrai che il cocco non lo togli ora che è capitano, rassegniamoci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

non mi interessa, certe reazioni da noi non passano. e non e' la prima volta

di solito sarei d'accordo ma sono due partite che lo toglie da migliore in campo.

 

oggi ha fatto un errore che ci stava costando la partite, Dybala era l'unico che si sbatteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua dentro state facendo a gara per decretare il migliore a centrocampo. Il migliore sono stato io, a casa sul divano. Ma quale migliore, hanno fatto tutti pena. Il gioco si è retto un pochino grazie a Dybala, uscito lui, buio totale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.