Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Juventofila69 ha scritto:

L'ho pensato anch'io. Due infortuni veramente stupidi per la dinamica

Non ti rompi il crociato correndo a causa del terreno di un campo di calcio, a meno che non stai correndo su un campo minato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Perdonami, ma le partite bisognerebbe vederle davanti alla TV e non dietro, con tutto il rispetto. Non basta mettere in campo uno veloce per attaccare e vincere, altrimenti le squadre ingaggerebbero velocisti di atletica leggera. Non basta mettere uno che corre e pressa tutti per vincere, altrimenti le squadre ingaggerebbe rugbisti. Si chiama gioco del calcio o football perchè devi sapere giocare a pallone. Quando lo stoppi, quando fai un passaggio, quando corri nel modo giusto e il pallone ti rimane incollato ai piedi. E se riesci a fare questo significa che sei bravo, e se sei bravo,  ogni tanto fai anche qualche goal e qualche assist. Ora, mettiti davanti alla TV e riguardati Matuidi e dimmi cosa ci vedi.

Anche secondo me Matuidi è stato nel complesso il migliore del nostro centrocampo stasera e non è nemmeno la prima volta che succede.

Le cose in neretto sono sacrosante, ma dovresti spiegarle a Rabiot, Ramsey e stasera anche a Pjanic. Qui non si sta dicendo che Matuidi sia un fenomeno extragalattico ma semplicemente che è spesso e volentieri il migliore dei nostri centrocampisti.Non è difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ha sbagliato Sarri a sostituirlo ed ancora di più a dire sta roba 

Dura poco Sarri alla Juve 

Ma speriamo!!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, saxon ha scritto:

Matuidi è stato nettamente il migliore ma proprio nettamente.. Ha recuperato una infinità di palloni, fatto ammonire 3 o 4 romanisti.. Chi dice il contrario non ha mai dato un calcio ad un pallone 

Per me è stato essenziale a dir poco fino ai primi di dicembre, poi ho visto un calo fisico non indifferente.
Ridevo quando sentivo  che andava ceduto a inizio anno ,era l'unico che teneva in piedi il centrocampo correndo e intercettando palloni per tre.
Però oggi non mi èsembrato un odei migliori no.. e ci sono momenti in cui siamo in possesso palla al limite della loro area in cui la è da impaccio , ma queste sono situazioni tattiche che non dipendono solo da lui.
comunque non mi priverei mai del francese, anzi mi auguro Rabiot continui a migliorare e Bentancour maturi perchè ha bisogno di una mano per i prossimi mesi...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batman&Robin ha scritto:

Una juve allegriana 

Non sono d'accordo. Una Juve confusionaria che vorrebbe fare qualcosa di diverso ma che non ci riesce, vuoi per la qualità degli interpreti, vuoi per vecchie remore del passato. Allegri al 70esimo avrebbe messo almeno un paio di difensori in più per proteggere il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Con Allegri contavano i risultati e basta. Adesso con Sarri non contano nulla. Ok. Capito. .ok 

Allegri pensava solo ai risultati, Sarri lo abbiamo preso per migliorare il gioco, oltre ai risultati.

Se il gioco non c'è è un fallimento comunque, potevamo tenerci Allegri, con il quale per lo meno avevamo una difesa meno emozionante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Considerando che spero che la squadra della FIGC venga piallata di brutto, magari si risparmia la figura di melma 

Bisogna mediare coi sentimenti dati dal 2006, a me fottesega ora degli azzurri, mi hanno distrutto una passione
Però, col tuo quadro verrebbero piallati pure Bonucci, Chiellini, Buffon, Bernardeschi, De Sciglio..
Finchè non avremo una Nazionale di soli stranieri, le figuracce non ci sono di grande aiuto, manco per la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Per Sarri Rabiot sta facendo bene, penso di poter giocare anche io nella Juve allora. .doh

Secondo me nelle ultime partite non è poi così malaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero quello che ha detto Sarri, è assurda la situazione di D. Costa, un caso medico più unico che raro. 

Comunque questo modulo ha fracassato le palle: si deve tornare al 433 con Cuadrado a destra e, quando sta bene, con D. Costa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria che sarà piaciuta agli allegriani del forum. Juve bruttina, troppo passiva nell'atteggiamento anche se tutto sommato ordinata e concentrata. Ci prendiamo i 3 punti su un campo difficile e la testa del campionato, poteva andare peggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono in mente alcune considerazioni:

1) non mi spiego la sufficienza con cui giochiamo. Alex Sandro, Cuadrado, Bonucci, Pjanic hanno fatto di tutto per farli segnare, con folli passaggi orizzontali davanti all'area e/o con rilanci sbilenchi. E stiamo parlando di una modestissima Roma, quest'anno. 

2)Ramsey e Rabiot sempre niente di che. Buone cose ogni tanto, ma da giocatori della Juve mi aspetterei qualcosa in più. Siamo al giro di boa e nessuno è inequivocabilmente titotare.

3) Sarri, oggi veramente una delusione: te la devi giocare in contropiede e non metti Costa. Non hai gente che sappia tenere il pallone tra ipiedi per più di un nanosecondo e togli Dybala. Boh. Mi preoccupa questa incapacità di lettura della partita. 

 

In conclusione, ancora l'ovvio: le partite si chiudono almeno con tre goal di scarto (quando si può e oggi si poteva tranquillamente), perché un gollonzo (o un rigore contro, come oggi) e un parapiglia al 95° mettono in serio rischio il risultato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

molto utile come commento

Costa purtroppo per noi e lui è totalmente irrecuperabile.

 

Abbiamo preso un bel pacco dal Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

Non sono d'accordo. Una Juve confusionaria che vorrebbe fare qualcosa di diverso ma che non ci riesce, vuoi per la qualità degli interpreti, vuoi per vecchie remore del passato. Allegri al 70esimo avrebbe messo almeno un paio di difensori in più per proteggere il risultato.

Mi sento molto d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragon89 ha scritto:

In realtà sarri dà la stessa risposta a questi casi,ha detto la stessa roba con higuain...la risposta è impeccabile in quel senso,si possono incazzare basta che poi rispondono sul campo...il problema è che ha tolto il migliore

esatto.

la questione non è la legittimità di fare dei cambi.

il problema è che ha sostituito il migliore in campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore che ha dato a loro è inesistente comunque!
La tocca prima di petto e poi va sul braccio, non può essere rigore (vedi de Ligt contro il bologna)

Fuorigioco di Higuain di 2 millimetri. Grande var 😂 Che ieri sera dormivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Sarri non è contento...ai microfoni di Sky ha appena detto che lui preferisce difendere 30 metri più avanti e non indietro e alla fine si è dovuto adeguare....purtroppo i nostri giocatori hanno ancora la mentalità del gioco di Allegri...

Oggi molti giocatori sembravano rincoglioniti. Passaggi a due metri sbagliati, gente che si perdeva il pallone per strada. Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.