Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

11 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Temo il terreno, come anche Demiral...

Se fosse per il terreno dovremmo chiederci come mai abbiano creato il calendario con 2 partite in 2 giorni  all'Olimpico uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo molto bravi a complicarci la vita, non c'è che dire...

Ma non si può mica concedere tutta la partita agli avversari, dannazione!

Quest'atteggiamento di sufficienza mi da su i nervi.

Se una partita avesse la durata di 4 tempi, sul 2-0 e senza che loro avessero accorciato li avremmo affrontati tutti così.

Non è possibile questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

E lo so, ma siamo a Gennaio e ancora non sappiamo esattamente cosa possano darci lui e Ramsey. 

Diciamo che ora comincia il bello della stagione. Avremo bisogno di tutti, a partire dall'Udinese mercoledì in coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile andare a cercare delle colpe specifiche... Non può essere più un caso che dopo 2 allenatori completamente opposti abbiamo gli stessi limiti.. Non siamo in grado di fare un calcio che domina per 90 minuti e crolliamo dopo un tempo perché non abbiamo una rosa all'altezza.. Non abbiamo gente  atleticamente grado di reggere li ritmi che il calcio moderno richiede.. E non abbiamo i piedi per fare il gioco che tutti vorremmo vedere.. Per fortuna abbiamo sprazzi temporanei in cui il gol lo facciamo.. E nel calcio.. Solo nel calcio.. Basta metterla dentro un paio di volte e Vinci le partite anche se fai evaquare per metà partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Sarà sempre un giocatore da ultimo quarto d'ora, tra un infortunio e l'altro.

io spero sia pronto per la Champions, mi basta questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a reputare il gol annullato ad Higuain una roba ridicola come si vedono soltanto contro di noi. Ed è già il secondo a meno che non me ne sia dimenticato un altro.

VERGOGNOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Allora tanto valeva non cambiare, no? 

Andava cacciato anni fa. Un incompetente che ha danneggiato la squadra un numero incredibile di volte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rino Gaetano ha scritto:

Stasera non aveva senso mettere Higuain dal punto di vista tattico, Dybala sa cucire gioco, tenere palla, lanciare Ronaldo. L ha messo solo per farlo contento

Dybala ha il grandissimo merito del rigore, per il resto nel secondo tempo in particolare... mah. Bene quando entra in area, per il resto per me uno come lui dovrebbe fare più gol e essere più pericoloso. Non dico 20 gol a campionato, ma insomma adesso è un anno e mezzo che son troppo pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Forse non ha messo Costa perche' si sarebbe scoperto troppo.  

Appena detto in tv che costa non stava benissimo.

ora si infortuna anche senza giocare.

 

per il resto la partita ha detto che non abbiamo un allenatore, ma non ci voleva poi molto a capirlo.

higuain appena entrato era già il più stanco dei 22.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CR Boss said:

La finezza rattesca di Bergomi è questa: se assegni il rigore perché gli tira la maglia, è chiara occasione da gol e quindi rosso. Visto che non lo ha espulso, non sia mai detto che la Juve è stata svantaggiata, ma piuttosto che ha fischiato il successivo intervento per cercare il pallone, impedito da Dybala che ha allargato la gamba... quindi non era neanche rigore. E mi meraviglio che non abbia invocato anche il giallo a Dybala. 

Erano ambedue rigori...sia il vs che il ns

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Non ti rompi il crociato correndo a causa del terreno di un campo di calcio, a meno che non stai correndo su un campo minato.

Il crociato te lo puoi rompere pure sul pavimento di casa tua se sei sfortunato. Però se sotto i piedi mentre corri hai una superficie instabile che ti fa compiere un movimento sbagliato sul ginocchio, i rischi aumentano. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OaOx ha scritto:

Bonucci è l'anello debole della difesa...altro che centrocampo, Cuadrado terzino (vergognoso pure lui) etc etc...
Senza parlare dei lanci...tutte palle regalate agli avversari....basta veramente.

La Juve non vincerà mai la CL anche per colpa di questi raccomandati.

raccomandati mi mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Esattamente dopo il 2-0 ci siamo dati via via al tafazzismo.

E qua sul forum nel post-partita sull’ 1-2 finale sta andando ancora peggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha fatto una dichiarazione sull'uscita di Dybala, brutta e stupida. Con Ronaldo ha cercato di scusarlo, con il Milan, oggi, per la seconda volta ha detto" frega nulla del suo malcontento". La verità, non ha le palle di far uscire Ronaldo, che ormai non correva da minuti e fa uscire Dybala, rischiando la rimonta. Brutta situazione, brutta gestione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

io spero sia pronto per la Champions, mi basta questo

Io spero venga venduto a giugno anche se so già che non sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e ti ripeto, Sarri ieri ha detto che De Ligt non stava bene sefz

hai visto come stava male?

a Costa lha fatto sempre entrare negli ultimi minuti.. specie oggi che si è cambiato in 433 era anxora più utile e adatto. per non metterlo evidentemente qualcosa nell'ultimo allenamento o nel riscaldamento Costa deve aver accusato... anche un affaticamento che il buon senso ha consigliato di non rischiarlo...  conoscendolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, colpodimano said:

L'ho scritto nel live alla fine del primo tempo; il campo non ha recuperato dalla partita di ieri e sicuramente sotto l'erba era tutto scalettato, segnato dagli scarpini del giorno prima. Come in pista da sci in cui restano i solchi di quelli scesi prima. Alla velocità e con la forza che scaricano a terra basta una leggera imperfezione per scaricare sulle articolaZioni in maniera anomala

Ma mi chiedo perché * di motivo devono fare 2 partite in 2 giorni .. il calendario non dovrebbe evitare cosa così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lupit ha scritto:

Risultato pesantissimo

Ma..... Rabiot Ramsey Matuidi Danilo sono davvero pessimi

E quanto ci costano......

Danilo è un mediocrissimo terzino da metà classifica....ma comunque 100 volte meglio di Cuadrado terzino.
Ma com'e possibile che ci siamo ridotti cosi....senza terzini, senza centrocampisti decenti...bho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Costa non commento, ho le mie idee non esprimibili perché mi cancellerebbero il commento.

 

Su Sandro ricordo:

 

fallo di mano vs Sampdoria dicembre 2018

fallo di mano vs Napoli primi mesi del 2019

fallo di mano questa sera

sicuramente ne dimentico qualcuno...

 

credo sia il nostro giocatore più tonto in assoluto e che dopo 5 anni di Juve, sia regredito in una maniera imbarazzante.

Ma quanto tempo dobbiamo ancora stare con questo terzino inguardabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Qualsiasi allenatore nel secondo tempo con la roma sbilanciata in avanti avrebbe messo costa per colpire in ripartenza, sarri ha messo un giocatore statico (higuain) .doh

 

COSTA non stava bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.