Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

8 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Mi sta piacendo Sarri a Sky:

 

"Partita sotto ritmo che pensavamo di vincere facendo 5 tocchi e camminando. Eravamo a metà fra il pressing e l'attesa. Siamo passivi [e fa l'esempio del gol della Roma in coppa Italia]"

 

Alla domanda: "questo atteggiamento può dipendere dai risultati di Lazio e Inter"

Risposta: "se fosse così allora saremmo veramente scarsi"

 

Secondo me ha ragione... più che tattica-tecnica ecc il problema è che siamo scarichi...poca "fame"...

Ha fatto l’analisi perfetta della partita.

ma chiunque se ne è reso conto fin dall’inizio che eravamo diversi dal solito, molli, passivi, poco determinati.. chiunque non sia in malafede o un allegri boys

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riza Lushta ha scritto:

Ma quale fisiologico. La vera Juve questi 3 punti non li regala manco morti.

 

Bastava fare 3-4 azioni in velocità come quella del gol (giustamente) annullato per fuorigioco di Higuain, sono sicuro che almeno un gol l'avremmo fatto. Poi se proprio non c'era voglia, ci si chiudeva e si difendeva il golletto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'avessimo vinta o pareggiata con l'unico tiro in porta (quello di Ronaldo) mi sarei vergognato lo stesso, mi cambiava zero a me, a qualcun'altro non so e non mi interessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si può vincere e perdere con tutti, le 21 reti già subite sono una enormità. Atteggiamento sbagliato. Partita nostra oscena. Dovevamo entrare in campo con la cattiveria e determinazione per vincerla. Siamo stati agnellini regalando tre punti salvezza al Napoli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

Sarri dice di aver sbagliato completamente la partita 

Per questo regalo al napoli non c'era nemmeno bisogno che lo dicesse. Ancora che si va con i tre davanti e matuidi a coprire. Avrebbe avuto più senso partire col 4.3.3 ed il pipita in panca, visto che dybala era più riposato. Non avremmo occupato l'area avversaria ma a sx poteva giocare rabio ed a destra di Pianic benta. Comunque il problema è che quando ti stanno bene due risultati  alla fine arriva il terzo. Squadra senza convinzione e cattiveria. Spero che sia servito da lezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, raf974 ha scritto:

Tutto giusto, ma allora perché un allenatore offensivo come Sarri, lo mette titolare? E con giocatori tecnici come Rabiot e Ramsey in panchina.

questo dovresti chiederlo a lui.Magari alla fine ci fa vincere la champions e andremo tutti a nasconderci nella sabbia.chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto che sarri sia contento che il Napoli si sia risollevato e sia contento per i suoi ex ragazzi.

Almeno ha detto che avrebbe preferito che iniziassero dalla settimana prossima.

Mamma come siamo finiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

ok, però quado si elogia si elogia, se c'è da muovere qualche critica si critica, non è perchè ora non c'è più Max allora va tutto bene.....ghgh

Stiamo perdendo il senso della proporzione 

Siamo primi a più tre

Se diamo per scontato che dobbiamo fulminare tutti con lo sguardo,  allora hanno ragione i ragazzi a sbragare e sbagliare queste partite 

Siamo fuori di caveza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà Chiellini, Bonucci, Barzagli, Ronaldo, Buffon come sono felici di rivederlo domani

avendo sentito che è contento per quelli lì...

come vorrei essere alla continassa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

A me Sarri non è mai piaciuto..ma dico che stasera si sta prendendo critiche esagerate ..una partita giocata in ciabatte e presa sotto gamba dai giocatori

Poi che manco io non lo vedo da Juve è fuori discussione

Veramente sono minime.

Baggio, le dichiarazioni che ha fatto sono il motivo per cui tu hai visto 11 giocatori con il cervello staccato.

Gli stimoli li dà un allenatore. A volte è difficile entrare nella testa delle altre persone ma stasera non è concepibile vedere un disastro tattico (anche un bambino di 5 anni sa come gioca Gattuso) e un disastro motivazionale.

 

Mettiti nei panni dei giocatori della Juve. Sei rilassato già di tuo e poi senti il tuo mister parlare di amore per il Napoli.

Schifo. Questa è l'unica parola che mi viene in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, UomoDiCheb ha scritto:

Cioè tu esonereresti Sarri domani?

Mettiamola così 

Io non lo avrei mai preso e non certo per oggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Vi aspettavate che Sarri dicesse qualcosa di diverso sul Napoli? .ghgh

Non ha mai leccato il deretano a nessuno nelle dichiarazioni. Sinceramente preferisco tipi come lui o Allegri che tipi alla Conte: diretti e senza peli sulla lingua.

 

Ha appena perso una partita dopo una prestazione indegna... Certe uscite al miele verso i suoi ex avrebbe decisamente potuto evitarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EvaKant ha scritto:

Stasera è parso di si

Basterebbe riflettere per capire che chi mette in campo il tridente non gioca per pareggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

A me fanno girare di più i quattro punti persi a lecce e col Sassuolo quelli si sanguinosi

Si però stasera potevamo davvero chiudere i conti, era un occasione irripetibile, I prescritti a meno 6 e con Martinez fuori voleva dire game over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Ma i giocatori chi li ha comprati e chi li allena?

Siamo in zona retrocessione e in europa league? Facciamo ca*are esattamente come l’anno scorso ma i risultati ci sono ancora

lamentarsi prima di maggio equivale all’esaltarsi dei prescritti sotto l’ombrellone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mistral2727 ha scritto:

Io sto ancora cercando di capire a chi matuidi volesse dare la palla, dato che alza la testa e prende la mira.. Spero che entro domani riesca a darmi una risposta. 

Bravo anche io in diretta ho avuto l impressione che l abbia messa dietro apposta. Ma non c'era nessuno🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Il Barcellona ha espresso la transizione difensiva più feroce che abbia mai visto, ma non recuperavano mica palla perché correvano come pazzi, semplicemente avevano un dominio assoluto delle posizioni, appena persa palla con un passo chiudevano subito ogni spazio all’avversario che puntualmente gliela regalava.

 

Il mito del giocatore che corre tutto cuore e zero piedi ad alti livelli è sparito, persino Kantè ha piedi decenti.

 

ps: Rabiot dalla pressione sa uscirci alla grande, il sacripante no

Si ma noi non abbiamo un centrocampo con xavi, iniesta, busquets. Abbiamo gente che non vale manco un decimo di quelli lì. Indi per cui c'è poco da attribuire la colpa ad un giocatore che quantomeno corre, gli altri manco corrono. Se devi pressare tutta la partita devi correre in avanti e accorciare, c'è poco da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.