Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Sono d'accordo 

Per me è fuori da 1 mese

Vediamo quanto ci metteranno a cacciarlo a pedate 

Dopo le dichiarazioni di stasera, mi giocherei che non arriva a mangiare la colomba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaMarc Gasoldridge ha scritto:

Andiamo a rinfrescare la memoria a chi rivuole Allegri... 

 

Se c'é chi rimpiange anche Conte posso ricordare quel pareggio contro il Lecce con papera di Buffon, sempre a fine campionato... 

Peccato che quei 2 campionati li abbiamo vinti

Il primo fra l'altro con una squadra nemmeno lontanamente paragonabile a questa

Vedremo come finirà quest'anno 

Di sicuro sul piano del gioco non c'è una cosa, nemmeno una, che funzioni meglio dell'anno scorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La Juve viene da 6 partite consecutive vinte e l'Inter invece perde punti .. è semplice.. hanno pareggiato anche oggi pomeriggio

Non c'entra l'amore per il Napoli

Siamo andati a Napoli molli e svogliati .. l'errore di Sarri casomai poteva essere di scelte iniziali magari mettendo più seconde linee più affamate e con più voglia di mettersi in mostra ...

Stasera è stata una sconfitta di testa .. siamo andati a passeggiare...

 

Per il resto e conclusioni finali parliamo a obbiettivi raggiunti oppure no..io ho la mia idea ma non parlo...

 

Posso chiederti cosa pensi della (ennesima) sostituzione di Dybala al 70°? 

Per carità, tutti possono essere sostituiti, anche CR. Ma nella fattispecie di questa partita, per quanto visto fino a quel momento, io avrei tolto Higuain anzichè Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

certo che prendere l'unica sconfitta a torino dopo una striscia di quasi 2 anni di vittorie ininterrotte fa abbastanza sorridere per quanto sia ridicolo

e’ una partita giocata alla stessa oscena maniera, solo che li immagino che tu stavi muto e non ti divertivi come stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è vero, ha dato fastidio anche a me quando sarri ha detto quelle cose sul perdere contro il napoli.

Doveva dire, a me da sempre fastidio perdere, con chiunque. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri da oggi non sei più il mio allenatore dopo queste dichiarazioni, il giorno che ti cacceranno sarà il più bello della mia vita. Vergognati,sei uno scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Io per dire questo mi e stato detto che mi merito  Molinaro.

Molinaro non era peggio di questo AlexSandro.. che piaccia o no..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESPLORATORE ha scritto:

Fase difensiva assurda, fase offensiva non all'altezza e dopo inzaghi è il turno di gattuso.

E siamo praticamente a febbraio.

Più vedo giocare la Juve e più mi chiedo cosa ci azzecca quell'infame anti-juventino tifoso del napoli con la panchina della squadra pià forte d'Italia.

 

 

siamo a febbraio e ha perso solo con quei due

è un campione povero (detto che stasera tatticamente ha cazzato con il tridente e Matuidi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

certo che prendere l'unica sconfitta a torino dopo una striscia di quasi 2 anni di vittorie ininterrotte fa abbastanza sorridere per quanto sia ridicolo

Ma la cosa più ridicola è fare finta di non considerare il contesto completamente diverso.

Squadra in difficoltà (post delusione in Champions) che perde punti con una squadretta e poi gioca male, bloccata, contro il diretto avversario.

Praticamente un paragone che non c'entra niente ma per chi tifa idee e Sarri tutto fa brodo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

ci deve pensare anche lui a motivare l'ambiente al posto che fumare e scaccolarsi

Guarda io nn vedo niente di preoccupante, l'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata l'intervista di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

La Juve viene da 6 partite consecutive vinte e l'Inter invece perde punti .. è semplice.. hanno pareggiato anche oggi pomeriggio

Non c'entra l'amore per il Napoli

Siamo andati a Napoli molli e svogliati .. l'errore di Sarri casomai poteva essere di scelte iniziali magari mettendo più seconde linee più affamate e con più voglia di mettersi in mostra ...

Stasera è stata una sconfitta di testa .. siamo andati a passeggiare...

 

Per il resto e conclusioni finali parliamo a obbiettivi raggiunti oppure no..io ho la mia idea ma non parlo...

diccela dai sono curioso

 

mio zio mi fracassa i maroni da inizio anno dicendomi che secondo lui arriviamo terzi perché Sarri non è in grado di distribuire le forze e che quindi arriveremo nei momenti decisivi scarichi

 

io gli ho sempre detto che fino ad ora aveva fatto il suo e che sarebbe stato il campo a parlare

 

A Napoli ci mise un mese a dare la sua impronta nel bene e nel male, noi invece sembra che facciamo mezzo passo avanti e due indietro da quel punto di vista

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Si ma noi non abbiamo un centrocampo con xavi, iniesta, busquets. Abbiamo gente che non vale manco un decimo di quelli lì. Indi per cui c'è poco da attribuire la colpa ad un giocatore che quantomeno corre, gli altri manco corrono. Se devi pressare tutta la partita devi correre in avanti e accorciare, c'è poco da fare

È per farti capire che non serve a nulla correre se poi il pallone lo perdi tu, la squadra accusa disarmonia. Si disarticola, corri male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

quello che non manca mai è la fase difensiva pessima che facciamo. Continuiamo a subire sempre gol a grappoli.

E non è che sopperiamo facendo più gol. Segniamo meno dello scorso anno. Il calcio champagne dei miei stivali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Chiedono a Bonucci come mai la Juventus si sia vista così passiva. Proprio lui che ha rinculato fino in difesa, 0 pressione e 0 anticipi

Sul primo gol e bentacur a rinculare, fa dare 50 metri ad insigne accompagnandolo al tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

vabbè in realtà c'è poco da imputare a lui secondo me. Cuadrado non accorcia, i difensori tutti fermi, zero mordente. 

sul primo gol responge male, sul secondo non salta ma si stende....vabbè sarà io che sto incazzato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche sconfitta la devi mettere in conto, non credo sia quello il problema

Il problema è che la vera svolta nel gioco, data per scontata con Sarri, non c'è  mai stata 

Se poi più per demeriti dell'allenatore, dei giocatori, o del mercato, ditemelo voi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Lotti coi mulini a vento. Inoltre quando c'è la sconfitta, che è nella vita e nello sport un  evento normale, qui diventa uno sfogatoio pieno di scemenze da adolescenti. Vale la pena lasciare perdere e trovare solo persone che analizzano le cose con la testa e non con la pancia. 

Io sono equilibrato, più o meno, ma sono talmente estreme certe * che non riesco a non controbattere

mi tocca il vivo

scemo io 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Sarri

 

 

"Se proprio dovevo perdere, almeno l'ho fatto contro dei ragazzi a cui sarò legato per sempre"

 

Io faccio finta di non aver sentito questa cosa però mi auguro l'abbia sentita Agnelli..questo la Juve non lo capisce e capirà mai cos'è per il semplice motivo che con la Juve non c'entra niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.