Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

siamo a febbraio e ha perso solo con quei due

è un campione povero (detto che stasera tatticamente ha cazzato con il tridente e Matuidi)

Vabbè, che vuoi che sia?

Un dettaglio.

E poi mica un allenatore deve fare un buon lavoro tattico e mettere la formazione giusta...no! Per carità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Peccato che quei 2 campionati li abbiamo vinti

Il primo fra l'altro con una squadra nemmeno lontanamente paragonabile a questa

Vedremo come finirà quest'anno 

Di sicuro sul piano del gioco non c'è una cosa, nemmeno una, che funzioni meglio dell'anno scorso 

ma tu dopo Juve-Napoli pensavi di vincerlo il campionato e all'88' di cartonata-Juve 2-1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Lotti coi mulini a vento. Inoltre quando c'è la sconfitta, che è nella vita e nello sport un  evento normale, qui diventa uno sfogatoio pieno di scemenze da adolescenti. Vale la pena lasciare perdere e trovare solo persone che analizzano le cose con la testa e non con la pancia. 

Menomale che qualcuno che ragiona c’è 

 

Sarebbe da salvarsi i messaggi e riproporli a fine stagione

 

Vergognosi i commenti verso il Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Anche non volendo e anche chiudendo gli occhi quel cross lo metti in area di rigore ..lo puoi mettere male quanto vuoi ma lo metti in area di rigore ..fare come ha fatto matuidi è senza senso assurdo inspiegabile e pazzesco 

Si spiega benissimo. Matuidi è l'anticalcio per eccellenza. In una partita, se un po' affaticato, sbaglia scelte, passaggi e stop a ripetizione. Mi chiedo, ancora incredulo, cosa ci faccia nella nostra rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

L'unico che cerca di anticipare l'avversario De Ligt, Bonucci ti accorgi che gioca quando vedi il pallone calciato alla * verso il portiere avversario!

quando ha provato a portare pressing alto andando in anticipo oppure a contatto con l attaccante bonucci ha rimediato figure da pagliaccio, bene che giochi più dietro in sicurezza, è meglio per lui e per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jeffrey Lebowski ha scritto:

ma finitela con le crociate patetiche contro SARRI 🤣

 

La squadra non è scesa in campo, ma non lo vedete? cosa vuoi commentare questo e quell'altro.. preparazione psicologica CANNATA..

 

Sarri avrà qualche colpa? sicuramente.. per carità.. da qui a volerne l'esonero ce ne passa e si arriva al patetico 😄

 

 

son esagerati alcuni commenti ...siamo pur sempre primi e agli ottavi di CL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

@giorgiopBonucci conferma difesa pura zona come vuole il mister, 

ci aiuti a cacciare Sarri?

cioe, questo non dice di guardare l’uomo. .doh 

Ma abbiamo mai mandato in fuorigioco gli avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche un cieco si accorgerebbe che 

1 minuto fa, Phenomenal ha scritto:

Sarri da oggi non sei più il mio allenatore dopo queste dichiarazioni, il giorno che ti cacceranno sarà il più bello della mia vita. Vergognati,sei uno scandalo

Piano piano la verità sale a galla.

Inadeguato ad allenare la Juventus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Horus83 ha scritto:

Classica partita che facciamo quando incontriamo squadre di livello un po’ più alto , questa juve è questa, ha dei limiti enormi e per questo ci giocheremo il titolo con gli infami fino all’ultimo 

Se lo giochiamo punto a punto lo perdiamo, allenatore e squadra psicologicamente fragili nella lotta corpo a corpo. Opinione personale ,sicuramente mi auguro di sbagliare, ma la sensazione è questa  e stasera e la finale di super sono srgmali,cosi come le continue amnesie di gioco e gli errori stupidi su passaggi e palleggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

e tu gentilmente ricordami come sta andando questo 

eh no

io attendevo lo spettacolo

il caviale e le ostriche

il fois gras

gli avversari che ci applaudivano abbagliati dalla nostra bellezza

per il risultato sporco e bieco andavamo benissimo anche prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Vabbè, che vuoi che sia?

Un dettaglio.

E poi mica un allenatore deve fare un buon lavoro tattico e mettere la formazione giusta...no! Per carità...

E mentalmente carica ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera siamo troppo infuocati per fare un’analisi lucida della partita, che qualcosa non funzioni pero’ e’ sotto gli occhi di tutti qua dentro e spero in zona continassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Hai perfettamente ragione

Ma la madre di tutti gli errori di questa stagione è aver scelto un allenatore inadeguato 

Se volevi cambiare modo di giocare questa era la strada da intraprendere... solo che i giocatori hanno la mentalità ancora allegriana diciamo...stasera ho rivisto la juve di Allegri che però difendendo come chiede Sarri ne abbiamo beccati 2....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

e’ una partita giocata alla stessa oscena maniera, solo che li immagino che tu stavi muto e non ti divertivi come stasera

io stasera sono INCAVOLATO NERO. Forse sei tu che ti diverti a svicolare accampando scuse e andando a ritroso invece di vedere quello che succede ADESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lupit ha scritto:

Lo sarà sicuro, tranquillo

non ne sarei cosi sicuro.. altrimenti paratici sarebbe già davanti alla tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Lotti coi mulini a vento. Inoltre quando c'è la sconfitta, che è nella vita e nello sport un  evento normale, qui diventa uno sfogatoio pieno di scemenze da adolescenti. Vale la pena lasciare perdere e trovare solo persone che analizzano le cose con la testa e non con la pancia. 

Ci sono dei partiti presi da inizio campionato e la sconfitta permette di sfoggiare il miglior repertorio di certi utenti.

Tutto sommato però sono utili. Ero piuttosto incazzato per la prestazione ma mi fanno tornare bello pimpante per la prossima partita, sperando di rivederli magari tra 2 o 3 mesi.

Per quanto riguarda il match di oggi c'è davvero poco da salvare. Partita molto brutta tipo quella di Firenze o con la Lazio. Ma bisogna guardare avanti e non indietro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Io faccio finta di non aver sentito questa cosa però mi auguro l'abbia sentita Agnelli..questo la Juve non lo capisce e capirà mai cos'è per il semplice motivo che con la Juve non c'entra niente 

Davvero ha detto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gamarra ha scritto:

 

Posso chiederti cosa pensi della (ennesima) sostituzione di Dybala al 70°? 

Per carità, tutti possono essere sostituiti, anche CR. Ma nella fattispecie di questa partita, per quanto visto fino a quel momento, io avrei tolto Higuain anzichè Dybala.

Io casomai avrei evitato il tridente iniziale.. per metterlo sul finale ..

stasera abbiamo corso poco ..la dimostrazione lampante è il primo gol di Zielinski..ci voleva più gente motivata e di gamba 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

eh no

io attendevo lo spettacolo

il caviale e le ostriche

il fois gras

gli avversari che ci applaudivano abbagliati dalla nostra bellezza

per il risultato sporco e bieco andavamo benissimo anche prima.

certo anche io mi aspettavo di meglio e se non verrà sarri può tranquillamente sloggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.