Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, 77luca ha scritto:

per quanto riguarda l’allenatore, a prescindere da idee e tattiche, dico che non mi sembra che trasmetta granchè alla squadra. Non vedo entusiasmo, reazione agli episodi della partita ecc. Davvero si pensa che possa costruire qualcosa in un triennio? A volte giochiamo proprio male e i gol presi sono parecchi.  In ogni caso non mi va nemmeno di criticarlo troppo dopo una sconfitta, sono un po’ amareggiato, non credevo di perder punti dalle inseguitrici stasera, conoscendo i risultati degli altri . 

Se non c'è reazione già al primo anno figuriamoci dopo. Allegri è stato criticato ferocemente nel suo ultimo anno dopo che fino a dicembre la squadra si era espressa bene. Quindi in sostanza gli ultimi 6 mesi, dopo 5 anni logoranti in tutti i sensi per chiunque. Preoccupante se sarri già non dia mordente alla squadra al primo anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Bravo anche io in diretta ho avuto l impressione che l abbia messa dietro apposta. Ma non c'era nessuno🤦‍♂️

si l'impressione è stata quella dalla tv, ha preso proprio la mira, io mi aspettavo arrivasse qualcuno a rimorchio che nell'inquadratura mancava, ma non c'era nessuno.....muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Anche non volendo e anche chiudendo gli occhi quel cross lo metti in area di rigore ..lo puoi mettere male quanto vuoi ma lo metti in area di rigore ..fare come ha fatto matuidi è senza senso assurdo inspiegabile e pazzesco 

Con il suo piede per giunta migliore, se mai abbia un piede migliore il buon blaise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Alex Sandro quanti anni sono che non da un cross dal fondo? 

AlexSandro gioca da schifo da 3 anni 

Mi viene difficile pensare che Kurzawa sia peggio di lui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente sono minime.
Baggio, le dichiarazioni che ha fatto sono il motivo per cui tu hai visto 11 giocatori con il cervello staccato.
Gli stimoli li dà un allenatore. A volte è difficile entrare nella testa delle altre persone ma stasera non è concepibile vedere un disastro tattico (anche un bambino di 5 anni sa come gioca Gattuso) e un disastro motivazionale.
 
Mettiti nei panni dei giocatori della Juve. Sei rilassato già di tuo e poi senti il tuo mister parlare di amore per il Napoli.
Schifo. Questa è l'unica parola che mi viene in mente.
Ricordiamoci che esiste anche la professionalitá, eh.
Capisco (relativamente) che magari sei rilassato per gli altri risultati ma giocare una partita con la voglia solo di passarsi 90 minuti sul prato manco fossimo in un parco, è mancanza di professionalitá.
Poi che sarri abbia sbagliato tutto lo sbagliabile, senza dubbio alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

ah

e quindi i giocatori fanno il qazzo che vogliono?

chi dovrebbe annusare l'aria e tenerli sulla corda?

ma siamo al delirio qui..

I deliranti siete voi e chi impazzisce per una partita persa a Napoli da primi in classifica, ottavi di Champions e semifinali di Coppa.

 

Non posso incolpare l'allenatore se i giocatori non corrono...non mettono il piede nei contrasti ecc...

 

Cuadrado che si perde Zielinski è colpa di Sarri???

 

Il fatto che il primo tackle che ho visto è stato nel secondo tempo è colpa di Sarri???

 

Un allenatore può intervenire un po' sulla testa...ma alla fine in campo vai tu, sei un uomo adulto, sei pagato per giocare, vivi e parli con i tuoi compagni... e a parte i soldi dovresti avere voglia di vincere...

 

E la testa è quella che fa la differenza fra i grandi campioni e i mezzi calciatori.

 

A Sarri posso imputare qualche scelta...tipo Matuidi per 70 minuti in una gara di questo tipo...

 

Se poi pensate che l'allenatore sia quello che da solo da grinta prendiamo Antonio Conte, facciamo gli sclerati e tutti contenti...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Se la smettesse di scaccolarsi e ficcarsi le dita nel naso sarebbe un primo passo, me sembra che abbia una empatia ridicola . Sinceramente mi dispiacerebbe perdere questo campionato dove ancora siamo di gran lunga i più forti 

il suo scaccolarsi e grattarsi il naso in continuazione, è un sintomo di quanto sia fragile questo personaggio!

lo sa benissimo che ha questo difetto, e ci prova in tutte le maniere a non toccarsi il naso, ma non ci riesce perchè è un debole! esattamente come la juve vista stasera, alla quale è stata trasmessa la stessa debolezza!

guarda bene che glielo avranno detto mille volte di non farlo, eppure lui non ci riesce proprio oh! 10/20 minuti di intervista massimo, e non riesci a metterti le dita in qualche altro posto? possibile che sei così limitato mentalmente e caratterialmente?! eppure è così! lo vediamo ogni santa conferenza stampa...

io volevo scriverlo già tempo fa questa cosa, ma ho evitato perchè mi sembrava un colpo basso, ma dopo stasera me ne fotto! mi ha fatto vergognare questa gara insulsa! che si vergogni un po anche lui!

 

mai avrei pensato di dirlo....dio solo sa quanto detestavo allegri, ma purtroppo mi tocca dirlo - max dal punto di vista motivazionale era ben altra cosa! per non parlare dell'astuzia tattica nel riuscire a preparare delle gare insulse in cui spesso riusciva a incartare gli avversari, magari sfruttando i cambi nel secondo tempo, e azzeccandoli quasi sempre...TUTTE COSE CHE SARRI NON E' IN GRADO DI FARE! 

e ok, d'accordo, non ha queste capacità...però almeno è un maestro di calcio che insegna il sarrismo, il così detto sarriball, MA DOVEEEEEEEEEEEEEE?!!?!?!? DOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE?!!?!?!?!

questo è peggio di allegri! siamo finiti dalla padella alla brace!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

Ha fatto l’analisi perfetta della partita.

ma chiunque se ne è reso conto fin dall’inizio che eravamo diversi dal solito, molli, passivi, poco determinati.. chiunque non sia in malafede o un allegri boys

L’unica cosa è che l’allenatore dovrebbe fare le analisi perfette “pre” e non “post”...

 

se mi dice che il problema è di approccio mentale ... mi preoccupo ... anche perché sono parole di un allenatore che a detta sua ha perso uno scudetto in albergo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZioBosch ha scritto:

Sono sicuro che lui e Buffon qualche parola gliela dicono, questo perdente doveva stare lontano dalla Juve...

amico mio

il 16 giugno per me è stato un giorno tristissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Alex Sandro quanti anni sono che non da un cross dal fondo? 

se matuidi fosse in grado di aprirgli gli spazi potrebbe anche crossare ma se gli passi la palla con l avversario davanti a 2 metri da saltare è abbastanza impossibile poterlo fare, nemmeno alves ti saltava un giocatore davanti se non lo lanciavi.il problema non è nemmeno il suo poveraccio ma di quel brocco che gli gioca davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, TerzaDivisa said:

Siamo in zona retrocessione e in europa league? Facciamo ca*are esattamente come l’anno scorso ma i risultati ci sono ancora

lamentarsi prima di maggio equivale all’esaltarsi dei prescritti sotto l’ombrellone 

Lotti coi mulini a vento. Inoltre quando c'è la sconfitta, che è nella vita e nello sport un  evento normale, qui diventa uno sfogatoio pieno di scemenze da adolescenti. Vale la pena lasciare perdere e trovare solo persone che analizzano le cose con la testa e non con la pancia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Sarri non è in grado di chiudersi e difendere, sarri sa giocare in un modo, se ci riesce bene, altrimenti devi sperare di adeguarti e resistere bene.

La squadra più forte per vincere ce l'ha, ora tocca a lui.

 

In Italia forse si. In Europa vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile addentrarsi nelle questioni tattiche o di formazione. Il problema é di carattere psicologico. Lavorare con una squadra con la pancia piena é difficilissimo. Credo abbia messo il tridente per dare un segnale alla squadra che però aveva già deciso inconsciamente di scendere in campo in pantofole. Sta squadra, fosse rimasto Allegri, oggi, sarebbe 4. Se si son dati da fare qua e la piazzandosi comunque in testa alla classifica é stato perché comunque s' é data una scossa con il cambio del manico. Allegri ne avrebbe cambiati tanti perché sapeva di non far piú presa nella testa dei calciatori e perché molti avevano ed hanno la pancia piena. Hanno mandato via lui e hanno messo una toppa a questo problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, black&whitetiger said:

Sarri : top team = Pupo : al bel canto!

Gelato al cioccolato non è male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Dopo queste dichiarazioni, meriterebbe di essere cacciato su due piedi.

Questo è venuto da noi soltanto per prendere i soldi, non gliene frega nulla di vincere o perdere.

Stiamo pagando due allenatori, tanto vale riprendere quello che c'era prima, oggi si è capito che fra i due sarebbe il male minore, intanto la squadra gioca da schifo come l'anno scorso

Sono d'accordo 

Per me è fuori da 1 mese

Vediamo quanto ci metteranno a cacciarlo a pedate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fase difensiva assurda, fase offensiva non all'altezza e, dopo inzaghi, è il turno di gattuso.

E siamo praticamente a febbraio.

Più vedo giocare la Juve e più mi chiedo cosa ci azzecca quell'infame anti-juventino tifoso del napoli con la panchina della squadra pià forte d'Italia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui due gol sono stati mollissimi, ma perché? In Champions contro una squadra come il Liverpool se rimaniamo così a guardarli ma come facciamo a batterlì? Io credo che questa sconfitta ci può insegnare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Low said:

Sarri che dice se devo perdere son contento perchè i ragazzi (del Napoli) sono contenti...a che * dice!!!?

Io apprezzo di solito la sua schiettezza, ma stasera ha detto una *. Se davvero pensa questo, si facesse stipendiare da ADL...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxono ha scritto:

Se vogliamo dire le cose come stanno c'è stata una dormita generale con diversi errori perché dopo l'errore di Matuidi c'è l'errore di Bentancur che sbaglia l'anticipo su Insigne, poi tutti arretrano e c'è un nuovo errore di Bentancur che segue Insigne fino alla nostra trequarti e poi inspiegabilmente quando Insigne passa la palla lo molla, la palla torna a Insigne che a quel punto è solo e tira in porta... E anche qui c'è un mezzo errore di Cesny che respinge male e l'errore di Cuadrado che invece di chiudere su Zielinsky lo guarda mettere la palla in rete. 

Bentancur è laterale, non può contrastare insigne senza rischiare il fallo. Appunto si applica la difesa alta che accorcia e rallenta l'uomo e sulle seconde battute intervengono i centrocampisti.

davanti ad insigne c'era bonucci, a 5 metri, è così è rimasto dalla loro trequarti fino alla nostra area.

poi basta guardare come si comporta de ligt sull'altro lato, dove i giocatori li pressa nella loro tre quarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

per quanto riguarda l’allenatore, a prescindere da idee e tattiche, dico che non mi sembra che trasmetta granchè alla squadra. Non vedo entusiasmo, reazione agli episodi della partita ecc. Davvero si pensa che possa costruire qualcosa in un triennio? A volte giochiamo proprio male e i gol presi sono parecchi.  In ogni caso non mi va nemmeno di criticarlo troppo dopo una sconfitta, sono un po’ amareggiato, non credevo di perder punti dalle inseguitrici stasera, conoscendo i risultati degli altri . 

Al di là dei ridicoli de profundis che si leggono in questo topic, credo che nessuno si auguri che il ciclo di Sarri duri a lungo
Almeno sulla carta, perché poi magari vince tutto il possibile e immaginabile

Ma realisticamente credo che al massimo resti un'altra stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Si ma noi non abbiamo un centrocampo con xavi, iniesta, busquets. Abbiamo gente che non vale manco un decimo di quelli lì. Indi per cui c'è poco da attribuire la colpa ad un giocatore che quantomeno corre, gli altri manco corrono. Se devi pressare tutta la partita devi correre in avanti e accorciare, c'è poco da fare

matuidi con palla in possesso è deleterio, visto che per il 60% la palla dovremmo tenerla noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barone ha scritto:

Dopo queste dichiarazioni, meriterebbe di essere cacciato su due piedi.

Questo è venuto da noi soltanto per prendere i soldi, non gliene frega nulla di vincere o perdere.

Stiamo pagando due allenatori, tanto vale riprendere quello che c'era prima, oggi si è capito che fra i due sarebbe il male minore, intanto la squadra gioca da schifo come l'anno scorso

Chiamalo scemo chi * glieli doveva dare 7 milioni ora può pure fare * e essere cacciato tanto ha un bel contratto firmato!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.