Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, Giacomo Stingo ha scritto:

Hai ragione... Ma il problema è che l'atteggiamento non è che lo da solo l'allenatore... A Cardiff per dire si mettono a litigare nell'intervallo...

 

Che c'entra Allegri???

 

Incolpo Allegri perché  "l'atteggiamento" è stato sbagliato?

 

Io me la piglio più con i giocatori: ho appena sentito Bonucci... Si è lamentato della difesa a zona in pratica...

 

Uno che mette in dubbio le decisioni del proprio allenatore in TV...che mentalità può avere per dire?

 

Se una squadra mette in dubbio cosa dice l'allenatore allora stai tranquillo che quella squadra non sarà mai una squadra forte...

 

Quando Zaccheroni andò al Milan cambiò la difesa, da 4 a 3... Gente che vinceva tutto da 10 anni... Eppure zitti e muti e vinsero il campionato.

 

Ora mi devo sentire Bonucci che si lamenta?

 

La mia idea e paura... è che qualcuno in squadra faccia resistenza...e se devo fare nome ci metto Bonucci: si lamenta della zona, Sarri gli dice di non fare lanci lunghi e lui continua a buttare palla via, gli dice di tenere alta la difesa e lui arretra fino a farli entrare in area...

 

E se è così si crea un cortocircuito...che produce queste partite di confusione e di poca voglia...

condivido totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Quando l'ho visto nel tunnel degli spogliatoi prima dell ingresso in campo ho detto la stessa cosa al mio amico

Basta, non ne posso più, anche perché non è bello che io debba riempirlo di insulti per 90 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita clamorosamente toppata per approccio e intensità, ma Sarri ci ha messo del suo con l'inspiegabile scelta del tridente, il cui esperimento mi auguro che conosca la parola fine stasera (tuttalpiù lo concedo in casa contro avversari come Brescia, Udinese e Spal).

Non possiamo permettercelo per tanti motivi, a maggior ragione in trasferte pericolose contro avversari che sanno chiudersi e ripartire bene. Si pestano i piedi, nessuno dei tre calca zone di campo definite, e Higuaìn bisogna convincersi che è ormai un attaccante da ultima mezz'ora, non a caso da subentrante ha quasi sempre fatto meglio che dall'inizio.

Ramsey qui è stato tanto criticato ma è l'unico che sa in qualche modo cucire i reparti di centrocampo e attacco e a saper fluidificare la manovra.

Per il resto il Napoli al di là di qualche sterile tiro in più non ha fatto nulla di più e ha trovato la vittoria grazie ad una mezza papera di Szczesny, ma hanno comunque meritato per la grinta e la fame che ha dimostrato. 

Oggi onestamente c'è da essere molto molto arrabbiati, vincere si sapeva da subito che sarebbe stato complesso ma anche un punto sarebbe stato importante. Nelle prossime partite non sono ammessi passi falsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Da licenziare in tronco stanotte o se proprio non lo si vuole fare, da convocare in sede e dargli una ripassata per fargli capire cosa vuol dire essere alla Juve.

come ho scritto a un altro utente, ci sta dejuventinizzando !

è una juve senza identità! alterniamo buone gare a gare insulse!

non vedo più il filo conduttore che ci faceva contraddistinguere da tutti gli altri club, tipo il cinismo sotto porta, il non arrendersi mai , la fase difensiva coriacea (ora sembriamo delle ballerine!) ecc ecc ecc...

per me questa non è la juve, e i nodi prima o poi verranno al pettine, statene certi! 

 questa squadra, più che sembrarmi  LA JUVE, mi sembra  ''la pazza juve'' , devo aggiungere altro?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Ha appena battuto la Lazio, ma con maggiore voglia si poteva almeno pareggiare. 

Acentrocampo ci vuole un mastino non Pjanic

Per me la questione mentale passa in secondo o terzo piano, la trovo una scusa un po' infantile rivolgendomi alla squadra, la partita l'hai persa tatticamente. E' stata una fotocopia delle due (2) partite perse allo stesso modo contro la Lazio: tu che gironzoli attorno a vuoto, loro che si difendono e ripartono, solo che non era la Lazio squadra più in forma del campionato ma il Napoli nel suo peggior momento. Discorsi di mentalità di fronte a sonore sveglie come queste li trovo evaniscenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Atlantic said:

Parole di circostanza.

Considerando il confornto tra la nostra società e le altre del campionato, se non vinci in italia hai fallito.

 

Chiaro che non si possa vincere per sempre, ma la stagione in cui non vinceremo dovrà essere necessariamente considerata un fallimento perchè tutti gli altri dispongono di meno risorse. Su questo non ci piove.

L’Inter ha speso 150 milioni e ne ha incassati 20, ma di che cosa parlate? Poche risorse? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, sempresoloforzajuventus said:

Senti Bob con questa ossessione per il precedente allenatore avete scartavetrato i cosidetti. Non se ne può più.

Io posso scriverti papiri sugli errori di Allegri (da me puntualmente analizzati). Sai qual è la differenza?

Erano inferiori di NUMERO e di GRAVITA'. Ecco perchè caro mio le cose sono un tantino diverse.

 

Tu invece di attaccare la sottoscritta pensa a difendere il tuo allenatore che non è dispiaciuto di aver perso perchè affezionato ai suoi ragazzi.

Ma vallo a difendere con i tuoi compagni di tifo sarriano. Non con me.

 

Io tifo Juve e so che la Juve ha un'anima precisa, una storia prestigiosa e queste figure di emme non le fa, in casi normali.

Abbiamo perso in passato. Abbiamo perso anche partite importanti.

Ma io non ho mai visto commettere gli stessi identici errori per più di due volte.

Io non ho mai visto Allegri dirsi contento di aver perso con il Milan.

 

Quindi tieniti il tuo Sarri. Io mi tengo la Juve.

 

 

Stavolta ti applaudo 👏 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Secondo me visto che perderà il campionato sarà cacciato, forse riuscirà a battere il Lione, ma ai quarti si ferma 

 

Non è detto che perdi lo scudetto..e anche in questo caso non è detto che la cosa dipende dall'allenatore..nel senso che una squadra che vince da 8 anni prima o poi lo scudetto lo perde .. insomma non è valutabile l'allenatore per il campionato perché è anche probabile che lo perderesti con capello o Trapattoni o Guardiola..cioè con mister abituati a vincere

Di certo, cmq, non hanno preso Sarri per vincere lo scudetto... quindi in un certo senso diventa anche invalutabile in campionato per motivi vari...

Volevano la svolta nel "gioco" per vincere la Champions' ..per me la questione del gioco è una cavolata assurda ma quel che è certo è che Sarri l'hanno preso per questo motivo qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

Per una volta sono d'accordo con te. 

.ok

 

pure io onestamente

ho scritto una marea di balle, e son costernato per aver detto certe cose

mi rimangio tutto, pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

negli ultimi due mesi abbiamo guadagnato 5 punti su quello che è un fenomeno e non crolla mai (ed ora è virtualmente terzo)

 

E sulla lazio quanti ne abbiamo guadagnati? 

Per come ha giocato ultimamente l'inter avremmo dovuto scavare un solco in questi 2 mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Eh, ma diamogli tempo. Poi, se a maggio non avremo vinto niente, dalla prossima stagione gliene daremo di meno.

La tua ironia da 12enne e da 4soldi ci poteva stare se eravamo secondi in campionato e fuori dalla coppa!! Ma così non è, e le tue rimangono caghete sia ora e sia a MAGGIO!!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Senti Bob con questa ossessione per il precedente allenatore avete scartavetrato i cosidetti. Non se ne può più.

Io posso scriverti papiri sugli errori di Allegri (da me puntualmente analizzati). Sai qual è la differenza?

Erano inferiori di NUMERO e di GRAVITA'. Ecco perchè caro mio le cose sono un tantino diverse.

 

Tu invece di attaccare la sottoscritta pensa a difendere il tuo allenatore che non è dispiaciuto di aver perso perchè affezionato ai suoi ragazzi.

Ma vallo a difendere con i tuoi compagni di tifo sarriano. Non con me.

 

Io tifo Juve e so che la Juve ha un'anima precisa, una storia prestigiosa e queste figure di emme non le fa, in casi normali.

Abbiamo perso in passato. Abbiamo perso anche partite importanti.

Ma io non ho mai visto commettere gli stessi identici errori per più di due volte.

Io non ho mai visto Allegri dirsi contento di aver perso con il Milan.

 

Quindi tieniti il tuo Sarri. Io mi tengo la Juve.

 

 

Hai perfettamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giacomo Stingo ha scritto:

Se un gruppo di giocatori ha bisogno del "motivatore" altrimenti non corre e non mette il piede vuol dire che è un gruppo perdente...

 

Il gruppo del Real, un gruppo vincente, Conte non lo ha voluto. Non ne ha bisogno...

 

Io voglio un allenatore tatticamente bravo, che parli di calcio... perché voglio una squadra di uomini decisi a vincere, indipendente dall'allenatore... 

 

Se hanno bisogno del motivatore...possono cambiare squadra, perché non sono giocatori che ci possono fare vincere Champions ecc...

Sarebbe giusto quello che dici se non fossimo primi 

Perché non te lo mangi tu il pollo allo spiedo dopo otto portate con piatti pieni a palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Negan ha scritto:
22 minuti fa, bianconero75 ha scritto:
Quest’anno ma Dopo tipo 6/7 trofei in tre anni...

Sarri ha preso una squadra che vince da 8 anni in campionato e qui ci so stupisce se si perde una partita perché si ha meno fame degli avversari. Si da per scontato tutto. Con allegri sarebbe stato anche peggio.

No,allegri per evitare ciò voleva mezza squadra fuori dalla balle....ma i fenomeni che abbiamo in società hanno pensato di cacciare l'unico che capiva di calcio ....ora capite perché  in molte partite si giocava male ma si vinceva...1 a 0...il calcio è  semplice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Le partite citate non c'entrano un emerito nulla con quello che hai visto stasera.

Sarri mette in campo una formazione talmente sbagliata che probabilmente a Gattuso veniva da ridere.

Tatticamente è stato mangiato dall'avversario (e poi ci dice che è contento).

 

Durante l'intervallo cosa fa? NULLA.

Una squadra che deve giocare per vie centrali facendo milioni di passaggi contro un avversario schierato con due linee ravvicinate e compatte che impediscono di muoversi centralmente e tra le linee.

 

Fa dei cambi senza senso. Incapacità totale di dare una svolta alla partita.

I giocatori li stimola l'allenatore e se magari li mette in campo in modo decente e tenendo in considerazione l'avversario queste figure di emme non le fa.

Continua a difendertelo. 

 

Ah: le parole di Lippi non c'entrano un emerito nulla perchè fanno parte del pre Juve (e Sarri di dichiarazioni antijuve ne ha fatte a iosa. Io quelle le ho dimenticate).

Qui parliamo di dichiarazioni dopo una sconfitta. Ti rendi conto?

 

Forse no. Quindi fidati non sono io che devo capire come amare la Juve.

hai completamente ragione, pardon mi sento come folgorato sulla via di Damasco

concordo su tutto, ho riletto e sbagliato tutto

onore, hai ragione assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Non è detto che perdi lo scudetto..e anche in questo caso non è detto che la cosa dipende dall'allenatore..nel senso che una squadra che vince da 8 anni prima o poi lo scudetto lo perde .. insomma non è valutabile l'allenatore per il campionato perché è anche probabile che lo perderesti con capello o Trapattoni o Guardiola..cioè con mister abituati a vincere

Di certo, cmq, non hanno preso Sarri per vincere lo scudetto... quindi in un certo senso diventa anche invalutabile in campionato per motivi vari...

Volevano la svolta nel "gioco" per vincere la Champions' ..per me la questione del gioco è una cavolata assurda ma quel che è certo è che Sarri l'hanno preso per questo motivo qua 

Allora significa che li abbiamo sopravvalutati.

E pure di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

pure io onestamente

ho scritto una marea di balle, e son costernato per aver detto certe cose

mi rimangio tutto, pardon

stasera siete tutti partiti comunque eh, io non riconosco più sto forum 

 

ma lei che analizza cosa what de che? Ma come fate a darle ragione che le ricordo solo io le barricate estreme per difendere l'indifendibile quando c'era il suo protetto? Ma errori meno gravi per numero dove, ma per cortesia

 

Ma dai su, dormiteci sopra tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Solonelywastheballad ha scritto:

L’Inter ha speso 150 milioni e ne ha incassati 20, ma di che cosa parlate? Poche risorse? 

Come sempre si interpreta invece di leggere.

Ho scritto "Meno risorse di noi".

 

O mi vuoi dire che ci sono squadre in italia con più risorse della juve?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

E sulla lazio quanti ne abbiamo guadagnati? 

Per come ha giocato ultimamente l'inter avremmo dovuto scavare un solco in questi 2 mesi

ma infatti dobbiamo guardare la Lazio per me, credo sia lei la vera contender

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la nullità in panchina è come Baggio.

È stato da noi 5 anni, si è anche vinto insieme, molti impazzivano letteralmente per lui, ma ha sempre dato l'idea di non essere diventato juventino. Dalla sciarpa di Firenze, a quello che ha detto dopo essere andato via da noi.

E Sarri è simile, sono passati 7 mesi, ma dovessero passare anche 7 anni sarebbe uguale. Questo darà sempre la sensazione di non essere juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stanco di Bonucci, sia in campo che fuori, sono stanco di Pjanic che non verticalizza nemmeno per sbaglio, sono stanco di Higuain che a metà stagione è in condizioni imbarazzanti, sono stanco di vedere Matuidi perennemente titolare (apprezzabile la corsa, il calcio è altro).

Sono stanco di vedete Dybala sostituito, quando è palesemente il nostro miglior giocatore con Ronaldo. Stasera indecorosi. 
E non mi son piaciute manco le parole di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.