Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ma dove avrebbe messo le mani in faccia a Bentancur scusa?

Difatti gli ha messo il gomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al calcio italiano mancava un altro avvinazzato semi analfabeta come commisso. Attiriamo la peggior spazzatura internazionale vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _ForzaJuve_ ha scritto:

Ti pare che io qua sopra abbia detto che ha giocato male? 

Io sto facendo un discorso diverso riguardante il fatto di lasciar spazio ai giovani promettenti piuttosto che a giocatori ormai prossimi ai 35 anni.

Il rischio è che i giovani si scoccino e chiedano la cessione, cosa che ci danneggerebbe.

ma quale spazio? ma per favore...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ma dove avrebbe messo le mani in faccia a Bentancur scusa?

Ah ho capito perché non lo avresti fischiato, non hai visto la partita.

Tutto ok allora.

PS=A esser precisi era sul collo più che sulla faccia, ma insomma, cambia poco per il regolamento del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

La palla passa,il difensore girandosi aumenta il volume del corpo mettendo le mani in faccia a Rodrigo impedendogli di raggiungere il pallone. Rigore punto.

Contro di noi ne hanno fischiati di peggio

Se iniziano a fischiare questi rigori meglio che Chiellini non rientri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AndreDede ha scritto:

Bravissimo Pavel! Se deve avere un ruolo preciso, questo è quello giusto. Blastare i frustrati avversari che si attaccano sempte alle stedse cose inesistenti. Oggi due rigori netti e ce ne sarebbe anche un terzo.

 

MUTI.

Ha detto qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Ah ho capito perché non lo avresti fischiato, non hai visto la partita.

Tutto ok allora.

PS=A esser precisi era sul collo più che sulla faccia, ma insomma, cambia poco per il regolamento del calcio.

Belin, ma negano l’evidenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Costa ancora deve riprendere il ritmo e lo ha preannunciato ieri anche Sarri.. Per il resto sì è capito che De Ligt è il centrale titolare e gli altri tre gli devono girare intorno, che Rabiot è molto meglio di Matuidi (mamma mia che patemi quando ha la palla tra i piedi, anche oggi che ha toccato giusto una paio di palloni facili facili) e che Dybala dovrebbe essere il titolare accanto Ronaldo(ti prego, accetta di fare la prima punta!) con Higuaìn alternativa ai due.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Ai rompipalle che parlano di rigori dico che ne manca anche uno su Ronaldo ad inizio partita , inspiegabile come il Var (e non è la prima volta quest'anno) sorvoli su trattenute di tutti i tipi, oggi su Ronaldo in netto anticipo sul difensore, in passato ricorso un De Light affossato in area avversaria in maniera indegna ma nessun intervento del Var. Comisso può andare a parlare le patate a Nuova York . 

guarda caso questi cialtroni comprano squadre in italietta.

in inghilterra non li vogliono neppure dietro l'uscio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in chiave Champions c'è da lavorare parecchio, Sarri deve darsi una mossa, siamo a Febbraio.

La fase difensiva è ancora da rivedere, oggi ho visto qualche miglioramento, meno fraseggio sterile, piu' verticalizzazioni anche con qualche lancio lungo, e ampiezza di campo. Bene l'intenzione di cercare di recuperare D.Costa, tipo di giocatore strafondamentale per le notti Europee. Non è ancora al massimo della condizione, anzi è ancora lontano,  ma già ha fatto vedere accelerazioni improvvise, velocità e sovrapposizioni. Caratteristiche fondamentali per l'Europa che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Domingo En Fuego ha scritto:

All'inizio nemmeno io ma vedendo bene come il difensore prende il tempo a Rodrigo i dubbi crescono: lo ferma prima con entrambe le braccia alte e poi posiziona il corpo davanti. In diretta onestamente si notava solo l'anticipo. 

Primo rigore netto e indiscutibile (se discutono anche questo allora alzo le mani in segno di resa!) ... Secondo rientra nella categoria dei mezzi rigori, c'è comunque il gomito che arriva prima sulla GOLA... poteva essere concesso anche il rigore su Cristiano.... Insomma uno netto, + 2 mezzirigori... 2 (1+0,5+0,5) sembra il numero corretto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente mi aspettavo di vedere questo millantato gioco pieno di occasioni da rete ma senza i gol da palle inattive oggi parlavamo di due punti persi, salvo solo il risultato e stasera impegno massimo a gufare le fogne 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Ovviamente sul sondaggio della gazzetta il 55 per cento da ragione a Commisso .ghgh

STERCO 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

La palla passa,il difensore girandosi aumenta il volume del corpo mettendo le mani in faccia a Rodrigo impedendogli di raggiungere il pallone. Rigore punto.

Contro di noi ne hanno fischiati di peggio

Non sprecare parole, se noti, dicono SEMPRE la stessa frase .....”io mi sarei incazzato me ne avessero fischiato uno così .....”

lo fanno per far vedere che sono Juventini e intanto spalano cacccca.  🤮🤮🤮
is simple 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.