Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Helmut Haller ha scritto:

Costa sta giocando con il freno a mano tirato, ed è comunque tanta roba.

Costa deve recuperare continuità, quindi ben venga che giochi anche se non sempre al massimo perchè è importantissimo recuperarlo al 100% per inserirlo nella rotazione con gli altri attaccanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora proprio le partite non le guardi. Parlo di occasioni da rete che la pressione offensiva dovrebbe creare e invece non ci sono state la prova sta nelle stesse numero di parate effettuate da i portieri, io dei numeri monstre di possesso palla e passaggi effettuati non so che farmene.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Dovresti provare a guardare il numero di gol segnati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

Decisamente 

Se giochiamo così a Verona non vinciamo 

Ricordiamoci che abbiamo trovato il Napoli senza i 3 migliori e la viola senza 2 difensori titolari e Castrovilli 

Per dio tanto rispetto per tutti ma avere paura del verona dai su' 😁 si vince anche lì 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Ram ha scritto:

La questione è semplice semplice , prendiamo i 2 rigori  cambiamo il colore delle magliette e potete star certi che il 100% di quelli che dicono o scrivono che non ci sono improvvisamente cambiano idea e diventano due rigori solari.

L' errore sta nel riportare quello che questi venduti e tifosotti da bar dicono invece di ignorarli del tutto.

Se a Commisso non fosse stato dato il secondo rigore, avrebbe rilasciato esattamente la stessa intervista.

 

In ogni caso:

  • il primo, per le regole di quest'anno, è un rigore solare. Io non lo darei mai, ma le regole dicono questo, e con De Ligt ad inizio stagione ce ne siamo visti fischiare diversi contro di questo tipo
  • il secondo non è rigore se mette il corpo davanti, ma Ceccherini allunga le mani. Quindi c'è poco da girarci intorno: è rigore anche questo.

L'unica domanda che mi resta è: quello su Pjianic nel primo tempo era rigore? Io qualche dubbio ce l'ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si può non fischiare quel rigore? Ma state scherzando?
Gli si para davanti, gli mette un braccio tra petto e collo. Ma secondo voi si può fermare così un giocatore??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti provare a guardare il numero di gol segnati...
Vabbè ho capito la lingua italiana ti risulta difficile non ti preoccupare ci sono sempre le scuole serali buona serata.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mailke ha scritto:

Poi a me il secondo rigore pare netto. Il difensore non va verso il pallone ma va diretto a placcare benta.

Fosse stato immobile non ci sarebbero stati dubbi

A immobile davano anche gli altri due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

Se a Commisso non fosse stato dato il secondo rigore, avrebbe rilasciato esattamente la stessa intervista.

 

In ogni caso:

  • il primo, per le regole di quest'anno, è un rigore solare. Io non lo darei mai, ma le regole dicono questo, e con De Ligt ad inizio stagione ce ne siamo visti fischiare diversi contro di questo tipo
  • il secondo non è rigore se mette il corpo davanti, ma Ceccherini allunga le mani. Quindi c'è poco da girarci intorno: è rigore anche questo.

L'unica domanda che mi resta è: quello su Pjianic nel primo tempo era rigore? Io qualche dubbio ce l'ho.

Quello su Pjanic per me non lo è ma lo è, e solare, su CR7 abbracciato per evitare di prender posizione su un cross.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iolvin ha scritto:

Quindi dire che non lo avrei fischiato è spalare m..da sulla squadra.

OK prendo nota.

Però non ti dispiacere se continuerò a pensare con la mia testa invece di seguire quelli che vedono le partite solo sulla base del risultato

Qui dentro siamo all'asilo forse non te ne sei accorto 

Uno non può dire che il secondo rigore è un regalo che ti danno del prescritto 

Poi arrivano quelli a dire che ce n'erano altri 2 o 3...

Ma io mica dico che non abbiamo meritato la vittoria o che abbiamo rubato, commento solo l'episodio e dico la mia cioè che il secondo rigore non c'era 

Visto che uno ha subito detto che il live era infestato dai troll perché in molti ritenevano il secondo rigore molto generoso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

Se a Commisso non fosse stato dato il secondo rigore, avrebbe rilasciato esattamente la stessa intervista.

 

In ogni caso:

  • il primo, per le regole di quest'anno, è un rigore solare. Io non lo darei mai, ma le regole dicono questo, e con De Ligt ad inizio stagione ce ne siamo visti fischiare diversi contro di questo tipo
  • il secondo non è rigore se mette il corpo davanti, ma Ceccherini allunga le mani. Quindi c'è poco da girarci intorno: è rigore anche questo.

L'unica domanda che mi resta è: quello su Pjianic nel primo tempo era rigore? Io qualche dubbio ce l'ho.

Io ho un'altra domanda.... come si fa a non vedere il placcaggio in area su Ronaldo nel primo tempo??????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

Se a Commisso non fosse stato dato il secondo rigore, avrebbe rilasciato esattamente la stessa intervista.

 

In ogni caso:

  • il primo, per le regole di quest'anno, è un rigore solare. Io non lo darei mai, ma le regole dicono questo, e con De Ligt ad inizio stagione ce ne siamo visti fischiare diversi contro di questo tipo
  • il secondo non è rigore se mette il corpo davanti, ma Ceccherini allunga le mani. Quindi c'è poco da girarci intorno: è rigore anche questo.

L'unica domanda che mi resta è: quello su Pjianic nel primo tempo era rigore? Io qualche dubbio ce l'ho.

Quello su Pjianic non era rigore, secondo me, ma quello su Ronaldo era rigore solare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

Come si può non fischiare quel rigore? Ma state scherzando?
Gli si para davanti, gli mette un braccio tra petto e collo. Ma secondo voi si può fermare così un giocatore??

Rigore netto bisognava vedere solo se inizia in area o fuori, in area, rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che se ai quarti di Champions troviamo il Liverpool (spero di non dare troppo scontato il passaggio del turno, ma uscire col Lione sarebbe da esonero immediato di Sarri) saremo devastati da quanto cavolo corrono e da come giocano. E per devastati intendo un doppio 3-0 per loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Loz ha scritto:

Come si può non fischiare quel rigore? Ma state scherzando?
Gli si para davanti, gli mette un braccio tra petto e collo. Ma secondo voi si può fermare così un giocatore??

A Commisso se non danno un rigore come il secondo piange  per settimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrea Crotti ha scritto:

In Europa League fini 1-1

Parlavo del campionato, sennò in coppa Italia addirittura vinsero 2-1 nel 2015, poi ribaltammo il risultato col 3-0 di Firenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlJolly ha scritto:

Domanda per tutti i sapientoni; un intervento del genere a centrocampo viene fischiato??? SI o no??? Allora non rompete le balls!!!!

Viene fischiato sempre, pure oggi è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas si vede che non è al 100%, sbagliato tutte le rifiniture, rimane comunque un giocatore che "rompe" le difese. Benta ha fatto un'ottima prestazione però voglio vederlo crescere ancora nella lettura dell'azione in fase di possesso.

Rabiot sta crescendo, secondo me può fare molto meglio di così ma la sua è stata un'ottima prestazione. Il centrocampo inizia a trovare la quadra.

Il Pipa l'ho trovato spento, con Dybala la squadra mi è piaciuta di più. Douglas Dyba e Ronaldo secondo me, con i giusti inserimenti delle mezz'ali diventa un attacco imprevedibile per chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scopro che anche un 3 a zero alla viola non va bene. Boh. Il calcio non è playstation, in 90 minuti l'avversario può avere un paio di occasioni. Perché non ci concentriamo sulle cose positive? Tipo la grande partita di de ligt? Il bel secondo tempo di Rabiot? La crescita di bentancur? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nord est ha scritto:

Per dio tanto rispetto per tutti ma avere paura del verona dai su' 😁 si vince anche lì 💪

Figurati se ho paura

Però non sono male eh a Torino abbiamo sudato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.