Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ovviamente sul sondaggio della gazzetta il 55 per cento da ragione a Commisso .ghgh

Per essere quel "giornale" non male come percentuale.

Mi sarei aspettato un 80-90%.

Probabilmente ha inciso il fatto che Commisso ha tirato in ballo i fatti accaduti in Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

Ah si ok, rispetto ai suoi standard si... Ma per me è stato uno dei migliori in campo insieme a benta e de ligt 

Sì rispetto agli altri ma lui per me è sopra media e mi aspetto tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

beh, in CL non mettono l'autobus, anzi 2 autobus davanti l'area.

Questa Juventus avrà più facilità di mettere in mostra il suo calcio in Europa piuttosto che in Italia perché lì le squadre non si chiudono ma giocano e lasciano spazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione è semplice semplice , prendiamo i 2 rigori  cambiamo il colore delle magliette e potete star certi che il 100% di quelli che dicono o scrivono che non ci sono improvvisamente cambiano idea e diventano due rigori solari.

L' errore sta nel riportare quello che questi venduti e tifosotti da bar dicono invece di ignorarli del tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Ecco qui è dove mi aspettavo molto di più da Sarri, la gestione degli attaccanti e la manovra offensiva in generale non mi convincono 

Non ha scelta, lui deve giocare e come vuole lui. Come può incidere Sarri se la finalizzazione è monotematica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Non vorrà dire parlarne male, ma sicuramente si intenda che è stata favorita. A me non va bene che questi dicano: “secondo me non era rigore, quindi sono obiettivo. Tu che dici che lo era sei di parte”. Li ricordo fin troppo bene gli “obiettivi” ai tempi di farsopoli.

ai tempi di farsopoli tutti,almeno inizialmente,furono fuorviati dal comportamento suicida della società,come ben saprai.

poi chi ha avuto voglia e tempo di informarsi ha capito,e comunque,ben sapendo che al contrario di altri non abbiamo niente di cui vergognarci,ancora adesso non si sa con esattezza perchè le cose abbiano preso quella particolare piega,io stesso trovo le varie ricostruzioni poco coerenti.

forse un giorno qualcuno ci dirà davvero tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Pensa gli altri...allora 

 

Cmq per me il migliore è stato de ligt

De Ligt anche per me, comunque Costa ha fatto meno peggio di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato troppo ampio, per me.
La Viola comunque imbarazzante, tutti dietro la palla ed infatti il possesso palla lo testimonia.
Rabiot in netta crescita.
Costa non mi è piaciuto ma conoscendolo benissimo dai tempi dello shaktar, mi sembra che sia con il freno a mano tirato per direttive precise del mister.
Benta cosí e cosí, uno come lui puô fare meglio.
De ligt sempre piú decisivo, molti di voi stanno sottovalutando la sua incisivitá in tutte le ultime partite.
Sui rigori, il primo a termini di regolamento c'è (e mi pare il minimo, visti quelli simili ma meno netti che ci hanno fischiato contro), sul secondo ho tantissimi dubbi...su pjanic assolutamente nulla (e mi da anche fastidio la gestione di quella situazione, da parte di mire) mentre il blocco su Ronaldo è evidentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

c'e' da avere paura anche dell'Hellas settimana prossima se giocano cosi

L'Hellas corre tanto quindi se non entriamo in campo con l'atteggiamento giusto già partiamo male..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3-0 risultato largo, che non combacia ampiamente con la prestazione in campo che è stata sottotono e macchinosa 

Ma contano i tre punti, per cui va bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Francamente mi aspettavo di vedere questo millantato gioco pieno di occasioni da rete ma senza i gol da palle inattive oggi parlavamo di due punti persi, salvo solo il risultato e stasera impegno massimo a gufare le fogne 

 

Magari se il tiro di Pjanic non fosse stato parato dal difensore facevamo gol, come poteva farlo Bentancur se non fosse stato tirato giù davanti al portiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

La questione è semplice semplice , prendiamo i 2 rigori  cambiamo il colore delle magliette e potete star certi che il 100% di quelli che dicono o scrivono che non ci sono improvvisamente cambiano idea e diventano due rigori solari.

L' errore sta nel riportare quello che questi venduti e tifosotti da bar dicono invece di ignorarli del tutto.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

c'e' da avere paura anche dell'Hellas settimana prossima se giocano cosi

Decisamente 

Se giochiamo così a Verona non vinciamo 

Ricordiamoci che abbiamo trovato il Napoli senza i 3 migliori e la viola senza 2 difensori titolari e Castrovilli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Ram ha scritto:

La questione è semplice semplice , prendiamo i 2 rigori  cambiamo il colore delle magliette e potete star certi che il 100% di quelli che dicono o scrivono che non ci sono improvvisamente cambiano idea e diventano due rigori solari.

L' errore sta nel riportare quello che questi venduti e tifosotti da bar dicono invece di ignorarli del tutto.

E avrebbero detto che ce n'erano anche altri 2!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, scazzo infinito ha scritto:

sai,io non l'ho visto,ma esistono anche le persone obiettive,se è quello che pensano fanno bene a dirlo,anzi,magari godono ancora di più.

Se ci fosse stata una minima possibilità di non darlo, credi che non la avrebbero utilizzata?

La verità è che l’arbitro era due metri ed il Var ha anche confermato, quindi più rigore di così!

Vogliamo parlare anche di quello netto non assegnato a Ronaldo?

E che non sono andati neanche a guardare  al Var?

O in questo caso le persone obiettive spariscono? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gilor ha scritto:

De Ligt anche per me, comunque Costa ha fatto meno peggio di altri.

Può essere 

Però io mi aspettavo molto di più da lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, iolvin ha scritto:

Per essere quel "giornale" non male come percentuale.

Mi sarei aspettato un 80-90%.

Probabilmente ha inciso il fatto che Commisso ha tirato in ballo i fatti accaduti in Coppa Italia

Diamogli tempo che la fanno alzare la percentuale i gazzettari .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che hai letto il mio messaggio con attenzione complimenti .

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk


Ripeto, i gol da palla ferma valgono meno?
Abbiamo fatto 3 gol, che problema avete?
Li abbiamo annichiliti, rischiando una sola volta, hanno dovuto fermarci 2 volte (+1) con falli in area.
Ma qual è il problema?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ed io ho capito perchè tu lo avresti fischiato, perchè non hai giocato mai a calcio.

Tutto ok allora.

Io ho giocato a calcio e se non mi veniva fischiato un rigore del genere, prima menavo chi mi aveva messo il gomito al collo e poi l'arbitro.

tanto in terza categoria vale tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

E avrebbero detto che ce n'erano anche altri 2!

Uno sicuramente su Ronaldo , l' altro eventuale non mi viene in mente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.