Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

26 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ed io ho capito perchè tu lo avresti fischiato, perchè non hai giocato mai a calcio.

Tutto ok allora.

Ahahahahahahahahah

 

Ma questo sui campetti di Serie Z non me lo fischiano, ergo non é rigore!!! - Un tempo la domenica pomeriggio si andava a delirare al bar dopo le partite, oggi ci sono i forum .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comuqnue Immobile quest'anno è assurdo. Siamo a 25 gol in 22 partite. 

Avessimo lui al posto di Higuain mamma mia. 

Tra l'altro penso che il record del Pipa verrà battuto proprio da Immobile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Si può dire che Lazio da spettacolo? 

No.

Ho visto alcune partite della lazio e tra cagliari  napoli e roma forse anche un punto sarebbe stato troppo ma ne hanno presi 9 senza manco sapere come.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, superdrake ha scritto:

Figurati se ho paura

Però non sono male eh a Torino abbiamo sudato 

Ci mancherebbe, l'hellas è una buona squadra, ma con il giusto atteggiamento sbanchiamo Verona 💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vespino ha scritto:

Che c'entra CR7? Dybala la carretta spesso pare avercela in spalla per come corre quando "pressa". Spero in molti la pensino come te almeno diventerà una bella vendita a giugno. Può portarsi dietro il Pipa e il fratellino twittarolo...

Parli di signorine e poi non dici niente su chi è scappato dallo stadio. Guarda, io invece non vedo l'ora che il fuggitivo lasci Torino, tanto per tirare i rigori abbiamo ottimi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

Rigore netto, chi nega è complice

Complice de che? 

Averlo dato non è uno scandalo, ma  a me non è sembrato così netto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francesco_86 ha scritto:

Mi spiegate come mai l'arbitro è andato a rivedere il secondo rigore?

È stato palesemente violato il protocollo.

Stava verificando che fosse dentro.

Pardo e Guidolin, due incapaci, non lo hanno detto, ma ha visionato quasi soltanto immagini che appunto servivano a valutare la posizione.

Il fallo, in sé, non é mai stato in dubbio, come per chiunque dotato di un minimo di buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ho notato che quando la Juve difende in area corre troppi rischi con la difesa a zona, visto che arrivano tiri e cross da tutte le parti. Molto meglio se riescono a bloccare le azioni offensive 20 metri più avanti, come ha fatto De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Olof Mellberg ha scritto:

si può anche dire che sei molto OT

Vero, ma neanche tanto, ti spiego noi tutti parliamo di voler vedere un bel gioco e abbiamo in squadra tanti campioni, poi vedi la Lazio che ha giusto 2 calciatori buoni che ad ogni partita crea 22 occasioni nitide. Detto ciò se inzaghi fosse da noi giocheremmo sempre così perché per giocare in un certo modo ci vogliono determinati calciatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco_86 ha scritto:

Mi spiegate come mai l'arbitro è andato a rivedere il secondo rigore?

È stato palesemente violato il protocollo.

Secondo me è andato solo per vedere se il fallo era dentro l'area oppure fuori e non per decidere se era rigore o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antoniof ha scritto:

Parli di signorine e poi non dici niente su chi è scappato dallo stadio. Guarda, io invece non vedo l'ora che il fuggitivo lasci Torino, tanto per tirare i rigori abbiamo ottimi giocatori

Tipo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vedere solo il 2 tempo, ho visto la solita juve, poco cinica, pochi tiri in porta e poche azioni da gol, ma ottimi i,, 3punti.

Il rigore su benta nettissimo, gomito alto in faccia

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

Mi spiegate come mai l'arbitro è andato a rivedere il secondo rigore?

È stato palesemente violato il protocollo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francesco_86 ha scritto:

Mi spiegate come mai l'arbitro è andato a rivedere il secondo rigore?

È stato palesemente violato il protocollo.

Anche io l'ho pensato perché l'arbitro ha visto benissimo in diretta. Credo per verificare se il fallo era dentro o fuori area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Secondo me è andato solo per vedere se il fallo era dentro l'area oppure fuori e non per decidere se era rigore o meno.

Per quello bastava il silent check 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LE6END ha scritto:

Cmq ho notato che quando la Juve difende in area corre troppi rischi con la difesa a zona, visto che arrivano tiri e cross da tutte le parti. Molto meglio se riescono a bloccare le azioni offensive 20 metri più avanti, come ha fatto De Ligt.

Sicuramente c'è un problema per come difendiamo in area perchè noi a partita buttiamo dentro 20 palloni e 19 i nostri avversari li intercettano mentre invece ci bastano 2-3 palloni nella nostra area per andare nel panico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Complice de che? 

Averlo dato non è uno scandalo, ma  a me non è sembrato così netto

 

Con la Var diventa netto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino al 60º circa un solo tiro su azione. I calci da fermo hanno aiutato la Juve a sbloccare una partita sostanzialmente bloccata, con la Fiorentina che si difendeva con quasi tutti gli uomini dietro la linea della palla per poi colpire attraverso i filtranti.

Molti tifosi volevano spedire Rabiot all’Everton a gennaio, mai capito tutti i commenti negativi su questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

questo regolamento per fortuna è cosi, altrimenti ogni difensore si potrebbe mettere a respingere i tiri in porta con le mani

Beh allora tanto vale allenarsi a tirare sui bracci dei difensori cosi metteranno le magliette senza maniche e male che va ci facciamo due risate a vedere le comiche :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, francesco_86 ha scritto:

Mi spiegate come mai l'arbitro è andato a rivedere il secondo rigore?

È stato palesemente violato il protocollo.

In che senso è stato violato il protocollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.