Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, Jpepinos said:

Comunque con rabiot e meglio la manovra rispetto a matuti 

Sì, ma mi sembra un po’ statico, magari migliorerà anche in quello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Magari se il tiro di Pjanic non fosse stato parato dal difensore facevamo gol, come poteva farlo Bentancur se non fosse stato tirato giù davanti al portiere...
Con i se e i ma non si va da nessuna parte, siamo diventati prevedibili e se una squadra riesce a fare una buona difensiva troviamo mille difficoltà se poi come la Lazio è brava a ripartire paghiamo pegno


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, superdrake ha scritto:

Decisamente 

Se giochiamo così a Verona non vinciamo 

Ricordiamoci che abbiamo trovato il Napoli senza i 3 migliori e la viola senza 2 difensori titolari e Castrovilli 

stai rosicando eh .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Può essere 

Però io mi aspettavo molto di più da lui

Quando ha avuto un po di spazio qualche buona giocata l'ha fatta. Non era facile oggi per uno con le sue caratteristiche, Fiorentina chiusa molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Rabiot deve giocare titolare a sinistra , Costa deve giocare perché anche se non al massimo allarga il gioco ed e fondamentale in Italia dove tutti contro di noi si chiudono a riccio . Bene Betancur e grandissima partita di De light .. una considerazione se Dybala deve giocare prima punta non deve venire troppo indietro lasciando vuota l’area avversaria ci vuole sempre un punto di riferimento centrale 

Sì chiama de Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dolphin ha scritto:

Ai rompipalle che parlano di rigori dico che ne manca anche uno su Ronaldo ad inizio partita , inspiegabile come il Var (e non è la prima volta quest'anno) sorvoli su trattenute di tutti i tipi, oggi su Ronaldo in netto anticipo sul difensore, in passato ricorso un De Light affossato in area avversaria in maniera indegna ma nessun intervento del Var. Comisso può andare a parlare le patate a Nuova York . 

Sì chiama de Ligt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Io ho giocato a calcio e se non mi veniva fischiato un rigore del genere, prima menavo chi mi aveva messo il gomito al collo e poi l'arbitro.

tanto in terza categoria vale tutto.

Giusto 😁👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, The_Ram said:

Uno sicuramente su Ronaldo , l' altro eventuale non mi viene in mente.

C’era un rosso diretto su ghezzal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Non ha scelta, lui deve giocare e come vuole lui. Come può incidere Sarri se la finalizzazione è monotematica 

Cr7 è sempre stato così da questo punto di vista 

Ma ho visto squadre giocare un calcio molto più rapido arioso ed efficace anche con lui in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, antoniof ha scritto:

In realtà tutti gli attaccanti sono svogliati o sul piede di guerra. Ronaldo anche oggi non ha brillato, ma alla fine non esce mai. Non puoi essere sereno se ogni volta, non giochi o sai di uscire al sessantesimo. Oggi Ronaldo ha fatto due gol, tutti ad acclamarlo, ma anche Pjanic o Dybala, avrebbero segnato su rigore. In due occasioni Dybala si è lamentato con Ronaldo perché non gli ha passato la palla libero in area, ma niente, deve cercare il gol. Queste cose alla lunga portano problemi. Sarri ha le mani legate, non può far uscire Ronaldo, dunque o risolvono la cosa in società o anche quest'anno possiamo lasciare stare la higua

Higuain è un ex atleta; Dybala è dalla doppietta al Barca che lo aspettiamo...nel frattempo continuano a prendere 7,5 all'anno rifiutando pure le cessioni...e mo hanno anche il malumore i signorini? "Pora Italia" diceva il mi nonno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiccioJuve59 ha scritto:

Se ci fosse stata una minima possibilità di non darlo, credi che non la avrebbero utilizzata?

La verità è che l’arbitro era due metri ed il Var ha anche confermato, quindi più rigore di così!

Vogliamo parlare anche di quello netto non assegnato a Ronaldo?

E che non sono andati neanche a guardare  al Var?

O in questo caso le persone obiettive spariscono? 

ma che ne so io non l'ho neanche vista l'azione.

dico solo che tutti hanno diritto di dire la loro senza essere tacciati di trollismo,chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, iolvin ha scritto:

Quindi dire che non lo avrei fischiato è spalare m..da sulla squadra.

OK prendo nota.

Però non ti dispiacere se continuerò a pensare con la mia testa invece di seguire quelli che vedono le partite solo sulla base del risultato

.... Caro Amico, il " RISPETTO " per il parere altrui, specie se espresso in maniera consona ed educata, è " ATTIVITA' " piuttosto desueta in questo Forum .... come se ci fosse una metaforica " TRINCEA " tra coloro che si ritengono " CUSTODI  di  VERITA' ASSOLUTE ED INCONTROVERTIBILI " .... e coloro che, RIFACENDOSI A PARAMETRI DI OGGETTIVITA' ED OBIETTIVITA' (  sempre e comunque opinabili e soggettivi ) PROVANO AD ELABORARE " ANALISI " CHE, IN LINEA DI MASSIMA , SI " DISCOSTANO " da quello che è il cosiddetto " COMUN SENTIRE " ! 

 

Buon proseguimento, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, antoniof ha scritto:

In realtà tutti gli attaccanti sono svogliati o sul piede di guerra. Ronaldo anche oggi non ha brillato, ma alla fine non esce mai. Non puoi essere sereno se ogni volta, non giochi o sai di uscire al sessantesimo. Oggi Ronaldo ha fatto due gol, tutti ad acclamarlo, ma anche Pjanic o Dybala, avrebbero segnato su rigore. In due occasioni Dybala si è lamentato con Ronaldo perché non gli ha passato la palla libero in area, ma niente, deve cercare il gol. Queste cose alla lunga portano problemi. Sarri ha le mani legate, non può far uscire Ronaldo, dunque o risolvono la cosa in società o anche quest'anno possiamo lasciare stare la Champions.

Infatti io l ho scritto proprio perché su un azione di ronaldo che non lha messa di prima in mezzo per dybala dybala ha scosso la testa per 30 secondi senza neanche rientrare nonostante l azione stava andando avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, siralexita ha scritto:

Ed io ho capito perchè tu lo avresti fischiato, perchè non hai giocato mai a calcio.

Tutto ok allora.

Con il Var non puoi non darlo. Son già stati di manica larga con l'abbraccio a Ronaldo. Gomito in faccia è fallo sia a centrocampo che in area eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, i gol da palla ferma valgono meno?
Abbiamo fatto 3 gol, che problema avete?
Li abbiamo annichiliti, rischiando una sola volta, hanno dovuto fermarci 2 volte (+1) con falli in area.
Ma qual è il problema?????
Allora proprio le partite non le guardi. Parlo di occasioni da rete che la pressione offensiva dovrebbe creare e invece non ci sono state la prova sta nelle stesse numero di parate effettuate da i portieri, io dei numeri monstre di possesso palla e passaggi effettuati non so che farmene.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iolvin ha scritto:

Quindi dire che non lo avrei fischiato è spalare m..da sulla squadra.

OK prendo nota.

Però non ti dispiacere se continuerò a pensare con la mia testa invece di seguire quelli che vedono le partite solo sulla base del risultato

Bravo fai così, non addentrarti in cose troppo difficili per il neurone. Trolla e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

C’era un rosso diretto su ghezzal

Il fallo su Cuadrado ? Rivedendolo non ci ho visto nessuna volontarieta e il rosso mi pare eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.