Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Recommended Posts

1 minuto fa, gilor ha scritto:

Ah scusa, con Dybala lo scambio non l'avrei fatto sinceramente. Purtroppo la mancanza di pecunia ci ha impedito di prenderlo.

Nemmeno io lo avrei mai fatto, per me il calcio è fantasia e dribbling....maledizione a Sacchi e alla sua idea dei soldatini tutta corsa.

Dopo di lui non abbiamo più sfornato un fantasista manco a pagarlo oro.

Se penso a Bernardeschi che voleva il numero 10 mi metterei a piangere 

Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

quindi non sei contento che sta già a 19 gol ai primi di febbraio? .uhm 

Assolutamente si,ma penso che i paragoni con l'anno scorso non siano indicativi,anche perché di questi tempi il J Medical era più affollato di un ospedale cinese per via del corona virus.

1 minuto fa, Tunassa ha scritto:

Nemmeno io lo avrei mai fatto, per me il calcio è fantasia e dribbling....maledizione a Sacchi e alla sua idea dei soldatini tutta corsa.

Dopo di lui non abbiamo più sfornato un fantasista manco a pagarlo oro.

Se penso a Bernardeschi che voleva il numero 10 mi metterei a piangere 

Se penso che è costato 40 e passa milioni piango lacrime di vaselina

2 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Assolutamente si,ma penso che i paragoni con l'anno scorso non siano indicativi,anche perché di questi tempi il J Medical era più affollato di un ospedale cinese per via del corona virus.

quante differenze infatti .sisi 

2 minuti fa, gilor ha scritto:

Se penso che è costato 40 e passa milioni piango lacrime di vaselina

Magari ci diventa lo Zambrotta 2.0 e fu così che sti soldi furono spesi bene....sognare non costa nulla 😀

4 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

eh si! Passare da Caceres,Kean in panchina a Higuain, Ramsey ecc è proprio uguale:uhmm:

poverini 

higuain imbarazzante, se l'anno prossimo non lo fanno schiodare da torino bestemmio peggio di buffon.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

higuain imbarazzante, se l'anno prossimo non lo fanno schiodare da torino bestemmio peggio di buffon.

Libererebbe un sacco di spazio 

Qua si piange per il mancato arrivo di Lukaku, che avrebbe comportato la cessione di Dybala, ma il vero delitto è stato non aver convinto, in ogni modo e con ogni mezzo, Haaland a venire a Torino 

Ma non eravamo in crisi, prossimi alla retrocessione e andava processato quell'immenso allenatore che abbiamo?

Una partita coi contrococomeri. Fatta col coltello in bocca. E tanti saluti alle vedove livornesi che gufano.

Mi è piaciuto parecchio anche Rabiot.

Piano piano si sta crescendo.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Er Bufalo ha scritto:

Qua si piange per il mancato arrivo di Lukaku, che avrebbe comportato la cessione di Dybala, ma il vero delitto è stato non aver convinto, in ogni modo e con ogni mezzo, Haaland a venire a Torino 

Scusa eh, qua nessuno ha pianto per Lukaku, si stava solo considerando il giocatore. 

4 minuti fa, gilor ha scritto:

Scusa eh, qua nessuno ha pianto per Lukaku

Non lo farai tu, ma dire che qui dentro non lo abbiano già eletto a "rimpianto" del secolo, non risponde a verità. 

4 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Ma non eravamo in crisi, prossimi alla retrocessione e andava processato quell'immenso allenatore che abbiamo?

Una partita coi contrococomeri. Fatta col coltello in bocca. E tanti saluti alle vedove livornesi che gufano.

Mi è piaciuto parecchio anche Rabiot.

Piano piano si sta crescendo.

Ma che partita fatta col coltello tra i denti!!??

I primi 10 minuti avevamo il ritmo alto poi solito palleggio sterile....

Sczesny ha fatto 3 grandi parate che potevano cambiare le sorti della partita..

Fino al minuto 30 eravamo a 0 tiri totali..

Oggi siamo stati anche fortunati e penso che il 3 a 0 sia un risultato bugiardo...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Adesso, Er Bufalo ha scritto:

Non lo farai tu, ma dire che qui dentro non lo abbiano già eletto a "rimpianto" del secolo, non risponde a verità. 

A me sinceramente ha fatto cambiare idea sulle sue qualità, non credevo si inserisse così bene nel nostro calcio. Rimpianto mai.

Con un centrocampo così faremo fatica con tutte le squadre.Oggi Bentancur non è stato al suo solito livello se non provocava il rigore era appena sufficiente.

Rabiot meglio del solito ma ancora non dominante speriamo che giocando migliori,la nota negativa è sempre la stessa Pjanic imbarazzante vaga per il campo ai 2 all’ora,si fa passare la palla per poi ripassarla subito indietro,non ci siamo.

Cuadrado non riesce più a saltare l’uomo,evita sempre l’1 contro 1 passando sempre la palla indietro,fra lui e Alessandro mai in cross decente quando raramente li fanno.

Costa deve giocare ma deve incidere di più,oggi per esempio si è visto poco e niente .

Sarri deve mantenere questa formazione ruotando gli attaccanti nel 433 sperando che Pjanic migliori altrimenti sarà dura.

1 minuto fa, gilor ha scritto:

A me sinceramente ha fatto cambiare idea sulle sue qualità, non credevo si inserisse così bene nel nostro calcio. Rimpianto mai.

Buon giocatore che il "sistema" Conte fa brillare più di quanto valga. 

Quando becca il marcatore forte fisicamente e che gioca sull'anticipo, sparisce dal campo e si palesa o le sue lacune tecniche. 

Ad oggi ha beccato solo due difensori forti fisicamente, bravi nell'anticipo e veloci:  il nostro De Light e Smalling della Roma. 

Risultato? Insufficiente in entrambe le gare. 

Aspetto il confronto con Koulibaly

8 ore fa, The_Rock ha scritto:

Non tiriamo in porta nemmeno sotto tortura.

Pjanic credo sia uno dei più grandi problemi di questa Juventus, la tecnica di certo non gli manca ma ha un'indolenza inaccettabile, gente come Matuidi ha limiti evidenti ma almeno si impegna.

Pjanic mai un'invenzione, mai un passaggio illuminante, mai un passaggio di prima...mai nulla

Perché pjanic in verità e' un trequartista o mezza ala non un mediano anche se ha giocato sempre in quest ultimo ruolo per anni alla Juve.

6 minuti fa, iPaolor ha scritto:

Perché pjanic in verità e' un trequartista o mezza ala non un mediano anche se ha giocato sempre in quest ultimo ruolo per anni alla Juve.

Ma infatti non capisco perché non lo mette come 3/4ista visto che si ostina ad adattare chi non lo è

9 ore fa, Ein ha scritto:

Va detto che non abbiamo centravanti. O si convince Ronaldo, o si adatta Dybala. Higuain è stanco. La cosa mi preoccupa.

Higuain e' cotto. Non stanco.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Pieroni44 ha scritto:

Bernardeschi morirà terzino sinistro. Per me potrebbe diventare un grande.

Oppure attaccante in un 4-3-3 in una squadra stile Atalanta o Fiorentina

16 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Higuain e' cotto. Non stanco.

Higuain ha un problema con i panettoni.

Fra poco farà due o tre partite buone.

Poi arriverà Pasqua e giù di colombe.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.