Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Fiorentina 3-0, commenti post partita

Post in rilievo

10 hours ago, Amadir said:

Boh io tendenzialmente cerco di lavorare bene in primis per soddisfare me stesso, non è che lo faccio pensando a promozioni o cambi di azienda con promozione annessa.

 

Probabilmente sarò strano io.

"Con il prossimo contratto penserò ad arricchirmi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Con molta onestà...il secondo rigore e’ molto generoso...

Dunque è lecito allargare le braccia ad altezza collo per ostacolare un avversario? Bada bene, non sono tra coloro che vedono rigori ovunque per la propria squadra e questo poteva destare qualche dubbio in quanto il resto del corpo del difendente era un pelo avanti a quello di Bentancur, ti sto chiedendo se un difensore può “mettere le ali” a mo’ di uccello. Se la risposta è sì allora hai ragione tu, altrimenti è rigore e la generosità c’entra zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Con molta onestà...il secondo rigore e’ molto generoso...

Non è genoroso. È fallo perché non mi risulta che si possano mettere le mani addosso ad un giocatore per fermarlo. È stato rivisto al var e giustamente confermato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Con molta onestà...il secondo rigore e’ molto generoso...

Generoso ma ci può stare...ne manca però uno netto su Cristiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Con molta onestà...il secondo rigore e’ molto generoso...

Diciamo che non è clamoroso come il primo. Peró io credo che fosse piuttosto netto anche quello su Ronaldo non dato nel primo tempo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Con molta onestà...il secondo rigore e’ molto generoso...

Con molta onestà,non ce ne facciamo niente del tuo giudizio,quindi......👋👋👋

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Con molta onestà...il secondo rigore e’ molto generoso...

Allora il VAR non avrebbe dovuto intervenire, si interviene per chiaro errore, non per situazioni dubbie. Ancora una volta regolamento scavalcato.

 

Diciamo allora che l'arbitro del VAR non riteneva l'intervento falloso e quindi da regolamento ha chiamato Pasqua al video.

Ora se due arbitri davanti alla stessa immagine rallentata e ripetibile giudicano diversamente vuol dire che l'uniformità di giudizio è pura utopia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, arlekin ha scritto:

scusatec ho guardato domenica sportiva e altre trasmissioni.

 

dicono il secondo non e' rigore su bentancur. il giocatore viola chiaramente appoggia le mani sul corpo del giocatore della juventus anche se il contatto non e' di grande intensita'. ma non cambia il fatto.

 

secondo me rigore nettissimo. 

 

allora o sono io che non capisco il calcio oppure?

rigore sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Con molta onestà...il secondo rigore e’ molto generoso...

quando interviene il var non ci sono rigori generosi. ci sono rigori, punto e basta. chiediti come mai ceccherini non ha provato neanche ad intervenire sul pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Grytvikien ha scritto:

Cioe' non vogliono quindi? Allora e' vero che i scansano

il "se vogliono" va ad indicare la facilità con cui riescono - con pochissimi affanni - ad affacciarsi nella nostra area di rigore;

non soffermiamoci su espedienti estranei nel comprendere i termini!

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Io il secondo penalty non lo avrei concesso. 
Puoi tranquillamente non fischiarlo e non si scandalizza nessuno. 
 

stai sicuro che se non lo fischia lo richiamano al var. rigore, ripeto, sacrosanto. avesse tenuto il braccio basso o avesse tirato i pantaloncini si poteva sorvolare. così no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Con molta onestà...il secondo rigore e’ molto generoso...

Io sono d'accordo; pur essendo un contatto al limite per me il fallo da rigore dev'essere qualcosa di più grave e più netto. Vero che ceccherini entra troppo ruvido con un braccio su bentancour, però tutto sommato gli prende il tempo con un contatto per me regolare. 

Ridicola comunque la gazzarra di Commisso nel post partita.

Come sempre non si aspetta altro che un episodio dubbio per trovare giustificazioni. Abito vicino a Firenze e so bene che qui non si parlerà d'altro per settimane, forse per mesi.

9 minuti fa, maur ha scritto:

 

Ora se due arbitri davanti alla stessa immagine rallentata e ripetibile giudicano diversamente vuol dire che l'uniformità di giudizio è pura utopia.

Infatti l'uniformità di giudizio è pura utopia nel calcio. Ma è un dato di fatto: mostra l'episodio di ieri (o altri simili, che capitano ogni domenica) a dieci arbitri diversi e non avrai mai dieci pareri concordanti. Ma è la natura del gioco a essere così, alcuni contatti staranno sempre in quella zona grigia per cui non si può dire con assoluta certezza se sia fallo o meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Audemars ha scritto:

Io il secondo penalty non lo avrei concesso. 
Puoi tranquillamente non fischiarlo e non si scandalizza nessuno. 
 

Non è un rigore "scandaloso" da dare, ma sinceramente è più no che sì.

Sicuramente non è netto come scrivono alcuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve eterna ha scritto:

il "se vogliono" va ad indicare la facilità con cui riescono - con pochissimi affanni - ad affacciarsi nella nostra area di rigore;

non soffermiamoci su espedienti estranei nel comprendere i termini!

grazie!

Con pochissimi affanni dici? Per forza, lanciavano esclusivamente sulle punte, ma in questo modo quanti palloni hanno perso? Grazie a questa tattica erano fissi nella loro meta' campo. Sono riusciti a venire nella nostra trequarti tre volte di cui in una occasione facendo un palese fallo. 

Abbiamo subito due tiri pericolosi da fuori area, uno di Lirola parato da Sczesny e un altro fuori di Benassi e l'occasione piu' pericolosa in cui si sono dovuti inventare due tacchi volanti per impensierirci. Mi piacerebbe sempre che subissimo solo questo in una partita.

Anche nella partita di Napoli alla fine senza il lancio illuminante di Matuidi non e' che avessimo subito chissache'.

Secondo me stiamo imparando a difendere bene e finalmente in alto e in avanti. Ieri rispetto al turno passato Bonny e' rimasto molto piu' alto vicino a De Ligt.

Inoltre non ci siamo abbassati mai, neanche sul 2-0.

Saro' un inguaribile ottimista, ma per me la partita di ieri e' stata buona(non eccezionale). Avrei fatto la stessa formazione solo con Dybala per il Pipa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sardinia bianco nera ha scritto:

Molto bene De light e Rabiot, bene Ronaldo. Non mi è piaciuto Higuain e come al solito Pjanic.

 Rimane da provare Pjanic 3/4 ,nel suo ruolo, Benta centrale e vedere come va. 

Secondo me ci stiamo incartando sul 3/4 quando lo abbiamo in rosa e facciamo di tutto per non usarlo nel suo ruolo.

Bisogna avanzarlo di 30 mt, dietro fa fatica ,altro che diventerà il regista migliore al mondo in tre anni Allegri dixit,.

Se Costa deve riposare o non è in condizione è inutile snaturare tutti ,almeno lo si provi,ieri nel secondo tempo lo ha alzato ed è andato meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che nel post partita si parla dei rigori, invece che del gioco espresso,qui dentro ci sono sempre i puri con i sensi di colpa e i fenomeni del regolamento,come non bastassero i rompi maroni che si sentono e si leggono ovunque 👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei rigori che per me c'erano entrambi e ce n'era anche un terzo, il più netto dei 3, ho visto la solita Juve inconcludente che non tira quasi mai in porta e concede agli avversari molte occasioni, la tattica di Sarri per me è autolesionista, continuo a essere fortemente preoccupato e continuo a pensare che arriveremo terzi, la Lazio penso vincerà abbastanza agevolmente questo scudetto visto che giocherà solo una partita a settimana fino alla fine della stagione, penso vincerà con molti punti di vantaggio, noi ci giocheremo il secondo posto con i prescritti ma loro li vedo più quadrati determinati ed equilibrati di noi, in Europa stessa solfa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti problemi che vi fate,sembra che vogliate giustificarvi,ci hanno dato rigori contro RIDICOLI e ce ne hanno negato alcuni vergognosi,tra l'altro uno pure ieri e voi vi fate problemi sul "si poteva anche non dare" ma per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marcot9788 said:

Vedo che nel post partita si parla dei rigori, invece che del gioco espresso,qui dentro ci sono sempre i puri con i sensi di colpa e i fenomeni del regolamento,come non bastassero i rompi maroni che si sentono e si leggono ovunque 👍👍👍

No, è colpa mia che non ho scritto ieri

sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Maxono ha scritto:

Generoso ma ci può stare...ne manca però uno netto su Cristiano!

Si ,le chiacchiere stanno A zero,poi si può discutere se il punteggio è troppo punitivo per quello che si è visto in campo,ma solo in un paese ridicolo ci possono essere le esternazioni di Commisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Audemars ha scritto:

Se non lo fischia il Var, imho, non interviene. 
Ceccherini alza il braccio ma si mette davanti con il corpo...Benta un po’ esagera nella caduta. 
Dovessero fischiarmene contro uno simile ribalto lo stadio. 
 

perché non è intervenuto sul pallone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

quanti problemi che vi fate,sembra che vogliate giustificarvi,ci hanno dato rigori contro RIDICOLI e ce ne hanno negato alcuni vergognosi,tra l'altro uno pure ieri e voi vi fate problemi sul "si poteva anche non dare" ma per piacere

ma si infatti io ormai mi diverto, 

 

pensa che spasso sarebbe vincere con un rigore dubbio contro l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, ico83 said:

Dunque è lecito allargare le braccia ad altezza collo per ostacolare un avversario? Bada bene, non sono tra coloro che vedono rigori ovunque per la propria squadra e questo poteva destare qualche dubbio in quanto il resto del corpo del difendente era un pelo avanti a quello di Bentancur, ti sto chiedendo se un difensore può “mettere le ali” a mo’ di uccello. Se la risposta è sì allora hai ragione tu, altrimenti è rigore e la generosità c’entra zero.

L’ho visto due volte a velocità normale...non mi sembrava un fallo consistente 

magari mi sbaglio...

se sei in anticipo e difendi lo spazio, puoi allargare le braccia...per me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.