Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarkiNecrau

Un plauso al ‘Mitra’ Matri, 31/01/2011 - 31/01/2020

Post in rilievo

Solo bei ricordi nei suoi confronti.

All'epoca c'era il dualismo matri-pazzini e gli interisti erano convinti di aver preso quello buono, ma come al solito nella loro storia presero quello sbagliato .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atsu ha scritto:

Presente all'olimpico nella finale di coppa Italia vinta con un suo gol.

anche io, ho ancora i brividi... dopo il doppio palo della lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha lasciato un ottimo ricordo, perfino nella disgraziata stagione 10-11 ci dette diverse soddisfazioni come il gol ai prescritti al Comunale.

Indimenticabile rimane la stagione 2011-2012, quello scudetto per me vale quanto la champions del 96 e i suoi gol furono importantissimi per il ritorno alla vittoria, soprattutto quello al Meazza per il pareggio coi rossoneri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo piacevolissimo quello di Ale in bianconero...uno dei protagonisti della prima Juve di Conte che aveva una fame feroce dopo anni di vacche magre.

Speriamo di recuperare un po di quello spirito che ci ha abbandonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strane le sue esperienze dopo la Juve, è uno che sa far gol però effettivamente ne ha fatti pochi dopo averci lasciato, specialmente da Sassuolo in poi. Credo anche perché non è mai stato un titolare fisso in nessun'altra squadra ma sarò pazzo io ma con un attacco Matri-Balotelli ti salvi facile. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MarkiNecrau ha scritto:

Pensa ai 40 di Berna...

 

 

 

...noccioline...

Non puoi fare il paragone con Bernardeschi perché sono cambiati i tempi. In quegli anni non andavamo sopra i 15 milioni di cartellino, con 30-40 milioni sognavamo di fare il grande colpo (che poi non arrivava). Ti ricorderai sicuramente delle polemiche di Conte sui ristoranti da 100 euro, ecco cosa diceva nell'estate del 2013:

 

Juventus, Conte deluso: ''Ci siamo indeboliti''
Il tecnico non nasconde la delusione per la cessione di Matri: ''Tecnicamente non era prevista, così come quella di Giaccherini. Sono scelte che ho subito. Siamo meno forti e abbiamo rinforzato il Milan''.

Un messaggio forte e chiaro alla società che ieri, con Marotta, ha detto che spendere non è sempre garanzia di successo, sostenendo di potere giocarsela alla pari con il Real Madrid. La replica di Conte? Secca e perentoria: "Mi piacerebbe per una volta agire dall'altra parte, e potere spendere 100 milioni per un giocatore. Quelle di Marotta sono state parole di circostanza, è inutile prenderci in giro: loro hanno un carrarmato, noi un'automobile". 

Conte non finge di esser stato preso in contropiede ("l'attualità economica del nostro paese coinvolge un po' tutti nel calcio, con l'eccezione del Napoli: noi dovevamo rientrare dei 20 milioni spesi per Tevez, Llorente e Ogbonna") ma allo stesso tempo non nasconde certo la delusione per un mercato bianconero tutto sommato probabilmente al di sotto delle sue aspettative: "La società conosce il mio pensiero, sia sulle entrate che sulle uscite. Vedremo cosa accadrà di qui a lunedì. Non siamo padroni (del mercato; ndr), oggi noi subiamo. Dobbiamo confrontarci con squadre che hanno potuto spendere molto più di noi. Sappiamo che in situazioni di ristrettezza economica le ciambelle possono uscire senza il buco. Faremo comunque del nostro meglio, come sempre, per dare gioie a noi stessi e ai nostri tifosi. Ma spero che un giorno, quanto prima, il club mi dica 'prego mister, ci sono 40-50 milioni da spendere'".

 

Quanto sono lontani quei tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

18 milioni di euro all'epoca non erano affatto pochi

Lo dicevo prima, in realtà è stato l'acquisto più costoso:

 

2010/2011

 

Bonucci 15,5

Krasic 15

Martinez 12 (sefz)

Pepe 10

Quagliarella 15

 

2011/2012

 

Lichtsteiner 10

Elia 9

Vidal 12,5

Vucinic 15

 

Solo nel 2014 abbiamo superato i 18 milioni con Morata, ma c'era anche la recompra. Poi dopo Berlino sono arrivati Mandukic per 20 milioni e Dybala per 40 milioni (bonus compresi).

Siamo cresciuti tanto in questi anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è integro fisicamente lo prenderei come quarto attaccante senza pretese,volete farmi credere che di fianco a Ronaldo in un paio di partite infrasettimanali  farebbe schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate bene cosa fece in coppa nel 2015, ha segnato "pochi" gol ma sempre pesantissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente all'olimpico nella finale di coppa Italia vinta con un suo gol.
Pochi minuti prima la Lazio colpì un doppio palo su tiro di Djordjevic, diciamo che la fortuna é dalla nostra nelle finali sbagliate...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà sempre nel mio cuore, come tutta la rosa campione d'Italia del 2011/2012 .allah

P.s.: Raga, abbiamo vinto uno scudetto con lui, Vucinic, Quagliarella mezzo rotto, Del Piero a fine carriera e un tronista, in attacco.. Se ci penso mi viene ancora da ridere e piangere di gioia .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onetime ha scritto:

Sarà sempre nel mio cuore, come tutta la rosa campione d'Italia del 2011/2012 .allah

P.s.: Raga, abbiamo vinto uno scudetto con lui, Vucinic, Quagliarella mezzo rotto, Del Piero a fine carriera e un tronista, in attacco.. Se ci penso mi viene ancora da ridere e piangere di gioia .ghgh

 

Però avevamo anche un centrocampo fatto da: Marchisio Pirlo Vidal che è superiore al nostro attuale... Così come la difesa:  Lichtsteiner Barzagli Bonucci Chiellini e uno tra Estigarribia e De Ceglie...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.