Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

De Ligt a DAZN post Fiorentina: "La risposta che dovevamo dare dopo Napoli. Bello il primo gol in casa ed a una rivale storica. L'Italiano? Adesso parlo un po' con i miei compagni"

Post in rilievo

2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Io aspetterei le partite con il Real, Barca, Liverpool per vedere se vale 150 milioni

Intanto con l'atletico ha giganteggiato ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, evilmonkey ha scritto:

Ho visto Douglas costa l'altro giorno e non dice ancora una parola di italiano.. È una cosa che non mi piacd

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 

Douglas Costa parla italiano, fa le interviste in italiano, con qualche errore grammaticale ma la lingua la parla

1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Intanto con l'atletico ha giganteggiato ..

Anche con il Real l'anno scorso mi sembra sia stato decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difensore più scarso d'Europa!!!  

[emoji1]

 

edit 

 

De ligt - Bentancur- Kulusevski- Dybala 

 

Ci stiamo creando una bella spina dorsale. 

 

Tutti scarsi. Si.

Imho Kulusevski non ha nulla da spartire con gli altri tre, spero di sbagliare ma non mi sembra tra l'altro un giocatore adatto al calcio di Sarri. Magari verrà spostato sulla mezzala.

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col baricentro alto si trova a suo agio andando a prendere gli avversari a centrocampo, stando bassi come l'anno scorso avrebbe fatto molta più fatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per lui. Ad inizio anno notavo come giocasse innaturalmente per lui al cx-sx. Ora che ha cambiato lato e gioca come nella nazionale a favore di piede casualmente va molto molto meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un inizio difficile e tra la solita ilarità antijuventina, ormai da un po' a questa parte, sta dimostrando a tutti che giocatore è. Questo qui, nel giro di 2-3 anni, nel ruolo, vedrà tutti gli altri dall'alto in basso. Giocatore già oggi fortissimo. Speriamo voglia restare tantissimi anni con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Astarac ha scritto:

Contento per lui. Ad inizio anno notavo come giocasse innaturalmente per lui al cx-sx. Ora che ha cambiato lato e gioca come nella nazionale a favore di piede casualmente va molto molto meglio....

Questo certamente lo aiuta ma è chiaro come sia migliorato di base anche lui. Oggi è insuperabile. I soldi spesi per lui, sono stati spesi bene, anche perchè oggi lo si vende (ma va tenuto), ad ancora di più, oltre al fatto che trattasi di grandissimo difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mannax ha scritto:

Ma per gli esperti di calcio un calciatore 20enne dopo i primi mesi negativi in un nuovo campionato era un flop e la Juve aveva buttato i soldi .ghgh 

Meno male che abbiamo preso un simile difensore perchè con l'assenza di Chiellini sin da Agosto (in verità vanno dati grandi meriti anche a Demiral prima che si rompesse anche lui), quest'anno rischiavamo di brutto lì dietro. In questo momento, l'olandese non sta facendo rimpiangere Chiellini. Manca rispetto a lui nella fase di possesso palla, salendo verso la metà campo avversaria ma questo lo si acquisisce meglio anche con l'esperienza. Di certo però, in marcatura, è un muro invalicabile anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

dai ripetizioni a khedira che sta qui da anni e non  cha capito ancora niente, nonostante la sua estrema intelligenza

 non parla mai italiano nelle interviste, oppure parla male?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un mostro! Peccato che non invecchiera' da noi considerato chi lo gestisce.

4 minuti fa, nandonà ha scritto:

Demiral de ligt e ci divertivamo quest'anno :(

Due animali che si completano a vicenda, ma forse tutti e due insieme non li avrei schierati, peccano di esperienza logicamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wow che italiano, magari ne insegna un po' a qualcuno che se ne va parlando sempre con la sua lingua o in inglese. Essere professionisti vuol dire anche questo. Comunque De Ligt, ieri malino nel primo tempo, ottimo nella ripresa. Può fare molto ma molto meglio di così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa sbagliata é che la fiorentina NON é una nostra rivale storica, semmai NOI lo siamo per loro...

chi li ha mai cagati...le rivali storiche nostre sono ben altre e con ben altri curricula!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.